Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Ika19    22/10/2013    10 recensioni
Buongiorno!
Questa è un'avventura romantica che vede in azione e difficoltá i nostri personaggi preferiti. Una storia con l'amore al centro di tutto, azioni tipicamente stupide come si conviene e alcuni sorrisi quá e lá.
Dal Primo Capitolo:
" -Fairy Tail! Siamo in una situazione veramente grave!
Girano voci che una gilda oscura non meglio identificata, abbia intenzione di rapire alcune delle nostre ragazze, per scopi non meglio identificati!- un mormorio percorse la sala, il master aveva detto tutto ciò con un tono di voce che non lasciava presagire nulla di buono.-Quindi fate attenzione a dove andate e guardatevi le spalle!-"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Lluvia, Natsu, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eihlà ragazzi!

Questa è la mia prima fanfiction e ho intenzione di sfondare subito!

Mi raccomando tante recensioni per sapere cosa ne pensate!

 

 

CATTIVE NOTIZIE

 

 

Nella gilda più forte di Fiore, si svolgeva la solita mattinata di sempre:

Natsu e Gray stavano scegliendo la missione da compiere alla bacheca ( per la cronaca scegliere per loro due significa darsele di santa ragione per ogni più piccolo disaccordo) mentre Erza si stava come al solito gustando la sua fetta di torta alla fragola e panna quando un Natsu parecchio infuocato le finì dritto nel piatto (cosa che non dovrebbe succedere per nessun motivo al mondo):

-Natsu brutto stupido!- sbraitò Erza diventando rossa di rabbia.- Come hai osato uccidere la MIA fetta di torta?-

Natsu commise il madornale errore di rispondere a tono:

-Chissene frega della tua torta alle fragole e panna, non vedi che sto cercando di sciogliere quel ghiacciolo spogliarellista!!!!?-

-Stupido fiammifero! Adesso ti faccio pentire per come mi hai chiamato!-

Urlò Gray spogliandosi dei pantaloni e scagliando una raffica di ghiaccio contro Natsu che si scansò facendo finire il ghiaccio addosso ad una furibonda Erza.

Con la voce tremante per la furia, la maga della guerra compì il suo riequip e apparse nella „Heaven's Wheel Armor“:

-STRONZI!!!- e la vera carneficina ebbe inizio.

Ovviamente anche Gajil, il dragon Slayer del ferro si buttò nella mischia seguito a ruota da Elfman che gridò sovrastando le urla di Natsu e company: - le risse sono da veri uomini!- e da Cana che già ubriaca a quell'ora di giorno cominciò a menare tutti i presenti, incurante se siano suoi amici o no.

In breve tempo tutta la gilda si buttò nella mischia tranne Lucy e Wendy che si nascosero sotto il bancone del bar, Mirajane che sorrideva solamente e Juvia che si disperava come al solito che il suo amato Gray-sama non ricambiasse il suo amore.

„Sul più bello“ la porta dell'edificio appartenente alla gilda di maghi scatenati si spalancò di botto e il caos si fermò immediatamente.

Tutti fissarono l'uscio e Erza (che sapeva anche essere gentile nonostante le apparenze) esclamò:

-Bentornato Master!-

L'uomo sulla porta risultò essere un vecchietto alto un metro e venti al massimo con dei buffi capelli sparati in tutte le direzioni.

In volto aveva un'espressione tremendamente seria, cosa assai rara perchè il master della gilda era sempre un vecchietto sorridente e gioviale. La sua faccia la diceva lunga e tutti i presenti nella sala capirono all'istante che dovevano esserci cattive notizie, infatti il master esclamò.

-Fairy Tail! Siamo in una situazione veramente grave!

Girano voci che una gilda oscura non meglio identificata, abbia intenzione di rapire alcune delle nostre ragazze, per scopi non meglio identificati!- un mormorio percorse la sala, il master aveva detto tutto ciò con un tono di voce che non lasciava presagire nulla di buono.-Quindi fate attenzione a dove andate e guardatevi le spalle!-

Tutte le ragazze nella sala si squadrarono spaventate, e Natsu esclamò.

-Non permetterò che nessuno tocchi Lucy!-

La diretta interessata mormorò qualcosa del tipo „ non sono così potente... non mireranno di certo a me...“ ma fu ignorata alla grande da tutti i presenti che al momento erano occupati ad accertarsi del proprio sesso.

-Come intende procedere Master Makarov?-domandò Erza.

-Già nonnetto , che si fa?-chiese Natsu poco dopo.

-Un minimo di rispetto per un tuo superiore Natsu!- Lo rimbottò Erza.

-Io chiamo il nonnetto come mi pare! Non mi sembra che tu porti molto rispetto... mmhh... fammi pensare... a me per esempio!- rispose Natsu facendole una smorfia.

-Ma senti un po' piccolo bastardello... te la insegno io l'educazione!- urlò Erza di rimando tirando fuori la spada dal fodero.

-Ah si?!- sbraitò Natsu massaggiandosi il bicipite con fare minaccioso.-Allora fatti sott...-

-RAGAZZI!!!- il master aveva perso la pazienza.-Continuerò domani il discorso! Adesso tutti a casa! Fuori!! fuori ho detto!-

 

 

La stessa sera, nel suo letto Lucy pensava alle parole dette da Natsu davanti a tutti:

-Non permetterò che nessuno tocchi Lucy!-

arrossì rendendosi improvvisamente conto del reale significato di quelle parole... No non doveva pensare a quelle cose!

Ma... lei aveva sempre ammirato Salamandar, anche prima di conoscerlo. Quando l'aveva incontrato di persona, all'inizio non era stata molto colpita, insomma: se l'era immaginata estremamente romantico, intelligente bellissimo e sopprattutto un vero gentiluomo! Se la si metteva in quel modo, Natsu non aveva di certo nessuna di quelle caratteristiche. Beh, forse tranne una... in effetti Natsu era veramente un bel ragazzo... ma per il resto era piuttosto stupido e infantile!

Però quando Lucy era entrata a far parte di Fairy Tail, lei e Natsu erano diventati prima compagni di squadra e poi migliori amici.

Lucy aveva imprato a conoscerlo meglio e aveva cominciato a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Quando uno dei due era in pericolo l'altro accorreva immediatamente in suo aiuto.

„Comunque“ pensò Lucy stringendo i pugni e con un'ombra minacciosa che le calava sulla faccia „La mia vita con quel baka non è mica tutta rose e fiori! Anzi! Ogni volta che al mattino me lo ritrovo accanto nel letto, mi viene voglia di distruggere qualcosa! Solo perchè la casa di quello scemo è un macello inimmaginabile non vuol dire che lui debba per forza venire a dormire da me!“

Quando Lucy ebbe finalmente finito la sua sgridata serale psicologica contro Natsu, sospirò e con un sorrisetto che spuntava sulle sue labbra pensò che in fondo lei gli voleva veramente un gran bene.

"Accidenti, stupido scemo... Mi sono proprio affezionata a te"

 

Sul parapetto della stanza di Lucy, Natsu osservava la sua migliore amica agitarsi ancora sveglia nel suo letto assumendo un'espressione malvagia e stringendo i pugni.

Natsu non ebbe bisogno di agitarsi perchè sapeva esattamente cosa stava succedendo a Lucy. La sua migliore amica stava inveendo silenziosamente contro di lui, stava compiendo questo „rituale“ da quando erano diventati amici perchè secondo lei lui la faceva impazzire. Era la consueta „sgridata serale psicologica contro Natsu“ come la chiamava lei.

Se qualcuno interrompeva Lucy in questo suo rito serale, la pagava veramente cara, beccandosi uno dei suoi micidiali Lucy Kick.

Oltre a questo lato oscuro del rito, c'era però anche quello buono, e Natsu lo conosceva.

Ogni volta che Lucy inveiva contro di lui, ammetteva per motivi sconosciuti che in realtà gli voleva bene.

Seduto fuori dalla sua finestra al primo piano, Natsu guardava Lucy scivolare piano piano nel sonno con un sorriso sulle labbra.

Quando vide il suo respiro farsi più regolare aprì lentamente la finetra e senza fare rumore si infilò sotto le coperte della sua amica.

Sentì le braccia di Lucy stringersi attorno a lui e Natsu pensò che Lucy era veramente la miglior cosa che gli fosse mai capitata.

 

Quella sera Natsu non immaginava che quella probabilmente era la sua ultima sera con Lucy.

Angolo di ika (veronIKA)

Allora ragazzi che ve ne è parso?

Spero di non aver osato troppo „inventandomi“ quel rito serale....anche se non è completamente inventato... chi ha letto il manga sa cheLucy inveisce spesso contro Natsu quando se lo ritrova nel letto la mattina...:)

Spero di non averlo scritto troppo corto....

Non so ogni quanto pubblicherò la storia (al momento sono molto occupata con la scuola) ma se vi piace recensite e seguitela!

Bye

ika

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ika19