Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: whiteinvisible    22/10/2013    0 recensioni
[Anime e manga vari]
una ragazza che sembra una bambola,isolata dal resto del mondo,una paura da combattere e tanti segreti...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprii gli occhi era mattina ed accanto a me c 'era Shoushi sveglio che mi osservava e mi chiese:-Signorina Katy,cosa vuole per colazione?-Un the alla menta con il caramello-risposi-particolare come sempre!-esclamò lui sorridendo.
Dopo la colazione ebbi varie lezioni e più tardi Shoushi uscì per delle commissioni ed io rimasi sola...Capitava spesso che rimanevo sola in camera e sempre di più che cominciassero ad affiorare i ricordi in quegli istanti...
Ricordavo la mia vecchia casa e tutto ciò che ho passato... 
Il ricordo che mi  riaffiorava  più spesso era quando,dopo la morte dei miei genitori, mi ero trasferita da un lontano zio cugino di mia mamma e...e... a ciò che io e Shiky° abbiamo dovuto patire...
Dopo mi veniva in mente l'immagine di Shiky l'unica persona che era riuscita a consolarmi ricordavo bene mio fratello...
Ricordavo i suoi occhi;il suo calore;i suoi abbracci...
Volevo piangere ero triste ero arrabbiata non riuscivo a sopportare tutto ciò!Ma dovevo essere forte e riuscire ad andare avanti perchè gliel'ho promesso l'avrei ritrovato e saremo di nuovo stati felici...
Dopo solo un attimo di silenzio mi ricordai che da quel giorno avrei iniziato la ricerca nel solo modo che conoscievo per farmi ritrovare... LA MUSICA...
Quando shoushi rientrò io avevo già finito di studiare ed ero stesa sul morbido piumone poggiato a terra e guardavo fuori dalla piccola finestrella sul soffitto mi girai per accogliere Shoushi ma mi accosi che non era solo...con lui c'era un ragazzo che mi guardava stupito: era un tipo piuttosto maturo aveva un paio di occhi a mandorla e dei lineamenti asiatici, la schiena imponente e una barba nera piuttosto lunga che gli ricopriva il viso.
Subito mi alzai e terrorizzata mi coprii con il piumone così in fretta che l'umo non ebbe il tempo di presentarsi...
Io non riuscivo a riflettere e tremando come una foglia svenii.









Finalmente sono riuscita a fare un capitolo  più lungoooo yeeeeeeee!!!
parole con ° 
Shiky= allora non sapevo come chiamare suo fratello così ho scritto delle lettere a caso ed è uscito Shiky e non mi dispiace...Voi che ne pensate? 
                        -Francy-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: whiteinvisible