Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cloe901s   Capitolo: 1
C’è solo una cosa, solo una persona, che Harry non ha perso. Non perché questa persona abbia deciso di restare, ma semplicemente perché non è mai stata di Harry, non ha mai realmente fatto parte della sua quotidianità, o forse sì, Harry non lo sa. Sa solo che questa persona è Louis.
Non sono amici, non si parlano a scuola, si guardano raramente e Harry non riesce mai nemmeno a salutare Louis per i corridoi, anche perché Louis non vuole, non gliel’ha mai detto chiaramente, ma il riccio certe cose le capisce, le ha sempre capite.
Louis è un perché, Louis è un motivo per non smettere di respirare, un motivo per tenere gli occhi aperti anche se bruciano, per mangiare anche se il cibo è pietra. È un motivo per rimanere qui, adesso, e non scappare lontano dagli occhi di tutti.
******
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Cloe901s