Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: Summer_Jey_Hetfield    22/10/2013    2 recensioni
Summer ha diciott'anni ed è segretamente innamorata di uno degli amici più cari che ha, James, il cantante dei Metallica. Lei i metallica li conosceva sin da quando erano agli inizi, quasi da cinque anni ormai, era tutto merito di Lars suo amico sin dall'infanzia. Non ha ancora trovato il modo o forse il coraggio di confessare tutto al suo amato. Qualcosa però cambierà e lei ne sarà felice. Il loro amore,certo fatto di alti e bassi, situazioni difficili e incomprensioni,ne uscirà ancora più forte.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer, era elettrizzata, meno di un'ora la separava dal concerto dei Metallica dove avrebbe rivisto lui, James, lo conosceva da quasi 5 anni ma non era mai riuscita a dirgli quello che provava per lui, che era innamorata di lui, che non riusciva a stargli lontana. Erano amici, è vero, ma lei voleva qualcosa di più dell'amicizia, voleva essere la sua ragazza, baciarlo e coccolarlo quando più le faceva comodo. I Metallica, erano il suo gruppo preferito, non solo perché facevano il genere di musica che adorava ma anche perché li conosceva bene ed erano tra i suoi migliori amici. Lei e Lars si conoscevano sin da quando erano piccoli, i loro padri si conoscevano da un sacco di tempo e praticamente erano cresciuti insieme, imparando a capirsi e a conoscersi. Quando Lars decise di creare un gruppo ne parlò subito con lei e le chiese cosa ne pensava del nome Metallica, lei era entusiasta, le piaceva molto quel nome e gli disse che avrebbero avuto un successo enorme. Era un sabato di fine novembre del 1984, era da poco stata pubblicata la riedizione dell'album Ride the Lightning con la nuova etichetta Elektra Records e il gruppo aveva subito delle variazioni in quegli anni. Summer aveva visto suonare i Metallica molte volte sopratutto durante le prime prove nel garage di Lars, il gruppo si era formato nel 1981 quando Lars e James si erano conosciuti tramite una rivista e avevano deciso di provaci. A loro si erano uniti anche Ron McGovney e Lloyd Grant, rispettivamente bassista e chitarrista del gruppo. Con il tempo Lloyd venne sostituito da Dave Mustaine che venne presto rimpiazzato, a causa di vari litigi, da Kirk Hammett; mentre Ron venne rimpiazzato da Cliff Burton. Nel 1984, il sabato del concerto la formazione era ben unita, erano come fratelli e si volevano molto bene. Lars suonava la batteria, Kirk la chitarra, Cliff il basso e il suo James cantava e suonava la chitarra. Erano imbattibili. Ci mise un sacco di tempo per prepararsi, voleva essere al massimo per incontrare i ragazzi ma, sopratutto, per incontrare il suo James. Si mise i leggins in pelle neri, così aderenti da mettere in risalto le sue gambe lunghe e snelle, la sua maglietta dei Metallica un pò modificata, le aveva infatti allargato il collo per creare una scollatura un pò più accentuata ma non eccessiva, i suoi stivaletti neri con il tacco e, prima di uscire, il suo chiodo borchiato senza il quale non andava da nessuna parte. Lucy, la sua migliore amica, la stava aspettando sotto casa a bordo della sua decapottabile rosso fuoco. Summer, sapendo di essere in ritardo come al solito, fece le scale volando e salì in macchina senza nemmeno aprire lo sportello. Salutò Lucy, le diede un bacio e partirono sgommando verso l'arena dove si teneva il concerto. Arrivarono quando mancavano all'incirca venti minuti all'inizio dello show. Scesero di corsa dall'auto e si diressero verso il backstage. Con il respiro affannato per la corsa, Summer bussò alla porta del camerino, sentì la maniglia muoversi e poi la porta di aprì. C'era James in piedi, a petto nudo e con un accappatoio attorno alla vita, le fece accomodare nella stanza. Appena entrate Lucy e Summer videro Kirk e Cliff accordare gli strumenti e fare qualche riff. Poi il loro sguardo si posò su Lars, era steso su un divanetto con una rivista, la sua rivista, appoggiata sul viso e stava schiacciando un pisolino pre concerto. James si avvicinò a Summer e le disse in un orecchio di voler fare uno scherzo al dormiglione, prese una bottiglia d'acqua dal frigo e la rovesciò completamente sulla pancia di Lars che si svegliò di soprassalto e tentò, senza riuscirci, di rincorrere James che però di era chiuso in bagno. Poco dopo arrivò un addetto alla sicurezza che avviso i ragazzi che dopo cinque minuti sarebbe cominciato il concerto e che era meglio cominciassero a prepararsi. Tutti scattarono in piedi come molle, si pettinarono i cappelli, si sistemarono i vestiti e cominciarono, uno ad uno, ad avviarsi verso l'ingresso del palco, fermandosi a baciare le due ragazze, uscirono tutti tranne James che era ancora nella stanza, baciò prima Lucy, poi si fermò davanti a Summer e la guardò fisso negli occhi e le chiese di auguragli buona fortuna con uno sguardo malizioso e tremendamente sexy tanto da farla arrossire, le passò accanto con un atteggiamento da grande rockstar e scomparve dietro il telo che separava il backstage dal palco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Jey_Hetfield