Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hibei   Capitolo: 1
cit/ «Mai più», mormora, la lama che preme con malata bramosia di affondare, dilaniare, cancellare la carne segnata dall'irruenza violenta delle sue labbra, «Non sarà mai più come prima».
Naruto ha il tempo di sorridere appena, che un fiotto caldo scivola dalla pelle tesa della gola alla clavicola nuda, ed un'ultima volta, allentando la presa sull'arma che non avrebbe mai più offeso il corpo che lo sovrasta con malcelata minaccia, sillaba, dalla bocca screpolata dal freddo e dai baci sospirati, attesi quanto un colpo letale: È ancora un gioco, Sasuke. Posso vincere.
[Sasuke x Naruto][Angst/OOC]
Le cose più strane mi vengono in mente per caso, puff. Questa è nata da un pensiero che mi è balenato recensendo un'altra storia, ambientata nello Shippuuden, in quello che credo sia il Sesto OVA ーdi cui ricordo solo che sia essenzialmente basato su uno scontro fra Sasuke e Naruto.
Forse è un po' pesantuccia, ma gli avvertimenti e i rating ci stanno apposta. Hope you enjoy it.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hibei