Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Helpthesubmarine    23/10/2013    2 recensioni
Un leggero fruscio si ripeté ancora. Era da circa venti minuti che poteva sentirsi questo rumore.
Stavano accadendo cose strane in quella stanza. E per strane intendo che non accadono spesso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Harrison, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un leggero fruscio si ripeté ancora. Era da circa venti minuti che poteva sentirsi questo rumore.
Stavano accadendo cose strane in quella stanza. E per strane intendo che non accadono spesso.
Dopotutto, due dei musicisti più famosi del mondo non dovrebbero passare le giornate in una sala di registrazione vuota, a baciarsi e a ridere come bambini.

-

Si impossessò ancora delle sue labbra. Per una decina di secondi le loro lingue si intrecciarono, comandate da una passione che gli bruciava dentro. Un bacio poco casto, insomma. Del tutto in contraddizione con il viso angelico della persona che aveva spinto l'altro tra le sue braccia.
Ringo si allontanò lentamente da lui, mentre George ancora gli mordicchiava il labbro inferiore. Gli scappò una risatina da donna civettuola e guardò negli occhi l'altro, perdendovisi ancora per una volta. Amava i tratti del suo viso; potevano sembrare un po' duri ma per lui erano dolcissimi, alla fine Richard amava tutto del suo migliore amico. In realtà non poteva definirlo così.  Altri gli avrebbero chiamati fidanzati; loro si limitavano a definirsi scioccamente amici, anche se si amavano. Scoppiarono a ridere tutti e due, prima di buttarsi sul letto che avevano di fronte e abbracciarsi. Un abbraccio,una cosa così semplice ma così piena di significato.
-Non mi lascerai ora vero?-
-Perché dovrei?-
Riprese a baciarlo dolcemente, e a coccolarlo, come se fosse suo, solo suo.
Perché in fondo lo era, e lo sapevano entrambi.
 
 
 
 
 
 
….ciao.

Sono tornata a scrivere in questo fandom perché nonloso.
Volevo aggiornare con una Starrison, e ce l’ho fatta. Effedia, questa storia è tutta per te <3
Beh,non mi aspetto recensioni ma neanche fucilate.
Alla prossima :33
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Helpthesubmarine