Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    23/10/2013    2 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eccoci arrivati" disse Zoro "Dovremmo essere nell'isola di Intimian Town". "Sì. Siamo arrivati, dopo giorni di viaggio siamo arrivati a destinazione. Ma adesso che siamo qui cosa facciamo?" aggiunse Rufy. "Ma come? Hai detto tu di venire qui! Adesso non sai neanche il motivo per cui siamo venuti qui?" si arrabbiò Nami. "Calma. Adesso non ricordo ma se vado a farmi una dormita me lo ricorderò di sicuro" rispose Rufy. "Che disastro di capitano" sussurrò tra se e se Nami. Robin che la sentì disse:"Sai com'è fatto. E' un po' strano ma ha una forza e quando è serio ha un po' di intelligenza". "Sì, ma quando fa così mi da sui nervi!" si sfogò Nami, dopo di che andò a dormire anche lei visto che s'era fatto tardi. "Io vado a nanna. Chi vuole seguirmi si faccia avanti" disse e dopo aver visto che ognuno era indaffarato in un vario modo se ne andò. Dopo di lei anche Chopper e Robin andarono a letto, poi Franky ed infine Zoro e Sanji dopo aver fatto una bella chiaccherata litigiosa.
Arrivò l'alba e Zoro era già alzato ad allenarsi (ecco perchè dorme tutto il giorno!). Chopper lo vide ma era così stanco che non gli chiese cosa stesse facendo. Verso le 8 e mezzo di mattina si svegliaro tutti. "Ditemi cosa volete da mangiare!" gridò Sanji prima di preparare la colazione. "Per me un caffè liscio!". "Un caffè liscio. Poi!?". "Io una tazza di latte!". "Nessuno nient'altro? No? Ok!". "Aspetta! Io vorrei: una tazza di latte, dei biscotti, i cereali, due brioches..." elencò Rufy. "Ok ti faccio una tazza di latte coi biscotti" tagliò corto Sanji e se ne andò. Tutti a tavola fecero colazione e poi si sistemarono. "Ehy, cosa facciamo oggi? Visto che siamo qui io vorrei andare un po' in spiaggia, che ne dite?" propose Robin. "Si! Che bello! E vestiamoci belli, soprattutto voi!" disse Sanji col suo fare da Don Giovanni e gli occhi a cuoricini. Nami e Robin non ci fecero molto caso visto che ne erano abituate. Andarono tutti in spiaggia a divertirsi insieme. "Ragazzi, io ho un po' di fame. Cosa mangiamo? Non abbiamo portato niente da mangiare?" chiese Rufy. "Rufy! Siamo appena arrivati! Dai" rispose Nami. "Ti preeego" disse Rufy con una faccia molto cucciolosa. "NO!". "Uffaaaaaa" l'affamato capitano mise il broncio, ma subito disse"Secondo voi com'è l'acqua?". "Boh, bagnata forse? Ma che domande fai?" fece Franky. Tutti scoppiarono a ridere apparte Rufy che quasi quasi gli usciva il fumo dalle orecchie."Dai scherzavo! Vi va di venire in acqua ragazzi? Ragazze?" chiese subito dopo Franky. "Noi stiamo qui a prendere il sole. Non è vero Nami?" disse Robin, dopo di che i ragazzi andarono a fare il bagno e le ragazze restarono ad abbronzarsi.
"Ehm... Ciao, io mi chiamo Katrina. Kat per gli amici" si sentì una voce acuta da ragazza e non molto intensa, quasi timida "Vorrei fare amicizia con qualcuno... Vi va?".


ANGOLINO ANGOLINO ANGOLINO DELL'AUTRICE
ecco una piccola storiella inventata da me e credo sia carina (credo più dell'altra una persona stravagante)
CELE_OP_LOVER
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D