Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Jaeger    23/10/2013    4 recensioni
Ci fu un tempo in cui un Saint di Atena mi condannò al sonno eterno; ma non tutte le cose sono fatte per durare, e non si può sconfiggere né uccidere un Dio. Perché io sono un Dio.
Sono tornato dalla mia prigionia, ed adesso mi prenderò la mia vendetta.
Sarò di nuovo spettatore del mio siparietto, dietro le quinte di una nuova guerra. Sarò io a manovrare le mie marionette.
Preparati Saint dei Gemelli, verrò a reclamare la tua caduta, perché il mio nome è...
Yoma di Mephistopheles.
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart Of Courage




Ci fu un tempo in cui un Saint di Atena mi condannò al sonno eterno; ma non tutte le cose sono fatte per durare, e non si può sconfiggere né uccidere un Dio. Perché io sono un Dio. 
Sono tornato dalla mia prigionia, ed adesso mi prenderò la mia vendetta. 
Sarò di nuovo spettatore del mio siparietto, dietro le quinte di una nuova guerra. Sarò io a manovrare le mie marionette. 
Preparati Saint dei Gemelli, verrò a reclamare la tua caduta, perché il mio nome è... 
anzi, io sono: 
Yoma di Mephistopheles.



Capitolo 1


Tempio di Atena. 1.9XX. 
Shion, Grande Sacerdote, sedeva al suo scranno come al solito, forse troppo inquieto, guardando il cielo al di fuori della grande vetrata che dava sulle Case dei Gold Saint, momentaneamente prive di un fisso guardiano. 
Abitate solamente dai servitori, in attesa di un uomo dal cuore fedele che le possa difendere, esse si mostravano silenziose e buie. 
Soltanto la Casa dell'Ariete, propria al nobile Shion, quella del Sagittario e dei Gemelli, erano prossime all'abitazione. 
I due prossimi Saint, spiccavano tra i cadetti più forti e solo uno di loro poteva vestire le nobili vestigia d'oro, tramandate da generazioni e vestite dai più nobili e forti Saint fra le schiere della Dea Atena. 
Aiolos, Saga e Kanon però, erano solo dei bambini che si sottoponevano a stremanti e durissimi allenamenti. I loro maestri li addestravano nell'arena del Tempio, dove i migliori guerrieri si erano sempre contraddistinti avvalendosi del nome di Saint, sia di ranghi superiori come i Gold, sia di quelli inferiori come Sylver e Bronze. 
Solo una bambina, orfana a quanto sapeva, osservava quei durissimi allenamenti senza minimamente smuoversi o terrorizzarsi, infrangendo le regole del Tempio. A nessuno era dato spiare gli allenamenti dei compagni se non sotto il consenso del Sacerdote. 
Adorava passare le sue giornate all'ombra degli altri, seguendo i cadetti nei loro insegnamenti e seguendo anch'essa, per quanto poteva da sola essendo ancora una bambina, cercando di imparare. 
Non era una Saint, o meglio non un'aspirante, né una Sacerdotessa. 
<< Può diventare molto di più. >> 
Gli occhi del Sacerdote, nonostante la lucente maschera che glieli nascondeva, divennero penetranti e guardò il sottoposto, colui che, privo di una stella guida e quindi di un Cloth, seguiva e consigliava il Sacerdote. Si occupava di radunare i Saint, di spargere informazioni e raccoglierle per lui. Per tutto il resto, c'erano i Saint, in attesa dell'ascesa di Atena, della prossima resurrezione della Dea in un corpo mortale. 
Aveva vissuto quegli anni nella speranza di poter rivedere colei a cui doveva la vita; colei che lo aveva fatto diventare quello che era. Era grazie alla vecchia Atena, Sasha in quell'epoca passata, se sedeva devoto sul quel trono dorato, indossando le sacre tuniche sacerdotali che erano appartenuti al fratello gemello del suo vecchio maestro Hakurei dell'Altare: Sage del Cancro. 
Sentiva ancora una punta di nostalgia a ripensare ai due anziani Saint che avevano difeso quel Tempio con tutte le loro forze. Al suo maestro, quale doveva la sua nomina a Saint dell'Ariete, grazie agli allenamenti nello Jamir, e grazie a lui, che lo aveva “salvato” dalla sua solitaria posizione. 
Ripensava alla generazione passata di Saint; quanti ne aveva visti morire al tempo della Guerra Sacra, più di 200 anni prima. Quanti eroi e compagni caduti per far fronte alla minaccia di Ade, eppure, a distanza di anni, credeva ancora nel futuro del Tempio ed in quei bambini che, nel prossimo futuro, avrebbero difeso il Tempio come un tempo fece lui insieme al suo vecchio amico Dohko. 
Già, proprio lui, che aveva “abbandonato” la sua posizione di Gold Saint e si era esiliato sul monte Lu per vegliare sulle 108 stelle demoniache quali erano gli Spectre di Ade, prossimi al risveglio. 
La Guerra Santa sarebbe stata imminente, forse a distanza di qualche anno, e si dovevano far trovare pronti.
 

Anche questa volta, miei cari Saint, non lascerò che si manifesti senza..un piccolo aiuto.

Una risata gli risuonò nella mente, ma tentò di scacciare il pensiero. Lui era il Pope Shion, la massima autorità, e non poteva vacillare. Se vacillava lui, sarebbe caduto tutto il Tempio, e non poteva permetterlo. 
Si destò dai suoi pensieri e notò come il suo servitore fosse ancora inginocchiato di fronte a lui, con il capo chino e l'espressione devota che il suo viso manifestava, incentrata sul pavimento di pietra bianca della sala del trono. 
Il sorriso di Shion si fece spazio fra le rughe lievi del suo viso. Oramai non era più il giovane diciottenne che combatté la guerra, oramai era un uomo con il peso delle responsabilità sulle spalle, ma andava avanti senza tentennare per un solo istante. 
Si tolse la maschera e lasciò che l'uomo lo guardò in volto, mostrando un sorriso sincero e motivato. 
<< Non vi seguo, nobile Shion, a quella bambina non è concesso spiare gli allenamenti dei Cadetti. L'abbiamo ripresa più volte ma continua.. >> 
Non finì la frase che il Pope lo interruppe alzando una mano verso di lui in segno di tregua dai suoi discorsi. 
<< Vaneggi, mio caro. >> Continuò a sorridere. << Quella bambina è destinata a grandi imprese. Il suo Cosmo ancora non si è manifestato, ma non è dalle stelle che potrà trarre la sua forza. Il suo destino è tramandato nelle ere, e solo un cuore puro e devoto, se affiancato ad un corpo abile ed allenato ed ad una mente libera e fedele, potrà diventare ciò per cui è nata. >> Concluse alzando gli occhi sul soffitto, dove i segni persistenti del tempo e delle guerre continuavano a spiccare sul marmo bianco. 
<< Continuo a non capire. >> 
<< Capirai. Col tempo. >> Sorrise ancora amorevolmente Shion, congedando il sottoposto.


Ci fu un tempo dove, le vicende, non andarono come previsto.


Fine primo capitolo

------------------------------------
Colei che inventa: 
Salve :3 Sono tornata con questa “follia” xD l'ispirazione è giunta finendo di leggere il Lost Canvas *-* 
Come potete notare, il nemico sarà Yoma di Mephistopheles, o Mefistole se preferite. Ho adorato questo personaggio, e dire che lo ripudiavo fin dal profondo xD Poi, piano piano ho continuato a leggere e..mi ci sono, come dire, affezionata. E tac, è giunta l'ispirazione come ho già detto hehe 
Ho fatto si che non fosse morto ma solo prigioniero del sonno, visto che, come dice nel manga, lui è l'impersonificazione del Dio Kairos, fratello di Chronos. Gli Dei non possono morire. 
Bene, mi sono detta: e se si ridestasse? Se cercasse vendetta o solo, visto il suo carattere, divertimento come era solito fare? Cosa avrebbe potuto combinare questa volta? Bene, le risposte le troverete in questa storia. 
Per quanto riguarda la bambina, in questo capitolo di prologo sono stata ben muta, ma prometto che dal prossimo iniziamo con la vera storia! 
Il titolo l'ho ripreso dal brano musicale: "Heart Of Courage" dei Two Steps From Hell, che adoro *-* e me lo immagino come colonna sonora della storia.
In quanto alle parti in prima persona, sono tutte di Yoma. Lui è l'antagonista principale, nonostante vedremo che fino all'ultimo starà in disparte come il suo solito, ma continuerà a parlare in prima persona attraverso i personaggi, un po' come in questo primo capitolo. L'ho voluta rendere una storia un po' più "adulta" rispetto a quelle che scrivo di solito; una specie di sfida contro me stessa e spero di riuscire nel mio intento ^^
 Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno, seguiranno o recensiranno la storia ^^ 
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger