Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: z3cca    23/10/2013    0 recensioni
Questa è la prima storia di una raccolta che scriverò. Come potete intuire dal titolo si tratterà di parodie di favole, fiabe, leggende metropolitane, hamburger assassini e dintorni... Ovviamente non possono che essere a sfondo demenziale... se portano la mia firma potete scommetterci tutto ciò che volete che sarà solo una massa di scleri insensati ma allo stesso tempo con un filo logico... ma sto divagando... Nella prima storia che vi presenterò sarà protagonista Ciel, nei panni di Cenerentola, Cenerella o come la volete chiamare. La base della storia parte da quella Disney... solo che va un poco tanto fuori dagli schemi... dettagli... beh, perchè continuare a ciarlare? meglio lasciarvi leggere e spero divertire... Ultimo avvertimento! Le altre storie de "Le mille e una sfotte" non sono tutte su Kuroshitsuji, ma verteranno anche su altre saghe che mi verranno in mente sul momento... This is the end! Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve salvino, chiedo immensamente perdono per aver postato in ritardo l'ultimo capitolo della storia... sarà tipo passato un anno, lo so... ma in mia difesa posso dire che attendevo la mia amica per sapere che titolo dargli a questo capitolo... poi abbiamo iniziato facoltà differenti e ci sentiamo sempre meno... alla fine mi sono stufata di avere il capitolo in una cartella sul mio pc, quindi ho messo un nome a cavolo e adesso lo posto, Mwahahahaha!!! Buona lettura!

Atto III: Di principi azzurri, di balli sfrenati, di fate e felini, di baci rubati...

Nelle puntate precedenti di Cielerentola: dopo aver indossato un abito stupendo firmato Nina Topkins, Cielerentola si era avviata col postino Lau e la zucca Ran Mao al ballo del principe, poiché la fata Becchina non aveva potuto aiutarla... ed è da qui che riprendiamo la storia, dalla carrozza in cui si trova Cielerentola. Perchè? Perchè è più divertente torturare Cielerentola che vedere un ballo a cui non posso partecipare perchè non so ballare! Tsk... Non è colpa mia se sono più rigida di Maria de Filippi!

 

<< Allora? Non può andare più veloce questa carrozza? >> chiese Cielerentola impaziente di vedere il proprio principe azzurro

<< Sembrate impaziente di ritrovare il vostro amato maggiordomo, conte >> disse Lau, mentre teneva sulle gambe Ran Mao ancora vestita da zucca, perchè a detta sua la carrozza era troppo piccola e dovevano stringersi

-Ma guarda, è proprio ciò che ho detto io!- disse Narry sorpresa dalla propria sintonia con Lau

<< Per forza è la stessa cosa, lo avrà letto... piuttosto, smettetela di chiamare Sebastian il mio amato! Quante volte dovrò ripetervi che parteciperò al ballo solo per ordinargli di distruggervi tutti e mettere la parola fine a tutta questa farsa! >>

-Puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi, dolcezza, io sento solo “splash” quando parli... Aaaahw! Ma quanto sei adorabile in abitino rosa!- disse la narratrice iniziando a coccolare una furibonda Cielerentola.

 

La carrozza procedeva spedita verso il castello, ma non tanto spedita come la piccola Cielerentola avrebbe desiderato. Era talmente impaziente di arrivare che tra le amorevoli braccia della narratrice non faceva che agitarsi e sbracciarsi! Ma si sa, per arrivare al castello ci vuole pure il suo tempo, e da brava narratrice avevo anche ordinato di fare la strada più lunga così avrei potuto coccolarla di più... e una volta arrivata al ballo non avrebbe avuto il tempo di ordinare uno sterminio di massa... Come si suol dire: prevenire è meglio che curare!

Ma ora passiamo a vedere cosa stava accadendo nel castello del principe mentre nella carrozza si consumava tanto love love.

 

 

Il ballo era ormai iniziato da parecchio. Erano le 21.45 e di Cielerentola non vi era ancora traccia. Il principe aveva fatto ballare già gran parte delle fanciulle nella sala, conquistando il loro cuore, e probabilmente anche altro... No, non le grazie, anime perverse, ma solo i loro numeri di telefono/fax/contatti facebook... e forse anche qualche stuzzichino di anima alla diavola...

-Mmh... anima alla diavola...- sbavò Narry -Ehm... mi sono persa... dicevo? Ah, si!-

Il principe...

<< Ah! Quanto è bello Sebas-chan! Ma quelle ochette da quattro soldi devono assolutamente togliere le mani dal mio amato! >> sbraitò Grellastasia con una sega elettrica in mano

La sorella Willoveffa, intanto, la fermava dal fare pazzie, come uccidere una massa di ragazzine che non erano sulla lista. Se gli avesse permesso una cosa simile, non osava neanche pensare alla pila di scartoffie che avrebbe dovuto compilare.

<< Smettila, non sono sulla lista, quindi non puoi ucciderle... Piuttosto, quella falce della morte... Non mi pare sia a norma... >> disse l'amabile Willoveffa sistemandosi gli occhiali e fissando con sguardo glaciale la sorella

<< Uhg... suvvia Will, sono dettagli totalmente privi di significato, non vorrai ritirarmela nuovamente! Non potrei rimanere lontana dalla mia dolcissima arma! >> disse mandando un bacino alla sorella.

Willoveffa, emozionata da tanto affetto fraterno, evitò disgustata il cuore che proveniva dal bacio e per difesa diede un calcio a Grellastasia.

<< NO! In faccia NOOO! >> urlò la rossa mentre volava verso una parete, perdendo sangue dal naso.

<< E questa è confiscata. Domani dovrai presentare un modulo di scuse per il tuo comportamento poco decoroso e una plausibile motivazione per cui vai in giro con un'arma che non è messa in regola. Altrimenti questa volta non la riavrai più indietro >> concluse Willoveffa prendendo la sega elettrica.


Oh, ma ecco che anche la nostra Cielerentola finalmente arrivò! Dopo tanto viaggiare era finalmente arrivata a destinazione, più pronta che mai a saltare tra le braccia del principe Sebastian. Perchè è così che una vera storia d'aMMore dovrebbe andare.

<< Lau! Per colpa tua ci siamo persi e siamo arrivati tardissimo al castello! Avevi detto di conoscere la strada! >>
<< Ah, davvero? Non mi ricordo... >> mentre i due entravano nel salone continuando a discutere vivamente non si accorsero minimamente di aver attirato l'attenzione di tutti.

Il principe Sebastian si avviò verso la deliziosa fanciulla che aveva appena fatto il suo ingresso, la quale casualmente era posta proprio alle spalle di Grellastasia, che si era ripresa dal gesto d'affetto della sorella.

<< Kyah! Sebas-chan si è finalmente accorto di me e sta venendo qui per invitarmi a ballare e poi per chiedermi in sposa. Sento già il batticuore! >>

La fanciulla non proseguì oltre le sue fantasticherie, lanciandosi direttamente alla volta del principe azzurro... o forse gli si adatta più il nero? Mh... credo che lo chiederò alla signorina Topkins in un secondo momento...

Il principe Sebastian, con un'elegante e fluido movimento, riuscì a spostarsi dalla traiettoria della rossa, la quale finì per sbattere contro una colonna, dove lasciò il solco del proprio viso.

<< Il... mio... bellishimo visho... >> disse la ragazza accasciandosi sul pavimento per il brutto colpo ricevuto.

Il principe Sebastian continuò a camminare verso la nostra graziosa eroina, alla quale batteva forte il cuore per l'emozione. Forse si stava chiedendo come mai il principe si dirigesse proprio verso di lei, o perchè la fissasse così intensamente con i suoi occhi scarlatti... o ancora perchè si stesse leccando le labbra neanche avesse davanti un piatto di carbonara...

 

<< Ehi, vecchiaccia! Non sto pensando nulla di tutto ciò! >> urlò Cielerentola per mascherare i suoi reali pensieri

<< R-reali un paio di... >> ma non finì la frase, poiché il principe si era già impossessato della sua piccola e fragile mano guantata e con un gesto elegante e fluido si inginocchiò e la baciò.

L'intera corte si bloccò ad osservarli, sconvolta e ammirata al contempo.

<< My Lord, ha deciso di indossare nuovamente abiti femminili... >>

<< Non dire una sola parola in più! >> gli intimò la fanciulla.

Come ogni più classica delle fiabe la musica tornò a riempire il salone, per consentire a tutti di danzare, ed ad aprire le danze furono proprio la nostra coppietta.

<< Avanti Bocchan, tutti si aspettano un ballo in grande stile da noi >> disse il principe con il più severo dei suoi sguardi.

<< S-Sebastian! Non se ne parla! Non mi presterò a questo scherzo un secondo di più... e poi sai benissimo che... >>

La fanciulla non finì la frase che subito il principe la trascinò al centro del salone a forza di volteggi. Si poteva leggere negli occhi del principe Sebastian un misto tra sadismo e soddisfazione ad ogni urlo di protesta della nostra eroina.

-Se non è questo amore!-

Nonostante non volesse ammetterlo era palese la gioia della fanciulla che arrossendo amabilmente....

<< Ehi Tu! Non iniziare a divagare! >> si intromise nel mio sommo discorso romantico la fanciulla

-Non divagare un paio di zucche! Stiamo perdendo audience,devo pur attirare l'attenzione degli spettatori... e quale modo migliore se non con una bella scena romantica che si conclude con un bacio? AVANTI SEBASTIAN, BACIALA! (uh... ho come un déjà vu... bah) Questo è un ordine, meren-da!-

Il povero diavolo guardò sperduto la narratrice.

-Volevo dire mere da, o come broccolo si dice! Suvvia, non attaccarti anche tu al capello e bacia Cielerentola!-

<< Yes, my Narry >> Rispose il principe avvicinandosi con sguardo intensamente serio a quello della propria amata.

<< S-SEBASTIAN! COSA STAI FACENDO! TI ORDINO DI FERMARTI, ORA! >>

<< Sono spiacente Bocchan... ma la signorina Narratrice mi ha fatto una proposta più interessante per rispettare i suoi ordini >> Una strana scintilla balenò negli occhi del principe, che gentilmente posò le proprie...

<< Fermi tutti! Ciel è solo mio! >> Sbraitò un'oscura figura appesa al lampadario.

-Ma che ca... E, no! NON MI ROVINERAI LA MIA FIABA, CHIUNQUE TU SIA!-

L'essere che osò interrompere la scena romantica si lanciò giù dal lampadario evitando i pezzi di mobilio che la Narratrice stava lanciando in preda a una crisi isterica ed atterrò sopra Grellastasia, che finalmente si era ripresa dalla botta di prima, rispedendola nuovamente nel mondo dei sogni. Era basso, biondo, maledettamente irritante e prostitu... ehm... di larghe vedute. Con una sola parola, era Alois!

-Tu! Maledetto, non dovresti neanche stare qui! Mi stai antipatico sparisci!- Urlò la Narratrice inferocita lanciandogli contro un set di coltelli dello chef Tony, gelosamente custoditi da Sebastian.

<< I miei coltelli! >> Urlò quel diavolo di principe, mentre Mamma Crodo saltò in avanti per salvare il proprio protetto.

<< Tutto ciò è inaccettabile, Alois ha un contratto col sottoscritto, nonostante siete infuriata non accetterò manovre contro la sua persona... >> disse la donna di una certa età risistemandosi gli occhiali con sguardo gelido << ...inoltre... l'anima di Ciel è solo mia! AHAHAHAH >> disse presa da un attacco isterico lanciandosi alla volta dalla fanciulla indifesa, dato che il principe era troppo preso a lucidare i suoi amati coltelli.

Anche Mamma Crodo fu improvvisamente bloccata da una strana luce che avvolse la fanciulla.

-Uh, la mia bimba è una stell... ma che?-

No, Cielerentola non aveva scoperto un nuovo potere Sailor, bensì era stata presa in braccio da un nuovo essere ignoto. Era biondo, con lunghi capelli ben curati e profumati all'essenza di lavanda, emanava brillantini, femminilità e narcisismo da tutti i pori, o almeno dalla maggior parte di essi. Era semplicemente il Visconte Druitt.

-Perfetto, ci mancava il narcisista cronico... non finirò mai questa splendida fiaba...- disse sconsolata Narry.

<< Mio piccolo pettirosso, finalmente ti ho trovata... pensavo di averti persa per sempre dopo quella fatale sera in cui ti ho quasi fatta mia... >>

-Di grazia, quando sarebbe successo ciò?-

<< Nella mia mente ovviamente... questo piccolo pettirosso è sempre fra i miei nobili pensieri e oggi finalmente realizzerò i suoi desideri >> rispose il Visconte portandosi una mano alla fronte con gesto teatrale.

Nel mentre Cielerentola aveva preso a grattarsi a causa di un enorme ed improvviso prurito.

-Fermi tutti! Questo non è sul copione! Non va bene! NON VA AFFATTO BENE! Io volevo solo una scena romantica con un bacio! Così anziché ritrovare Cielerentola tramite scarpetta, dato che non può perchè ha gli stivaletti, il principe l'avrebbe ritrovata baciando tutte le fanciulle del regno! Non mi pare tanto difficile!- Urlò Narry gettando a terra il copione e pestandolo violentemente.

<< Ehi Tu! E la mia volontà dove la metti? Non ho intenzione di osservare oltre questa pagliacciata! Sebastian, ti ordino di mettere fine a tutto questo, ORA! >>

Improvvisamente gli occhi della narratrice brillarono, come se avesse appena avuto un'illuminazione divina.

-Si, Principe Sebastian... metti fine a questa fiaba...- disse ghignando Narry.

Fu così che la fiaba riprese seguendo più o meno la trama del copione, quindi...

 

 

***

Pubblicità!

Stanchi di comprare prodotti e pulire casa? Le stoviglie diventano ogni giorno più numerose e incrostate? I panni da lavare si moltiplicano e i vostri bianchi non sono più così bianchi?

Abbiamo la soluzione per voi!

Ditta Mey Rin&Co., perchè le pulizie non sono mai state così semplici.

La ditta Mey Rin&Co. Vi offrirà un servizio completo senza macchie (anche perchè non avrete più nulla da macchiare dopo il suo operato), non dovrete più vedere piatti in giro e maglie bucate! Niente più prodotti scadenti che promettono in modo fallace di far brillare la vostra argenteria o di far brillare il i vostri mobili e le ringhiere in legno delle vostre magioni. Da oggi penserà a tutto lei, la vostra cameriera personale Mey Rin!

Se chiamerete adesso, solo per voi miei cari clienti, riceverete in omaggio il supporto di Finnian il giardiniere. Finnian poterà ogni siepe impotabile, sradicherà ogni albero insradicato (?) da secoli ed estinguerà per sempre tutte le erbe del vostro giardino!

Ma mi voglio rovinare ragazzi, se sarete tra i primi 50 fortunati clienti a chiamare per il nostro favoloso servizio riceverete non solo l'assistenza di Mey Rin e Finnian, ma anche, signori e signore, l'assistenza di Balt il cuoco! Avete sentito bene, Balt il cuoco! Con la sua cucina innovativa ed esplosiva, bruciare grassi sarà ancora più semplice, con la sua succulenta cucina iperdietetica, povera di: grassi, carboidrati, proteine, ferro, fibre, vitamine, ecc... Nel giro di poco diventerete dei figurini, signori e signore, e senza rinunciare al cibo!

Chiamate subito l'agenzia Mey Rin&Co. Voi rilassatevi e al resto pensiamo noi!

 

Il pagamento è anticipato, non si ammettono rimborsi nel caso che i nostri assistenti dovessero rompere oggetti preziosi o non, far esplodere stanze della casa o allagarle, distruggere o danneggiare irrimediabilmente, e non, interni o esterni della casa. Le spese di mantenimento sono a carico del cliente, non si accettano scambi o rimborsi di assistenti danneggiati o fuori-controllo. In caso di strani atteggiamenti rivolgersi al cane della regina solo se è strettamente necessario. Attenzione tenere gli assistenti fuori dalla portata dei bambini, interagendo con loro potrebbero deviarli e/o ferirli nel tentativo di giocare con loro. In caso che ciò accadesse non ci riterremo responsabili e non pagheremo le spese di cure in altri ospedali o con altri dottori se non con la dottoressa a noi affiliata Angelina Durless.

***

 

Dunque... Dopo questa nuova interruzione della mia splendida narrazione riprendiamo la storia, che si appresta, al dunque a concludersi come ho sempre sognato. Gli intrusi sono stati gentilmente invitati ad uscire con le maniere forti dalla trama, per lasciare spazio alla mia creatività. Finalmente possiamo proseguire con l'ultima frase lasciata in sospeso.

 

...e quindi...

 

Come la propria dama aveva insistentemente chiesto il principe si apprestò a compiere il gesto che avrebbe portato alla conclusione della storia: IL BACIO.

 

<< I-Il... CHE? No! Io non intendevo che dovesse mettere fine a tutto ciò in quel modo, voglio che vi elimini tutti! Specie te, sciocca scribacchina da quattro denari! >>

-Mi spiace, ma ormai l'ordine è stato formulato, dovevi pensarci prima a come esprimerlo. In fondo è un po' come quando devi esprimere i desideri con un genio, se non stai attento a ciò che desideri le cose potrebbero ritorcersi contro- sghignazzò la narratrice crudele, per poi passare ad una vera e propria risata malefica.

<< Sebastian, ti ordino di... >> Cielerentola non fece in tempo a finire la frase che il principe le diede un leggero e casto bacio.

-Kyaaaah!!! Credo che potrei morire, ma non lo farò perchè voglio vedere come continua!- urlò Narry andando in brodo di giuggiole e rompendo la magia che con fatica era riuscita a descrivere nella propria storia.

 

La fanciulla rimase così sconvolta che si pietrificò, letteralmente parlando. Non si accorse neanche che tra balli e baci si era fatto tardi. Stava rischiando di non rispettare il coprifuoco, che guaio! Fortunatamente il fattorino Lau era un ottimo amico della nostra fanciulla e con l'aiuto della zucca Ran-Mao riuscirono a trasportare il corpo esanime della ragazza, dopo una leggera discussione con la Fata Becchina che insisteva sul visitare più da vicino il corpo di Cielerentola nella speranza che fosse morta.

 

Il giorno dopo per tutto il regno correvano strane voci di uno strano fumo proveniente da casa Phantomhive e del fatto che il principe avesse trovato l'anima perfetta durante la sera del ballo. Nella casa di Cielerentola, tra spifferi d'aria provenienti dal buco in cucina formatosi dopo l'eccellente lavoro del topino Bald e stoviglie rotte dalla topina Mey Rin, regnava una strana calma. Era una calma che non sarebbe durata molto poiché qualcuno bussò alla porta. Ovviamente la nostra dolce fanciulla andò subito ad aprire, dato che si era alzata presto per preparare la colazione alla matrigna e alle due sorellastre...

 

TOC TOC

 

... ...

 

Ehm... Ho detto che Cielerentola andò ad aprire la porta...

 

... ...

 

-Ma dove sei finita!?- sbraitò Narry mettendo a soqquadro casa e trovando Cielerentola che ancora dormiva beatamente nel letto.

-Giù dal letto, dormigliona!- urlò la narratrice sollevando da un lato il materasso e facendo cadere la ragazza in malo modo, svegliandola così di soprassalto.

<< Ma che... Ehi! Guarda che potevo farmi male, lasciami dormire, è ancora presto. Quando sarà ora di alzarmi verrà Sebastian a svegliarmi! E poi ti ho detto più volte che sono un ragazzo, e di trattami con riverenza, sono un conte! >>

-Non finchè sarai nella mia storia! E adesso andiamo!- disse la narratice prendendo Cielerentola per una manica del suo logoro vestito e trascinandola verso la porta.

<< Chi mi ha cambiato? >>

-Lau...-

La fanciulla sbiancò immediatamente ricordando anche ciò che era successo la sera prima.

-Si, ti sei data alla pazza gioia mentre i lettori erano a fare uno spuntino... Ma adesso pensa al copione... seguilo per filo e per segno e non ti darò in pasto alle fangirls arrapate- Ghignò la narratrice.

 

Dunque, ora che abbiamo ripreso la nostra protagonista posso continuare la storia... La fanciulla sempre sorridente...

 

<< ... >>

 

Ho detto sempre SORRIDENTE!

 

<< Mi rifiuto di sorridere ancora per cose futili ed inesistenti! >>

-Tu, piccola...- la narratrice soppresse un'imprecazione iniziando a tirare le guance alla fanciulla per costringerla a sorridere e con del nastro adesivo cercò di modellarle il volto in modo che sembrasse che stesse sorridendo.

 

Dunque, riproviamo. La fanciulla, costretta a sorridere da una misteriosa identità aprì il portone scoprendo con sorpresa che davanti a lei vi era il suo amato principe.

 

<< Buongiorno conte! >> Salutò il fattorino Lau entrando dal portone.

-Ehi! Doveva essere il principe ad entrare da lì!- Piagnucolò Narry ormai esasperata e piangente -Non finirò mai questa maledetta storia, povera me!-

<< Davvero? Ahah, perdono. Ero venuto per consegnare al conte “La gazzetta di Tanaka” vi sono ben due articoli sul conte. Certo che vi siete fatto ben notare questa volta per essere il cane della regina >> rise il fattorino.

<< Povera TE?! Povero ME, piuttosto! E poi... Cosa diavolo sono questi bizzarri articoli? >> ringhiò la calma Cielerentola che con un colpo aveva strappato il giornale dalle mani di Lau iniziandolo a sfogliare.

<< Festa scatenata a palazzo. Ieri sera si è tenuto un ballo OhOhOh. Devo dire che è stato movimentato, e il principe ha trovato la sua anima gemella OhOhOh. ...e ancora... Casa Phantomhive in pezzi, si pensa sia infestata dai topi OhOhOh... I-Io... Non so se essere più disturbato dagli articoli o da come sono scritti! >>

-Io trovo siano perfetti...-

 

TOC TOC

 

-Ah! Questa volta DEVE essere il principe, anche perchè ho narcotizzato Claude, Will e Grell per timore che si intromettessero in questo mag...- Narry con sguardo omicida si bloccò voltandosi verso il fattorino.

<< Eh? >> disse quest'ultimo sorridendo, prima di cadere in una botola appositamente preparata dalla narratrice per eliminare chiunque disturbasse il proprio racconto.

-Bene! Siamo quasi giunti alla fine, mia piccola creatura... sento che mi mancherai... ma se non ho un lieto fine tra breve rischio di saltarti addosso e denudarti per la tua troppa pucciosità, quindi fai la brava bimba e segui quello che dice mamma, capito?- disse con sorriso smagliante -...e azione!-

 

La fanciulla aprì il portone trovando questa volta veramente l'oggetto del proprio amore: il principe Sebastian.

 

<< Ehi, ti ho detto che... >>

 

Appena la vide il principe capì che era veramente lei la fanciulla che aveva baciato la sera precedente e che era stata rapita prima ancora che potesse apprendere il suo nome, ma per esserne certo la baciò delicatamente, fermando, per mia fortuna, il tentativo di Cielerentola di interrompere il racconto.

 

<< Oh, finalmente vi ho trovato, ho baciato tutte le fanciulle del regno, ma siete senza dubbio voi quella che ho baciato al ballo... >>

-Di già?! Ma se sono le 7.00 di mattina, come hai fatto a girare tutto il regno in così poco tempo?- urlò sconvolta Narry

<< Madame, se non fossi capace di queste sottigliezze, che principe sarei? Ed adesso... >> disse voltandosi verso Cielerentola << ...venite... apprestiamoci a finire questa fiaba sposandoci >> disse serio il principe.

<< Sebastian! Cosa stai dicendo? Sei impazzito? Io non ti sposerò mai! >>

-TESORO!- disse la narratrice avvolta da un'aura oscura e con sguardo minaccioso poggiando una mano sulla spalla della giovane -O ti sposi col bel principe o continuo la narrazione... non che mi dispiaccia, ma avrei anche una vita personale da gestire, personaggi di altre storie da torturare... il solito...-

<< Uhg... Q-questo è un ricatto bello e buono! Come ti permetti? Io sono Ciel Pantomhive! >>

-Benvenuta nel mondo dei miei affari... uhuhuh-

 

Fu così che nauseata, ma felice, Cielerentola accettò di sposare il principe Sebastian, vivendo per sempre felici e contenti.

Fine.

 

<< S-Sebastian! Sposami immediatamente ho detto! Voglio uscire al più presto da questo incubo! >>

<< M-ma Bocchan, non posso più sposarvi... io non vi amo... Mi sono appena accorto di amare alla follia Nerino >>

Puni Puni

<< Nyah! >>

 

O almeno si spera...

 

E così, tra urla isteriche di conti malati, che sognano strane (dis)avventure col proprio maggiordomo, e maggiordomi che molestano poveri felini indifesi io vi lascio tornare ai vostri doveri quotidiani, speranzosa che questa sciocca fiaba vi sia piaciuta.

Spero seriamente vi siate divertiti, e che leggiate altre mie storie... e commentiate questa... e vabbè, voglio troppo, lo so. Saluto e ringrazio i miei amici e ringrazio indirettamente la pagina su facebook "Datemi Le Vostre Animeeeee" che con i loro post illuminanti hanno aiutato la mia insonnia a creare roba del genere (so che mi spareranno, per aver scritto questa orribile storia, ma pazienza :'D ). Beh... vi saluto tutti, bye bye, alla prossima!
-la vostra amata z3cca-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: z3cca