Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: elyforgotten    24/10/2013    9 recensioni
La storia mai raccontata tra Elijah e Katherine.
--
--
"Questo è un amore tra due bellissimi e maledetti cigni neri.. un amore proveniente da un passato mai dimenticato, che non ha futuro, e che metterà a dura prova le loro stesse anime."
--
Che cosa sarebbe l'amore, se non avesse la morte dietro di sé?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Katherine, Pierce
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Protagonisti: Elijah/Katherine-Katerina

Rating: Arancione/Rosso.

Genere: Drammatico, Introspettivo, Angst, Erotico.

 

IL CIGNO NERO

 

Si nasce cigno bianco, si diventa cigno nero. E si muore da cigno bianco nelle epopee eroiche, in cui dai segno del tuo coraggio e nobiltà d’animo sacrificandoti per il mondo, per la persona che ami.

Ma quando si tratta della realtà è lo stesso? Quando la realtà che vivi è un mondo oscuro, e gli inganni e le ferite fanno da confini invalicabili che nessun sentimento può spezzare, come puoi sopravvivere se non adeguarti?

Esistono cuori che il tempo e le avversità possono tramutarli in pietra gelide, in cui nemmeno il fuoco più indomabile può scalfirli e scioglierli. Esistono anime che si perdono nella solitudine dell’eternità e rimangono nel loro limbo monitorato, anche se ciò che vogliono è ritrovare la loro metà che gli permetta di non sentirsi così frantumate, come un osso dolente che è stato scheggiato e non riesce più a ritrovare la giusta posizione nel corpo. Ma questo sarebbe impossibile.

La realtà non riflette i lieto fine, te li fa mostrare solo all’orizzonte, come un’alba sbiadita che non scenderà mai sulla notte per sconfiggerla, ma ti illudi che non sarà così.

Certe persone invece hanno smesso di illudersi, semplicemente hanno accettato le loro identità, i loro ruoli nel mondo e ne hanno ricavato il meglio da ciò che potevano ricavarne per dirsi che andava bene così. Anche se si erano macchiati di nero, quando invece al principio i loro animi erano bianchi.

Il nero è una necessità, un colore che ti offre la sicurezza che non potrai mai perdere la partita perché non puoi perdere niente se non hai niente, se non hai nessuno nella tua vita. Il nero è il colore del potere, del dominio, della morte e non accenna mai a sbiancarsi.

Ma se due anime nere si incontrassero e si rendessero conto di essere state ingiustamente macchiate, che invece di ottenere ciò che volevano alla fine del percorso si fossero accorte che la cosa più importante l’avevano persa durante il viaggio, e la speranza di riottenerla era debole, come una luce che si estingue, ma che comunque non potevano fare a meno di bramare? Perché non puoi dividere qualcosa che appartiene a te stesso, neanche con tutti i tuoi sforzi.

Tuttavia dove li avrebbe portati poi quel sentimento insensato e irrazionale? In una strada senza uscita, nel nulla più totale perché è impossibile; è troppo complicato e ostacolato. E con simili legami si esauriscono le speranze e l’autore che ne scrive la storia non può far altro che lasciare lo scritto incompleto, a deteriorarsi, ricoperto solo di polvere.

 

Le parti di un simile legame non sono un’ancora di salvezza l’uno per l’altra come spesso accade. Ti possono condurre esclusivamente vicino al ciglio di un baratro nero, senza fine, e tenerti perennemente in bilico; ogni volta che sentirai la speranza di un sentimento nascere avvertirai una brezza che ti fa scivolare all’indietro, verso la salvezza, per poi fregarti nel buttarti a capofitto dentro il baratro, senza alcun appiglio di risalita, e le urla di maledizione all’amore riecheggeranno nell’infinito.

 

E’ solo veleno. Un veleno, dolce, ma che ti rovina.

Portare avanti una simile follia, di provare a cambiare il destino avverso, è una violenza a se stessi. E l’unico modo amaro in cui potrai dissetarti sarà bere le proprie lacrime.

Quanto può essere distruttivo un amore immortale ma senza speranza in cui si è sempre costretti ad allontanarsi?

 

Questo è un amore tra due bellissimi e maledetti cigni neri.. un amore proveniente da un passato mai dimenticato, che non ha futuro, e che metterà a dura prova le loro stesse anime.

 

FINE CAPITOLO.

 

Ebbene, quando si tratta di Elijah non riesco mai a stare ferma. E il vero amore di Elijah nel telefilm é Katerina Petrova. Ma questo amore é ben ostacolato come ben sapete. Perché prima di tutto Katerina ora é Katherine.

Questa sarà una fanfic un po’ particolare nel senso che analizzerò il Kalijah dalla 2 stagione passando alla 4. E per finire allo spinn-off. E in ogni capitolo ci sarà quasi sempre un flashback del 1492.

Spero vi piacerà questa mia idea di portare per iscritto la storia di Katherine e Elijah visto che nel telefilm se ne sono altamente sbattuti, il che é un gran peccato!

Le recensioni sono più che gradite e servono per l'ispirazione :-P Quindi fatemi sapere cosa ne pensate!

Prima di finire voglio ringraziare Eleanor Mair per la sua gentilezza nell’avermi fatto il meraviglioso banner che avete visto sopra in alto! Spero vi piaccia come a me ;-)

 

Bon, vi lascio e vi auguro buona giornata!

Per chi volesse contattarmi su facebook, questo é il mio profilo! à https://www.facebook.com/elyforgotten.efp.9?ref=tn_tnmn

-Elyforgotten

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elyforgotten