Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 31luglio    24/10/2013    7 recensioni
Cosa succede quando una ragazza viene scoperta dentro la lussuosa villa del suo cantante preferito proprio da lui stesso?
Tratto da un capitolo:
Mi sdraiai sul divanetto e guardai il cielo. «Secondo te, le stelle quante sono?» chiesi, cercando di contarle tenendo il segno con le dita. Una, due, tre, quattro, cinque... Mi persi a cercare di individuare le costellazioni, quindi ricominciai. Dopo aver fallito una mezza dozzina di volte rinunciai, e tornai a guardare con aria sognante.
Mi rivolse uno sguardo divertito. «Sei proprio fuori.»
«Rispondi.»
«Non so che cosa dirti, Audrey.»
«Spara un numero.»
«L'infinito...»
«Come io e te in questo momento?»
Mi guardò nuovamente, sorpreso. «Sì» sorrise, «come noi due in questo momento.»

another Justin & Miley fanfiction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo


«No, Audrey, io non entro.» La castana era ferma davanti a quell'enorme villa, con le mani sui fianchi. La sua voce era decisa. «Io faccio da palo. Vai tu.»

«Heather» iniziai, sospirando, «sei la mia migliore amica! Devi venire con me. L'abbiamo già fatto!» la pregai.

«Sì» ammise, «l'abbiamo già fatto e io ho perso vent'anni di vita.»

Ridacchiai, ricordandomi l'avvenimento di una settimana prima. L'avevo quasi obbligata ad entrare in casa di Britney Spears, che si trovava a Chicago per un concerto. Dopo essersi opposta per ore, aveva accettato e, cavolo, se ne era valsa la pena. Tuttavia, dopo una dozzina di minuti le era sembrato di sentire la sirena di una macchina della polizia ed era voluta uscire, spaventata. «Sei una fifona» commentai, divertita.

Lei mi fulminò con lo sguardo, offesa. «Non è vero» protestò, «semplicemente, trovo che questo tipo di avventure potrebbero procurarci dei guai.»

Alzai un sopracciglio. «Ci staremo solo il minimo indispensabile!»

Scosse la testa, convinta. «Se vuoi, entra tu.»

«Guarda che ho controllato: è in Canada, dai suoi nonni. Non ci scoprirà nessuno.»

«Non vengo» ripeté.

Sospirai rassegnata e la guardai: il lieve venticello di maggio le accarezzava i lunghi capelli castani, scompigliandoglieli leggermente; i suoi occhi, color azzurro cielo, insieme alle labbra, curvate in un lieve sorriso, avevano un'espressione quasi divertita. La conoscevo abbastanza da sapere che si stava mordendo l'interno della guancia, come faceva ogni volta che era nervosa e non voleva darlo a vedere. «Non ti arrabbierai, se lo faccio?»

«No; l'importante è che non coinvolgi me.»

«Tornerò subito, promesso.» Le diedi un bacio sulla guancia, prima di avviarmi verso la villa. Salii piano le scale in pietra levigata che portavano alla porta d'ingresso e provai ad aprirla: era aperta. Non riuscivo a capire il motivo per cui le celebrità non le chiudessero. Insomma, era come un invito, tipo: hey, ciao, non ci sono, per cui tu entra pure e derubami! Non aveva nessun senso.

Entrai cercando di non fare rumore, quasi temendo di essere scoperta. Fino ad allora mi era andata bene: ero entrata in almeno una mezza dozzina di case appartenenti alle stelle di Hollywood e non mi aveva mai scoperta nessuno. Non mi infiltravo per rubare qualcosa, non l'avevo mai fatto ed, onestamente, la cosa nemmeno mi interessava in modo particolare; lo facevo per sapere come esse fossero fatte all'interno. Non mi bastavano le fotografie su Internet, volevo visitarle personalmente.

Girai per qualche minuto per i locali del piano inferiore, entrando in ogni stanza con un'espressione sempre più stupita. Quella era la villa più bella che avessi mai visto: ognuna era ampia, piuttosto luminosa. Solamente il salotto era grande quanto l'intero appartamento di una persona normale, non povera, ma nemmeno ricca. Il pavimento di esso era in marmo bianco e, probabilmente, camminarci sopra d'estate, con un caldo soffocante fuori dalle mura della casa, era paradisiaco. Un enorme divano di pelle candida a forma di ferro di cavallo occupava la metà della stanza; lì a fianco vi era il caminetto, con davanti un paio di poltrone ed, al lato, un alto mobile nero contenente tronchetti, disposti ordinatamente, per accendere il fuoco ed, accanto, una palma. Appeso al muro dominava un grande quadro in bianco e nero, raffigurante Marilyn Monroe.

All'interno della sala da pranzo, proprio sopra il lungo tavolo in legno, dominava un gigantesco lampadario di cristallo. Se avessi abitato in quella casa, probabilmente mi sarei rifiutata di mangiare lì, per paura che mi cadesse in testa. La stanza di fianco era la cucina, anch'essa parecchio ampia. Al centro era posizionato un bancone bianco con la superficie in marmo e, sopra esso, dal soffitto pendevano delle palle da discoteca. Dopo aver visitato la palestra, uscii sul retro: anche lì, trovai un salottino, composto da divanetti bianchi; un po' più a sinistra, un letto nero faceva quasi da guardia alla piscina, di una forma squadrata.

Tornai all'interno; dopo aver controllato l'orario sullo schermo del mio iPhone 5 bianco, rinunciai a visitare i piani superiori, promettendo a me stessa che sarei tornata per farlo, e mi diressi verso la porta d'ingresso per uscire.

«Allora, che ne pensi?» mi chiese una voce alle mie spalle.






"want you to see all of the lights!"
Ciao di nuovo, bella gente!
Non so, è da un po' che ho in mente questa cosa; più o meno da quando ho visto Bling Ring.
Ho deciso di pubblicare, sperando che sia qualcosa di diverso e che vi possa piacere.
Non sono proprio decisa sul titolo, quindi forse lo cambierò, un giorno.
Forse #2, farò un trailer, se riesco.
Per ora il prologo è leggermente corto, chiedo umilmente venia.
Per il resto, ora vi elenco i personaggi (cliccate sul nome per sapere chi sono ahah):

Justin Drew Bieber
Audrey Charlie Thompson 
Heather Nicole Howard

Per ora abbiamo incontrato questi; mano a mano, ne aggiungerò altri, probabilmente.
Fatemi sapere che ne pensate!

Andrea :)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 31luglio