Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Danae_    25/10/2013    3 recensioni
Sehun, un nome una garanzia.
Ragazzo scontroso, dal muso lungo che ti risponde male una volta si e l'altra pure. Ballerino e rapper, e poco socievole con chiunque, anche i suoi stessi compagni di band.
Hanno imparato un pò tutti che lasciarlo nel suo ostinato mutismo è la cosa migliore che possono fare quando è incazzato.
E Sehun è incazzato con il mondo intero per il 99% delle volte. Il motivo non è ben chiaro a nessuno, e nessuno si è mai esposto tanto da chiederglielo.
E poi successe tutto all'improvviso..quando meno te lo aspetti insomma.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yin e Yan


{ Juju questa storia la dedico a te. Che mi sopporti sempre. Spero che ti piaccia <3 }

Yin & Yang




Sehun, un nome una garanzia.

Ragazzo scontroso, dal muso lungo che ti risponde male una volta si e l'altra pure. Ballerino e rapper, e poco socievole con chiunque, anche i suoi stessi compagni di band.
Hanno imparato un pò tutti che lasciarlo nel suo ostinato mutismo è la cosa migliore che possono fare quando è incazzato.
E Sehun è incazzato con il mondo intero per il 99% delle volte. Il motivo non è ben chiaro a nessuno, e nessuno si è mai esposto tanto da chiederglielo.

E poi successe tutto all'improvviso, quando meno te lo aspetti insomma.
Jongin, il  fidanzato di Kyungsoo. Jongin quello dalla pelle scura, quello dal sorriso facile, il perfetto e bellissimo Jongin.
Quel Jongin, lo ha appena inchiodato tra la porta della camera e il suo corpo e sta premendo le sue piene e morbide labbra su quelle di Sehun.
Un Sehun, sorpreso. Molto sorpreso, ma che non può fare a meno di sentirsi in qualche modo strano a quel contatto.
Inutile mentire a se stesso e dire che non ha mai notato quanto bello fosse Jongin, ma non ha mai fatto alcun pensiero su di lui. Era territorio offlimits. Era, appunto, visto che ora è stato il più basso a salargli letteralmente addosso non ha di certo intenzione di rifiutare.

Ed è così che è iniziata, quella malata relazione tra di loro.Malata perchè tra di loro c'è solo sesso, Jongin continua ad essere fidanzato con Kyungsoo e Sehun continua ad essere incazzato con tutto il mondo, solo che adesso un motivo per farlo ce l'ha.
Sehun non ha mai amato nessuno e non sa cosa vuol dire l'amore, per lui è facile scambiare quella ossessione nei confronti di Jongin per amore.
Crede di amarlo, ma vuole solo averlo tutto per se. Sente una stretta allo stomaco ogni volta che lo vede con Kyungsoo, ma non gli batte forte il cuore quando Jongin si volta verso di lui e sorride.
Sehun ha mille pensieri per la testa e crede di star male per amore. Lui è egoista e ha deciso di confessare il suo presunto amore a Jongin.
Lo inchioda alla porta come la prima volta il moro ha fatto con lui, lo bacia. Un bacio leggero, non affamato come al solito, più lento e passionale.

- Jongin devo parlarti-
La voce è bassa e il suo è poco più di un sussurro, ma sa benissimo che Jongin ha sentito, come potre non averlo fatto visto che ha soffiato queste parole proprio al suo orecchio lasciandovici dopo anche un leggero bacio.
L'espressione che vede sul volto del più basso non gli piace per niente, ma non si fa demoralizzare come suo solito, lo spinge all'interno della camera e richiude al porta a chiave, così da evitare inutili intrusioni.
Prende un respiro alza gli occhi verso di lui ed è pronto per parlare.

- Mi sono innamorato di te. Non avrei dovuto, ma l'ho fatto. Jongin lascia Kyungsoo per me-
La sua voce è ferma e convinta, perché si una parte di lui è convinta che Jongin ricambi il suo sentimento, in fondo ogni qual volta che hanno fatto l'amore è sempre stato gentile e gli ha sempre ripetuto che era speciale.
Eppure guardandolo ora, si rende conto che non è così. Non è speciale, Jongin non lo ama e Jongin sta lasciando la camera dopo aver mormorato un "Mi dispiace ma io amo Kyungsoo. E' stato bello finché è durato".

Ora si sente annientato Sehun, aveva poca fiducia nel prossimo, ora non ne ha per niente. Pensava di non saper amare, ma ora ha deciso che non vuole amare.
Si chiude ancor di più in se stesso, diventa tagliente e diffidente, non rivolge la parola a nessuno.
Non alza mai lo sguardo verso Jongin e Kyungsoo, e questo qualcuno lo ha notato.
Qualcuno che ha sempre osservato tutto nell'ombra, che ha sempre sofferto in silenzio guardando il suo maknae star male.
Qualcuno che adesso ha deciso di farsi avanti.

Sehun dorme spesso sul divano. Ed è li che Luhan lo trova quando lascia la cucina con i mano un piattino di biscotti.
Questa è la sua occasione. Il suo momento.
Si siede sul divano, senza dar peso all'occhiataccia che gli lancia il makane. Sa benissimo che non vuole essere disturbato, ma non demorde.
Allunga il piattino con i biscotti  verso il viso del minore, in una muta offerta, che stranamente viene accettata.
Un morso e nasce un piccolo sorriso sulle labbra di Sehun. Biscotti al cioccolato, i suoi preferiti.
La seconda sera, Luhan, gli offre un choco bubble tea. Sehun sorride di nuovo, è il suo preferito.
Va avanti così per un pò, Luhan offre a Sehun tutto ciò che sa che gli piace e Sehun sorride sempre impercettibilmente, quasi non si volesse far vedere.
Non parlano mai, sono scambi silenziosi, ma a Luhan momentaneamente vanno bene.

Ora stanno guardando un film, Sehun stringe un brick di succo di frutta alla pesca tra le mani e continua a fare un fastidioso rumore visto che il succo è terminato e lui continua a succhiare. Luhan sbuffa, ha una pazienza anche lui e il film vorrebbe sentirlo.
Si volta spazientito, gli occhi stretti in due fessure.

- Sehun la vuoi smettere? Sto cercando di vedere il film-
Chiaro il rimprevo che il maggiore fa al maknae, che sembra però non ascoltarlo cossiché si trova costretto ad avvicinarsi e strappargli il maledetto brick dalle mani. Mai l'avesse fatto, visto che di rimando il maknae non solo lo guarda male, ma decide anche vendicarsi schiacciandolo sul divano e intrappolarlo con le gambe.
Il cuore di Luhan perde un battito, o forse due, ma si riprende in fretta cercando di scollarsi il giovane di dosso. Missione fallita.
- Se non ti sta bene, vattene. O potrei fartela pagare...mhn chissà cosa penserebbero gli altri trovandoti in questa posizione..-
Sta giocando con il fuoco Sehun, e non sa che a rimanerne scottato potrebbe essere lui. Ed infatti Luhan senza tanti complimenti riesce a liberarsi e a dargli una ginocchiata dove non batte il sole, facendo gemere di dolre il povero maknae che si accascia dolorante sul divano.
Lo si sente imprecare qualcosa come un "maledetto cinese del cazzo", mentre Luhan si allontana soddisfatto dal salone.
Luhan e Sehun tornano ad ignorarsi come prima di quelle sere in cui erano in silenzio sul divano. E Sehun non vuole ammettere che gli manca anche solo osservare in silenzio il profilo del maggiore intento a mangiucchiare i biscotti.  
E' in una notte in cui piove a dirotto e i tuoni scuotono i timpani che Sehun si infila nel letto di Luhan cercando rifugio.
Sehun ha mille paure e tra queste c'è quella dei tuoni. 
Non sa cosa lo ha portato da Luhan, ma il suo instinto lo ha guidato fino al suo letto. E ora sta cercando conforto tra le braccia del maggiore.
- Sehun che diavolo fai?-
La voce dovrebbe risultare annoiata e infastidita, ma Luhan non riesce a nascondere una punta di felicità nel ritrovarlo accucciato contro la sua schiena. Si accorge che sta tremando, o meglio che trema ogni volta che un tuono squarcia l'aria e allora capisce senza che l'altro spieghi. Si rigira nel suo abbraccio e lo stringe a se accarezzandogli i capelli.
Sehun si sente protetto tra quelle braccia e sente che non vuole lasciarle così tanto presto.
Da quella notte dormo sempre nello stesso letto. E parlano, si confidano. Ha cominciato Luhan, raccontandogli piccole cose e alla fine Sehun si è lasciato andare. Gli ha raccontato della storia con Jongin di come ne è uscito ferito e di come abbia deciso di non amare mai più.
Luhan annuisce, anche se lui sa già almeno in parte la storia. Cerca di consolarlo come può mentre una morsa gli stringe il petto.
Sehun cambia grazie a Luhan, diventa più gentile comincia ad instaurare un rapporto anche con gli altri membri del gruppo e sorride di più.
Passa tanto tempo con il cinese, ed è a lui che regala i sorrisi migliori; è con lui che condivide i momenti più felici.
Sehun non vuole ammetterlo, ma qualcosa è cambiato nei confronti di Luhan.
Lo capisce una sera in cui il "suo cinese preferito" non c'è. O meglio non è nel suo letto. E lui si sente maledettamente solo a dormire avvolto da quelle coperte fredde e non dalle braccia di Luhan.
Tiene il broncio per tutto il giorno seguente, evitando accuratamente di interagire con il maggiore, vuole fargliela pagare e non sa nemmeno bene il perché. Luhan non è suo, può fare quello che vuole quando vuole, eppure nonostante ciò non riesce a spiegarsi perché lo vuole tutto per se. O forse lo sa ma non vuole ammetterlo.
- Mio dio vuoi dirmi cosa diavolo ti prende o devo fare l'indovino?-
E solo Sehun riesce a far superare il limiti di pazienza che ha Luhan. E ora gli sta urlando contro perchè si ostina a non risponde ad evitarlo e a trattarlo male. E Luhan non capisce, non vuole darsi false speranze.  Eppure sembra quasi che Sehun sia geloso. 
- Mi prende che non capisci niente ecco. Sei come tutti gli altri. -
Non lo pensa davvero Sehun quando lo dice, ma è arrabbiato, frustrato e innamorato. E l'amore lo spaventa. Non vuole soffire di nuovo e ha paura. 
Si rannicchia sul divano con la testa tra le mani e le gambe strette al petto. Sembra un piccolo cucciolo indifeso e Luhan non riesce ad essere arrabbiato con lui, non ora che lo vede così, o forse non riesce ad esserlo normalmente.
Gli si avvicina, e decide che è arrivato il momento di dirgli cosa prova. Ora o mai più.
Gli accarezza piano il viso facendolo sussultare e quando l'altro alza gli occhi trova il sorriso rassicurante del cinese ad attenderlo.

- Sehun conosci la storia dello Yin e dello Yang?-

La testa del maknae viene scossa in segno di negazione e questo porta il cinese a continuare senza altre esitazioni.
-Lo Yin e` la presenza che viene descritta fredda come l'inverno e debole come le foglie in autunno, negativa come la furia, scura. Lo Yang invece e` una presenza calda e chiara come i fiori di pesco in primavera, la luce abbagliante dell'estate e positiva come una vittoria in amore. Nonostante questo, nonostante tutte le diversita` tra i due, si dice che si, certo, “erano gli opposti, ma non potevano fare a meno l'uno dell'altro”, e..Sehun  io.. n- non posso fare a meno di te. Perché  ti amo. -
Sehun è shocckato, non se lo aspettava. Resta a fissarlo per un tempo che sembra quasi infinito e Luhan comincia a perdere le speranze man mano che i minuti passano.
Abbassa la testa, incassa il rifiuto e si alza dal divano pronto ad andare a piangere lacrime infinite nella sua camera al riparo da tutti. Quello che non si aspetta è la mano di Sehun che lo blocca e le braccia del minore che lo avvolgono qualche secondo dopo.

- Non andare. Devi prima sentire la mia risposta. -
Gli sussurra all'orecchio con voce bassa, tremolante ed emozionata. L'ha capito e accettato, anche lui è innamorato di Luhan. Quando lo vede il cuore batte borte, e quando si sorride sembra che voglia scoppiare e uscire dal petto. Vorrebbe stringerlo a se ogni minuto e si sente perso quando non c'è.
-Non so bene come si ama, ma sono se pensarti sempre, volerti stringere e desiderare che tu sia solo mio vuol dire essere innamorati allora Luhan io lo sono. Sono innamorato di te. -
Ed è un leggero bacio, casto e senza pretese a suggellare questa dichiarazione.
Non sanno ancora come andrà a finire tra di loro, ma si amano e solo questo per adesso conta.


{ Eccomi con una nuova storia. C'è da dire che è liberamente ispirata ad una ruolata fatta con Sehun e Luhan su un gdr. E.. la storia dello Yin e Yang e presa proprio da quella ruolata, quindi non mi appartiene. Non è il massimo è stata scritta in poco meno di un'ora e senza essere betata. Ogni giudizio negativo o positivo che sia lo accetto volentieri.
XoXo Pans }


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Danae_