Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nemamiah    25/10/2013    4 recensioni
Due ragazze il cui destino è scosso da una pesante perdita. L'ingresso in un mondo diverso, la scoperta dell'amore....queste due ragazze dovranno affrontare una vita nuova e particolare, all'ombra dell'assassino di coloro che erano per loro le persone più care al mondo.
Coppie: LxNuovo Personaggio - BBxNuovo Personaggio - MattxMello
Genere: Avventura, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quanti!
Intanto mi devo scusare per il ritardo, a dir poco colossale, con cui posto il capitolo nuovo. Davvero, mi dispiace tantissimo! Ma la scuola mi tiene costantemente impegnati i pomeriggi e non essendo stata molto bene di salute per molto tempo non preso in mano il manoscritto della storia nè ho aperto Efp. 
Questo è il penultimo capitolo...mi rende triste pensare che abbandonerò Jul e Ivy... Spero che la storia continui sempre a piacervi :)
Ringrazio tutti quelli che mi seguono e che hanno recensito i capitoli di questa FIC e che continuano a farlo.
Per i lettori silenziosi...lasciatemi in parere, ve ne prego, mi farebbe immensamente piacere!
Invio un bacio a tutti i lettori e lascio il link della mia pagina Facebook : 
https://m.facebook.com/IzumiBB



La mattina dopo la testa era pesante e le gambe rigide: mi ero addormentata seduta come L, appoggiata al muro e non mi ero più mossa. 
Nemmeno Beyond mi aveva spostato sul letto...

"Pensi al diavolo ed ecco che spunta!"

Beyond quasi violentò la porta aprendola: la maniglia sbattè contro il muro e vi lasciò in segno nero.

-Ti porto alla Wammy's House, dai...-

Lo fissai qualche secondo e mi decisi a seguirlo fuori di casa, fino alla moto tirata a lucido.

Spero non per l'occasione...

Si fermò a pochi metri dal cancello dell'orfanotrofio. Io non volevo! Cavolo! Perché non riusciva a capire che volevo rimanere con lui...Cosa...Perché doveva farmi soffrire in quella maniera!

Accarezzai con le dita la grande cancellata in ferro, ruvida a e resistente. Era ora di tornare alla prigionia, ai sorrisoni estenuanti dei ragazzi e dei professori e alla totale mancanza di vita tipica di quel luogo.

Stavo quasi per entrare quando il braccio di B mi cinse i fianchi e mi trascinò all'indietro.

-Cosa devo fare?-

-Non credo di essere la persona più indicata a rispondere, io non so quello che sto facendo..Pensa un po'?!-

-...però scommetto che riusciresti a dirmi qualcosa. Non mi saluti nemmeno?-

-....-

Voleva anche essere salutato lui? Ma certo, come se in tutta quella assurda situazione lui fosse dalla parte della ragione!!

-Si. No. Forse.-

-Forse.
Forse potremo stare insieme, forse potrei pensare di tirarti uno schiaffo, forse mi ammazzerei per te, forse ti ucciderei per quello che mi stai facendo dire, forse non voglio lasciarti e forse ti amo.

Basta come saluto?

O forse ti devo far notare, per l'ennesima volta, che mi stai chiedendo l'impossibile?-

-Tu cosa faresti al mio posto? Quando sai di aver fatto del male a chi ami?-

-Prima mi ammazzerei di botte e dopo chiederei scusa...-

-Allora...-

Allora cosa??
Era lì, fermo immobile dietro di lei e mi stringeva sempre più forte. 

-Allora scusa, ma entro anche io.-

-Pardon?-

-Si.No.Forse.

Si, ti saluto.

No, non ti lascio.

Forse ho capito che tu vali più di quel pazzo di Roger.
Ti basta?-

-Oh si!! Grazie B, mi basta almeno fino a stasera! Entriamo, dai!-

Lo presi per mano, recuperammo la moto e ci avviammo di nascosto nella serra dietro il cortile.

Presi dalla borsa la chiave per aprire il portone di legno della Wammy's House e attraversammo in silenzio i corridoi. Portai B fino alla camera di L e mi sedetti a terra.

-Ora aspettiamo che Watari porti il dolce a L!-

Wammy arrivò poco dopo e si sorprese non poco nel vederci insieme, ma non ci fece domande. Semplicemente ci sorrise e lasciò una pacca sulla spalla a Beyond.

-..Volete andare da loro?-

Scendemmo le scale di corsa ed entrammo nella mensa con il fiato grosso e le guance rosse.

-Beh...ciao a tutti!-

L e Mello ci fissarono come dei pazzi, Matt esplose in una sonora risata ed Ivy, la mia Ivy, si commosse peggio che nel finale di un film romantico.

-Sei...qui! Si, sei tornata per restare vero? Finalmente! Benvenuto anche a te B...-

-Si Ivy, stavolta non scappiamo più!-

Ci sedemmo al tavolo e vi rimanemmo per buona parte del
pomeriggio. Avevano tante cose da raccontare e scherzammo e ridemmo molto. 
B ed L rimasero sempre in silenzio: il primo mi controllava continuamente, stringendomi la mano mentre il secondo analizzava con lo sguardo ogni mia reazione.

Quel momento sereno fu però interrotto da Roger che come sempre rovinava qualsiasi cosa.

-Finalmente vi ho trovato...L! Cosa ci fa lui qui!? Ha già creato abbastanza problemi, costringilo ad andare via!- Esclamò indicando Beyond.

-Beyond è con me Roger, smettila di parlare in quel modo!-

Cercai di mettere a tacere Roger facendo la voce grossa, ma ottenni l'effetto contrario sfortunatamente. Prima lo accusò di avermi minacciata e costretta ad aiutarlo. Poi insinuò che stessi facendo il suo gioco. Perché Roger non capiva mai quando era il momento di stare zitto?

-Roger, io non l'ho obbligata a fare nulla. Ogni singola decisione è ora ed è stata sua, senza imposizioni da parte mia. Se mi vuoi tenere sotto controllo fallo, provaci, tanto non me ne vado.-

Roger sorrise soddisfatto e tirò fuori una corda dall'armadio a muro. Legò i polsi di Beyond, imprigionandolo al corrimano che divideva i tavoli per mangiare da quelli del cibo. 
Matt tentò di protestare, ma Roger lo zittì prontamente. Sembrava agitato dalla presenza di Beyond, anzi, quasi minacciato ed infatti uscì dalla mensa quasi correndo.

-Roger è diventato molto più severo da quando te ne sei andata Juliet. Anche se non capisco bene il motivo.-

-Capisco Near...capisco.-

Io e Ivy salimmo nella mia vecchia stanza: tutto era esattamente come lo avevo lasciato. Gli abiti puliti sul letto, il pc aperto e un disegno appena abbozzato sulla scrivania. Mi buttai sotto il getto bollente della doccia, godendomelo fino in fondo e una volta uscita mi distesi sul letto. Ero pronta ad ascoltare Ivy e le sue domande. Ne aveva tante da farmi su cosa avessi fatto in quel periodo e molto avevo io da raccontare. Sarebbero stato un lungo pre-cena e un ancor più lungo dopo-cena.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemamiah