Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    25/10/2013    4 recensioni
Alcune persone sono destinate ad innamorarsi ma non a stare insieme.
Ma se il loro amore fosse talmente forte da cambiare le carte in gioco?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=3QfOWSrf6CY&feature=youtu.be


10 ANNI DOPO

-Ehi stai tranquilla.
Mi sussurrò Zayn all’orecchio.
-Dimmi tu come faccio ad essere tranquilla Zayn! Non vedo i miei genitori da dieci anni e non credo che mio padre sarà felice di rivedermi.
-Dai magari è cambiato.

Lo fulminai con lo sguardo. Mio padre non sarebbe mai cambiato.
-Senti perché non torniamo a casa?
-Dai Jessie siamo venuti in Svizzera apposta per dire ai tuoi del matrimonio.
-Non credo sia stata una buona idea.

Obbiettai nervosa. Stavo per girare i tacchi quando la porta di casa si spalancò.
-Jessica?
-Mamma.
-Che ci fai qui? 

Disse stringendomi in un abbraccio.
-Oh ciao Zayn.
-Salve signora Wilson.

Ricambiò il saluto.
-Che ci fate qui ragazzi?
-Oh.. beh ecco volevamo parlarvi ma non credo sia il caso.
-Che succede tesoro? Dai entrate, tuo padre non c’è.

Mi convinse a entrare mia madre. Salutai tutti i domestici che mi avevano cresciuta con un caloroso abbraccio.
-Allora cosa volevi dirci tesoro?
Chiese dolcemente mia madre.
-Io e Jessie ci sposiamo.
Dichiarò il mio fidanzato. 

-È bellissimo qui Zayn.
Sussurrai rimanendo incantata da quella visuale. Da lì si riusciva a vedere tutta Londra e bastava alzare lo sguardo per vedere il cielo pieno di stelle. Non avevo mai visto tanto splendore in vita mia. Quando riportai lo sguardo sul mio ragazzo lo trovai in ginocchio di fronte a me.
-Jessie io.. io ti amo. Non sono molto bravo con le parole questo ormai dovresti saperlo, però volevo chiederti una cosa. 
Mentre l’ascoltavo il mio battito cardiaco accelerava, i miei occhi divennero lucidi. Cacciò dalla tasca dei jeans una scatolina blu notte. Quando l’aprì vi trovai un semplice anello con un piccolo diamante sopra.
-So che per stare con me hai rinunciato a tante cose, so anche che quest’anello non vale niente per te. Però io non posso permettermi altro, l’unica cosa che posso prometterti è il mio amore. Quindi vorresti sposarmi Jessica Harper Wilson? Vuoi.. vuoi diventare mia moglie?
Non riuscivo a credere a quello che avevo appena sentito. Mi aveva appena chiesto di sposarlo.
Saltai sopra il mio ragazzo facendolo cadere all’indietro. Lo baciai come non avevo mai fatto. In quel bacio c’era nascosto tutto il mio amore.
-Questo è un si?
Domandò ancora steso sull’erba con me di sopra. I suoi occhi brillavano più del solito. Riuscivo a vedere il riflesso della luna.
Annuii debolmente. Avrei sposato il ragazzo che amavo. Non potevo chiedere di più.



-Sono così felice!
Urlò mia madre abbracciando prima me e poi il ragazzo al mio fianco.
-Ovviamente siete tutti invitati al matrimonio. 
Chiarii io.
-Come posso mancare al matrimonio di mia figlia?
Le sorrisi grata.
-Dillo anche a papà.. mi farebbe piacere che ci fosse pure lui.
Aggiunsi. Si, perché nonostante tutto io volevo sempre bene a quell’uomo, era pur sempre mio padre.
-Ci proverò.




-Principessina agitata?
Chiese Louis entrando nella stanza.
Annuii. Era arrivato il giorno del matrimonio ed ero agitatissima. 
-Vedrai che andrà tutto bene. 
Mi stinse in un abbraccio.
-Fatti vedere! Sei proprio una favola Jessie. Sei incantevole.
Disse facendomi fare una giravolta.
-Posso?
Chiese mia madre entrando anche lei nella stanza.
Annuimmo. Le corsi incontro e l’abbracciai forte.
-Papà?
Le chiesi. Mi sarebbe piaciuto essere accompagnata da lui all’altare. Ma lo sguardo di mia madre mi fece capire che il mio desiderio non si sarebbe avverato.
-Non ci pensare Jessie, questo è uno dei giorni più belli della tua vita.
-Ha ragione tua madre.

Esclamò Harry interrompendo in camera.
-Wow sei veramente bella.
Arrossii, non ero ancora abituata a ricevere tutti quei complimenti.
-Harry?
-Dimmi Jess.
-Mi accompagni tu all’altare?
-Come desidera sua altezza.

Ribatté Harry facendo scoppiare a ridere tutti quanti. Louis e mia madre uscirono dalla stanza e io insieme ad Harry mi diressi verso la chiesa. Louis ed Eleonor erano i miei testimoni mentre Liam e Niall erano quelli di Zayn.
Quando arrivammo all’ingresso tutti gli invitati si voltarono vero di noi. Portai il mio sguardo all’altare e finalmente lo vidi. Era tremendamente bello. Indossava il classico smoking nero. Quando mi vide mi sorrise e io dimenticai tutti i miei problemi. Mia madre aveva ragione. Questo era uno dei giorni più belli della mia vita e avrei dovuto godermelo a pieno. La presenza di mio padre non faceva differenza, lui non c’era mai stato per me. Tutte le persone che mi volevano bene erano presenti e l’uomo che amavo mi stava aspettando all’altare. Quando arrivai Harry mi lasciò e prese posto vicino i ragazzi. Zayn invece mi prese la mano tra la sua e mi avvicinò a lui.
-Siamo qui riuniti oggi per unire in matrimonio Zayn Jawaad Malik e Jessica Harper Wilson…
Per tutto il tempo Zayn non lasciò mai la mia mano.
-Zayn, vuoi tu prendere la qui presente Jessica Harper Wilson come tua legittima sposa?
-Si, lo voglio.

Rispose prontamente il ragazzo rivolgendomi uno dei suoi magnifici sorrisi.
-Jessica, vuoi tu prendere il qui presente Zayn Jawaad Malik come tuo legittimo sposo?
-Lo voglio.

Sussurrai ricambiando il sorriso del mio ragazzo.
-Allora io vi dichiaro marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa.
Zayn solo in quel momento lasciò la mia mano portandola sul mio fianco. Con l’altra invece mi accarezzò il viso e lentamente si avvicinò a me posando le sue morbide labbra sulle mie. Finalmente eravamo sposati, finalmente eravamo marito e moglie. Tutti gli invitati applaudirono e ci lanciarono il riso sopra. Ma per me tutta quella gente non c’era. Per me in quella chiesa eravamo soltanto io e mio marito, soltanto io e Zayn, il ragazzo che amavo.



 
Ciaoooo anche questa FF purtroppo è finita. Ho deciso di aggiornare prima del solito senza un motivo preciso. Avete sentito Stiìory of my life?? cazzo è stupendaaa io la amo sjhdvbkdhv
anyway felici che Jessica e Zayn si sono sposati? Io si tanto cbkjsdb ahah fatemi sapere tutto in una recensione <3 alla prossima storia <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013