Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ame tsuki    25/10/2013    9 recensioni
"L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia questo il motivo di un Creato imperfetto)"
Questo è quello in cui crede, ora, Naruto. E tenterà in tutti i modi di convincere il suo compagno di vita - chi se non Sasuke? - a farne parte.
Ci riuscirà? Speriamo di sì! XD
Dedicata ad Aidalya senza la quale non mi sarebbe mai venuto in mente nulla XD
Ovviamente, SasuNaru
INCOMPLETA
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosa è un totale delirio. L’idea mi è venuta grazie ad una delle conversazioni non-sense con la cara Aidalya e ho deciso di realizzarla XD
Inizialmente doveva essere una One-Shot ma mi sono resa conto che fare una Raccolta non sarebbe stato male, soprattutto per come ho strutturato la storia. Chiaramente, i vari flash hanno un collegamento tra loro e sono in ordine cronologico. Niente di complicato, dunque XD
Il tutto prende spunto da una vera e propria religione – esistente! – che è detta Pastafarianesimo. Io vi lascio il link di Wikipedia però secondo me fareste meglio ad andare a leggere qualcosa quando la storia sarà finita: in questo modo vi rivedrete di più in Sasuke e, spero, riderete di più XD
Comunque, ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo#cite_note-3
E niente, buon divertimento! XD

 
 
 
Di preghiere che finiscono con “Ramen”
 
Diario di un povero martire
 
 
 
Giorno 0 – L’inizio dell’Apocalisse.
 
Caro diario,
Si scrive così? Non che mi interessi molto, dopotutto. Sono solo inutili formalità e io non posso certo permettermi di perdere tempo in futili elucubrazioni. Poi, diciamocelo: sei solo un quaderno sgualcito!
Ora, sicuramente, ti chiederai: come mai, allora, il grande e potente – è così che ci si rivolge a me! – Uchiha Sasuke si abbassa a tenere un “diario”? Per di più su un vecchio notebook? L’unica spiegazione plausibile è la fine del mondo! Sì, ho scritto bene – non sono idiota! Non la vedi la data che ho segnato?! Oggi è l’inizio dell’Apocalisse!
Tutto per colpa dello stupido usuratonkachi che mi ritrovo come fidanzato amante – sì, esatto: serve solo a scaldarmi il letto! Cosa credi, che lo ami?! Ma fammi il piacere!
Insomma, dicevo… Quell’idiota oggi è tornato a casa nostra con…
 
Uno scolapasta in testa.
Vestito da pirata.
Urlando: «La Sua Spaghettosa Appendice mi ha finalmente toccato!»
 
E così hanno avuto origine le mie disgrazie…
 
 
 
Sasuke alzò le sopracciglia e stirò le labbra in un chiaro segno di disappunto. Certo, Naruto aveva fatto parecchie idiozie ma quella… Le superava tutte.
Cercando di calmare i conati di vomito che gli erano saliti per l’esofago al solo pensiero che lui, fino al giorno prima, avesse usato quello scolapasta – che ora copriva la chioma del convivente – per cucinare, diede voce, fintamente calmo, ai suoi dubbi.
«Non è che per caso ti è andato in fumo anche l’ultimo neurone che avevi?»
Gli era sembrato lecito chiederglielo, dopo uno spettacolo del genere.
L’Uzumaki sbatté innocentemente le palpebre più volte, come per accertarsi che funzionassero ancora. Poi esclamò: «No!» sfoderando uno dei suoi tipici sorrisi da ebete – che il moro adorava, ma questa è un’altra storia e si dovrà raccontare un’altra volta.
Incassando con una faccia schifata il colpo dato dall’ennesima prova dell’imbecillità del proprio ragazzo, l’Uchiha perse definitivamente la pazienza.
«Quindi – sibilò –  tu sei andato in giro col mio scolapasta, vestito come un co****ne per tutta la città… E dovrei ancora stare con te?! E poi mi vuoi spiegare chi c***o è questa “Spaghettosa Appendice”?! Come ha anche solo osato sfiorare ciò che ho dichiarato esclusivamente mio?!»
Il che equivaleva ad una mezza dichiarazione di amore eterno, ovviamente tutta in stile Uchiha.
Cioè velata da minacce insensate, con tanto di occhi rossi lampeggianti.
Il biondo, però, non si fece intimidire e ignorò le intimidazioni con un’allegra risata.
«Ma no, Baka-Suke! È una metafora – sghignazzò – Lo sai cos’è, una metafora?!»
La vena pulsante sulla fronte eburnea dell’altro dimostrò che, sì, conosceva il significato di quella parola. E stava per distruggere la sua gola, la casa, l’intero universo.
L’unica soluzione che trovò per fermarlo fu parlare. Parlare della cosa più sconvolgente che Sasuke avesse mai potuto ascoltare, per paralizzarlo.
Gli spiegò il Credo del Pastafarianesimo.
E tentò di convincerlo a farne parte.
Fallendo miseramente…
… Almeno per ora.




No. Niente note finali! XD
Semplicemente, alla prossima! ^^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki