Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ehisecsibieber    25/10/2013    1 recensioni
Non è la solita fan fiction del puttaniere e la sfigata,qui i protagonisti sono sei nomalissimi ragazzi,che dovranno lottare contro la paura e il paranormale.
Fan fiction horror....
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina il cielo era più scuro del solito, e il sole non batteva per nulla. 
wow, si prospettava un giornata più noiosa delle solite.

Almeno era l'ultimo giorno di scuola, poi finalmente ci sarebbero state le vacanze di Natale, le mie preferite in assoluto.

Mi alzai lentamente dal letto, indossai le ciabatte e scesi in cucina. Mi avvicinai al frigo lo aprii, presi il latte.

Poi guardai l'ora.

Cazzo era tardissimo! Non avevo tempo per fare colazione.

corsi in bagno, mi lavai velocemente, indossai un jeans e un maglione, misi le scarpe e presi la borsa, uscii correndo, e in circa 5 minuti arrivai a scuola.

Vidi due che discutevano.

Anche se erano migliori amici, erano più i momenti in cui litigavano che quelli in cui si dicevano che si volevano bene.

Okay, dovevano sicuramente essere Justin e Maddy.

Feci per avvucinarmi a loro.

Un colpo di tosse.

-Mh, scusate per l'interruzione- 

lo sguardo di Maddy era inconfondibile, sembrava che volesse dire "Troiona vaffanculo."

Justin interruppe il silenzio.

-Bene, Mya non entri in classe?- 

-Ho la prima ora libera, me ne ero completamente dimenticata.-

-Ah.- 

-bene, ora vado...- 


Dissi, avevo capito che mi sarei dovuta togliere dalle palle. 

Feci per girarmi, ma qualcuno mi coprì gli occhi. 

Scoppiai a ridere. 

Avrei riconosciuto quelle mani, anche tra altre mille. 

-Tom!-
Staccó le mani, mi girai e lo abbracciai. 

Avevo una cotta per lui dalla quinta elementare. 

Ma nulla, lui non mi cagava, tranne che per questi ultimi due anni, che abbiamo legato grazie a Jack. 

Il fidanzato della migliore amica mia e di Maddy. 

L'ora passò velocemente. 

Entrai in classe e mi sedetti vicino a Shary. 

La solita e noiosa ora di matematica. 

A circa metà lezione mi arrivò un biglietto che mandarono Justin e Maddy che  diceva: 

-" Stasera andiamo al cinema tutti e sei ?" Rispondemmo che per noi andava bene. . 

La giornata sembrava che non passasse mai! 

Erano circa le 14:00, quando uscimmo da scuola. Ci recammo ognuna a casa sua, e alle 19:30, ci incontrammo tutti davanti al cinema. 
Io e maddy siamo cugine le nostre mamme sono sorelle e abitiamo in una villa a due piani,decisero di coprare questa casa per non sentirsi sole quando i nostri papà erano fuori per lavore ,visto che viaggiano tanto per la loro azienda d'abbigliamento.Ovviamente io e mia cugina facemmo costruire una scala che collegava le nostre camere (una figata assurda)


Entrammo per chiedere informazioni,  il film di questa settimana era "la paura ha un nome" 

Perfetto! Amavamo i film Horror! 

Entrammo in sala e ci accomodammo. 

Shary scostò i suoi capelli castani che coprivano la spalla di jack. 

Maddy si sedette lentamente, accanto a justin, ma neppure si guardavano. 

Io e Tom ci sedemmo vicini, merda, avevo il cuore a mille. 








Spazio autrici
Aww qusta è la nostra prima,fan fiction,vi prego lasciate una recensione accettiamo specialmente quelle negative,dobbiamo capire se sbagliamo qualcosa.QUI SOTTO METTEREMO ALCUNE FOTO DEI PERSONAGGI IMMAGINATI DA NOI (se siete pigri e non volete usare fantasia guardate le foto)
Comunque grazie per aver letto,già vi adoriamo. ♥

MADDY:

http://i39.tinypic.com/ej6hk3.jpg
 
MYA:

http://i40.tinypic.com/107l95j.jpg

SHARY:
http://i44.tinypic.com/290zhqa.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehisecsibieber