Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    25/10/2013    1 recensioni
Jessica, una ragazza come tante, con la musica nell'anima, alla sua poco prima della sua esibizione perde un chitarrista e guarda caso, Johnny Depp si trova al posto giusto al momento giusto. L'aiuterà ad esibirsi. Questo sarà l'inizio di una lunghissima serie di un bellissimo rapporto fra i due.
-----------------------------------
Spero di avervi incuriosito xD :)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Johnny
Dopo una giornata negativa al lavoro, decisi di fare un giro per Los Angeles e vidi che in un pub c’era un via vai, e questo mi incuriosiva.
C’erano dei tecnici che portavano avanti e indietro chitarre, microfoni, amplificatori, probabilmente si sarebbe esibito qualcuno stasera, mi incuriosiva sapere chi era, e soprattutto sentire il sound della band. All’incirca dopo una decina di minuti, mentre stavo entrando, la band eseguì il check sound per l’esibizione serale, vidi una ragazza sopra al palco che stava provando con la sua band.
Lei era bellissima, aveva i capelli lunghi biondi, occhi blu come l’oceano e grigi come il manto dei lupi che vivono nello Yosemite, era magra e vestiva sul classico. I nostri sguardi si incrociarono, sentì il cuore che batteva all’impazzata e avevo le farfalle nello stomaco.
Dai Johnny non puoi innamorarti di lei, sei sposato con Vanessa, hai cinquant’anni non perdere la testa per un’adolescente.
Andai al bancone a prendere un po’ di rhum, ne avevo terribilmente bisogno, visto che avevo avuto una giornata negativa; era scoppiato l’ennesimo litigio con la mia band i ‘The Kids’.
“Non ci siamo ragazzi” disse un chitarrista.
“Perché dici così, Nate?” fece la ragazza.
“Perché i pezzi che hai scelto fanno schifo” disse ancora.
“Ma amore, non è vero. Stasera dovremo fare un tributo agli artisti che erano molto in voga negli anni Ottanta” gli disse al fidanzato.
“Stasera faremo schifo”
“Ma perché?! Stiamo provando ancora. Qual è il problema?”
“Il problema sei tu Jessica!”
“Io? E potrei sapere il motivo?” disse lei rimanendoci male.
“Non stai a tempo mentre canti, è come che non ti importasse tanto delle canzoni”
“Ah e io canterei così?! Senti Nate, io sto dando il meglio di me stessa, ci sto mettendo l’anima e non te accorgi. Veramente ho il ragazzo migliore del mondo” disse lei urlando.
“Senti Nate, non agitarti tanto, siamo facendo molto bene, vai a fare un giro e quando ti sarai calmato, torneremo a riprovare” disse un altro membro della band.
“No, Flynn, aspetta. Nate, va al diavolo, tu sei fuori adesso!! E vedi di non farti vedere stasera ok?!” sbraitò furiosa.

POV Jessica

Certo che giornata migliore non potevo avere.
Nate aveva detto che io non sapevo cantare in poche parole, non l’avrebbe passata liscia, oltre ad avermi insultata pubblicamente, si credeva anche più bravo di me. No. Basta. Adesso se ne va lui. Mi sono veramente stancata di essere umiliata così, era ora di porre fine a tutto ciò.
Già le ultime settimane era un tira e molla, non si poteva andare avanti.
Una relazione bisogna fondarla prima di tutto sulla fiducia, e non era il nostro caso.
Dovevo rilassarmi, quindi andai al bancone a prendere qualcosa da bere e stavo pensando che mi serviva assolutamente un altro chitarrista, dovevo mandare via Nate, non lo sopportavo più e non solo io, anche gli altri.
Inoltre dovevamo anche cambiare il nome alla band ‘Sun Terror’ faceva davvero schifo.
Mentre stavo bevendo, un uomo di circa mezz’età mi disse:
“Ciao, scusa l’intrusione. Non ho potuto fare a meno di sentire, c’è qualche problema con la tua band?” mi chiese sorridendo.
Sentii una scossa lungo la schiena e stavo tremando. Poteva essere un colpo di fulmine, mi stavo perdendo nei suoi bellissimi e stupendi occhi marroni.
A dir la verità ho sempre adorato Johnny, è un attore incredibile, si impegna davvero molto nel suo lavoro.
“Aspetta, ma tu sei Johnny Depp, io ti ammiro, sei un modello, veramente, ti adoro, sei unico. Aspetta che maleducata non mi sono neanche presentata, piacere Jessica” gli dissi mentre stavo arrossendo.
Johnny, aveva uno stile un po’ rockettaro, mi incuriosiva, e molto anche.
Era muscoloso, aveva i capelli castani sfumati con un po’ di biondo, lunghi fino alla nuca e portava un paio di occhiali, sul marrone, gli stavano veramente bene, anzi da dio.
Sembrava fosse venuto fuori dal set di ‘Secret Window’.
“Grazie. È sempre un piacere incontrare una fan. Posso aiutarvi?”
“Sì, certo, tanto ormai Nate non verrà più. Gli ho detto di andarsene. Quello non lo sopporto più, è bravo solo ad insultare le persone.”
“Eh eh ti capisco, anche io oggi ho avuto da ridire con la mia band”
“Come vi chiamate?” chiesi
“The Kids, voi?”
“Sun Terror, e fa alquanto schifo, è stata un’ idea di Nate”
“Allora, sarò dei vostri stasera. Vedrai che andremo bene.”

Image and video hosting by TinyPic

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley