Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    25/10/2013    7 recensioni
Sequel di Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie. NON è necessario leggere il prequel, si capisce comunque col tempo.
I Potter arrivano a Hogwarts, primo James.
Creeranno molto scompiglio, insieme ai loro compagni d'avventura, creando un mix di amore, solitudine, paura, segreti, coraggio, intelligenza e tanto altro.
La vita dei Potter non è mai stata tranquilla.
Un mondo magico ancora pieno di pregiudizi, che molti abbatteranno.
E credo che le battaglie del cuore, siano più difficili di quelle contro Lord Voldemort.
Forse i Potter, in quello, non sono così bravi.
E insieme ai Potter, il clan Weasley-Malfoy-Scamandro-Nott-Zabini e chi più ne ha ne metta porterà una ventata di freschezza.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Settembre 2016.
 
Il primo settembre era arrivato come ogni anno con una precisione mostruosa, portandosi dietro un’aria ancora troppo calda per gli inglesi. Per tutta la popolazione britannica il primo settembre era una normale giornata, ma per alcune famiglie no.
Una famiglia, in una casa a Godric’s Hollow era in subbuglio. Perché il loro primo figlio sarebbe finalmente andato a Hogwarts.
James Potter ad Hogwarts, le mura stavano già tremando.
Perché James Sirius Potter era tremendamente affascinante già a undici anni, capelli scuri, occhi scuri e fascino ereditato dal nonno.
Un carattere ribelle, quasi strafottente e maledettamente intelligente.
James Sirius Potter era un mix letale. Un mix, che avrebbe spezzato molti cuori, era nel suo destino.
Lui avrebbe fatto come il nonno e il suo migliore amico, niente di meno, perché a undici anni sapeva già cosa voleva.
Sarebbe stato Grifondoro e cercatore, nessuno aveva dubbi.
Ma questa strana storia, non sarà solo composta da James Potter, ma da tanti piccoli tasselli, che formano un mosaico vario e colorato, come i Weasley.
C’è una Victoire Weasley sedicenne, maledettamente bella, alle prese con fitte al cuore dovute alla lontananza del suo ragazzo Ted Lupin, impegnato nel suo corso Auror e delle sue amiche, Katharina, che vive con la sorella maggiore, e Iris, che da poco vive con Mark.
Molly Weasley, 15anni, con il suo perfetto fidanzato Lysander Scamandro, e una migliore amica malinconica.
Lucy Weasley, 13 anni, maledettamente secchiona, con Mike Jordan che la perseguita e il suo segreto, quella bellezza nascosta.
Lorcan Scamandro, 13 anni, che forse non così tranquillo come sembra, e si innamora anche lui.
Fred e Roxanne Weasley, 12 anni più Weasley che mai, combinando disastri a destra e manca con Melanie e Luke Baston.
Louis Weasley, 11 anni, migliore amico di James, gemello di Dominique, maledettamente uguale al migliore amico.
Dominique Weasley, fredda, calcolatrice, subdola Veela, caratterino forte, in grado di tener testa al fratello e al cugino.
Albus Potter, 10 anni, che riserva non poche sorprese
Rose Weasley,10 anni, tipica sotuttoio, che odia un furetto, come la madre un tempo.
Scorpius Malfoy,10 anni, Purosangue solo per obbligo, e forse non così come nonno vorrebbe.
Lily Potter, 8 anni, bella come il sole, strappa cuori e in sintonia col fratello maggiore.
Hugo Weasley, 8 anni, che non resiste al fascino di una certa rossa.
Electra Zabini, 13 anni, sempre meno Serpeverde.
Maia Zabini, 10 anni, così semplice e pura che non può essere anche una Parkinson.
Acrux Zabini, 11 anni, Purosangue rigoroso, che si innamora di una piccola mezzosangue.
Hydra Nott, 11 anni, sempre più forte e tenace, maledettamente ribelle.
Un mosaico di storie, che intersecandosi, formano un’unica grande storia.

(Dominique)

Dominique Weasley, undicenne, capelli rossi, occhi azzurri, Veela, se volevate sapere questo.
E poi si, sto andando ad Hogwarts con il mio gemello, e mio cugino. Non ho paura, insomma mi toccava prima o poi. Non ho paura, ma sono felice. Sono certa di finire a Grifondoro, sono cresciuta con James e Louis.
Salgo in camera, dove vedo Victoire, intenta farsi una coda, con gli occhi azzurri stanchi e spenti. Le mancano incredibilmente i suoi amici, ma è quasi normale. E poi con Ted quest’estate si sono visti molto poco, e ora il loro tempo sarà ridotto a zero. Capisco mia sorella, anzi a dir la verità io e lei ci capiamo alla perfezione. Siamo simili e diverse. Non c’è cosa che io non sappia di lei e viceversa. Mi avvicino di soppiatto e la abbraccio, uno dei miei rari gesti d’affetto. Victoire mi stringe sospirando, mentre Louis arriva e le accarezza i capelli, dicendo che finalmente è ora. Tempo di prendere le foto estive di Victoire con gli amici e scendere di sotto.

Il binario è affollato come al solito, e mentre mi guardo intorno un piccolo tornado rosso mi salta in braccio, facendomi quasi ribaltare.
-Ciao anche a te Lils!- esclamo osservando la mia cuginetta.
-Ciao Nicky!- Un uragano vivente, ecco come la definirei.
Dietro di lei appaiono Albus, Harry, Ginny e James, che si arruffa i capelli e si scambia una pacca con mio fratello.
Saluto gli zii e Albus e poi corro sul treno, a prendere uno scompartimento con quei due disperati, dato che Vic sta con Molly, Lorcan, Lucy, Lysander ed Electra. Mi siedo con decisamente poca femminilità sul sedile e osservo parlare quei due disperati.
-Weasley non essere così silenziosa, su parla.-
-Taci Potter, taci.- Maledetto lui e il suo ghigno beffardo.
Una ragazza bionda fa capolino sulla porta, occhi color ghiaccio e lunghi capelli biondi.
-Hydra!- Hydra Nott, nostra coetanea, figlia di Theodore e Daphne, non propriamente la perfetta Purosangue. Diciamo che è un po’… ribelle. È cresciuta con Astoria, e ciò le è stato molto utile.
-Posso? È tutto occupato..-
-Certo, io questi due non li reggo.- Siamo amiche da qualche anno, e sua madre non è così felice.
-Simpatiche come poche eh.- Louis, biondo, occhi chiari, mio gemello e totalmente diverso da me.

Passiamo il viaggio a ridere e scherzare, quando un ragazzo serioso, pelle chiara, occhi chiari, capelli marroni. Hydra lo fissa con aria di sfida.
-Zabini, quale onore. Da quando frequenti la feccia? La mamma ti da il permesso?- Fredda e tagliente. Acrux Zabini, coetaneo anche lui, figlio di Pansy e Blaise, anche se sul padre ho qualche dubbio. A quanto pare, segue l’etica del perfetto Purosangue.
-Calmati Hydra, sono qua per darti questo, da parte di tua madre. Me l’ha dato stamattina.- La sua voce è calma e pacata.
-Oh cos’è? Un manuale per uccidere Mezzosangue?- In realtà è una collana, con allegato un biglietto, con scritto: Portalo come solo una sangue puro come te sa fare.
-Di a mia madre di andare a passeggio con Voldemort, non me ne faccio niente di questi regali.-
-Hydra, porta rispetto, è tua madre.-
-Acrux, ascoltami bene. Tu rispetti tua madre e lei ti odia, meno delle tue sorelle, ma ti odia. Hai idee obsolete in testa. Fa come Maia e Electra, come e Scorpius. Ribellati. Apri la mente Acrux!-
-Io non ho idee obsolete, non ho proprio idee. Siete voi che vi fate idee strane.-
-Acrux torna nel tuo scompartimento.- Electra Zabini, appare davanti a noi, facendo andare via il fratello. Pelle abbastanza scura, occhi scuri e lunghi capelli marroni scuro.
-Grazie Electra.-
-Figurati Hydra.-


-Credo che andrò a Serpeverde.- Annuncia Hydra funesta.
-Perché?- Chiede James mangiando una Cioccorana.
-Perché sono comunque, mio malgrado, una Nott-Greengrass, una maledetta Purosangue, troppo astuta ma anche con una buona dose di coraggio. So che finirò lì, ne sono certa. Che schifezza.-
-Hydra, non farti questi problemi ora, il Cappello sa cosa fare.- dico tentando di consolarla.
-Dai ragazze, ci siamo.- Annuncia Louis, Hogsmeade è alle porte.

OVVIAMENTE MIO FRATELLO E MIO CUGINO HANNO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI FARSI UN TUFFO NEL LAGO, PER SALUTARE LA PIOVRA, CHE DISPERATI. La faccia della McGranitt è da oscar però, o forse da Ordine di Merlino.
Entriamo in Sala Grande dove Victoire mi guarda, cercando spiegazioni per Lou e James. Con dei cenni furtivi della mano mi spiego, e credo mi abbia capito, dato che sta ridendo come un’idiota sulla spalla di Lysander.
Ci mettiamo in fila attendendo il nostro turno
-Nott Hydra Daphne!-
Hydra prende un profondo respiro per dirigersi a testa alta verso il Cappello, che a quanto pare la trova una scelta ardua.
Dopo 4 minuti abbondanti il cappello si pronuncia:
-Grifondoro!-
I Grifondoro applaudono perplessi, i Serpeverde sono stupiti. Hydra sorride come poche e si dirige al tavolo rosso-oro quasi correndo. Sono felice per lei, se lo merita.
-Potter James Sirius.- Che sembra un pulcino bagnato aggiungerei.
Tutta la sala si zittisce e senti James dire:
-Su non siate così seri, so di essere affascinante però!-
-POTTER!-
Penso che mio cugino sia l’essere più idiota del mondo, ma ormai ci ho rinunciato da qualche anno.
Neanche tempo di sfiorare la sua chioma color pece che il cappello dice:
-GRIFONDORO!-
E qualcuno aveva dubbi, eh bravo Potter. Il tavolo scarlatto è esploso. Un Potter tra di loro, secondo molti è un onore.
-Weasley Dominique!- Quindi tocca a me?
Mi volto verso Victoire, che annuisce sorridendo. Mia sorella è la mia roccia, niente da fare.
-Grifondoro!-
Un altro Weasley a Grifondoro! Stiamo ristabilendo l’equilibrio. Abbraccio Hydra e faccio l’occhiolino a James, mentre gli applausi troppo forti si spengono.
-Weasley Louis!- Mio fratello, il pulcino bagnato numero 2 si siede, sorridendo come un perfetto idiota a tutta la sala.
-Grifondoro!-
Tutti qua, allegria!
-Zabini Acrux Blaise!-
-Ora sta a vedere come fila dritto a Serpeverde.- bisbiglia Hydra.
Ed effettivamente aveva ragione.
La sorella applaude con scarso entusiasmo al tavolo verde-argento. Neanche lei dovrebbe stare lì, secondo me.

Finito il banchetto e di conseguenza lo smistamento, finalmente ci dirigiamo in Sala Comune. Uscendo incrocio Victoire, di nuovo malinconica. Mi sorride forzatamente per dirmi con le lacrime agli occhi:
-Sono orgogliosa di voi.- La stringo in un rapido abbraccio, per poi lasciarla andare.
Uh, ma la sala comune mi piace!
-Potter, sembri un pulcino bagnato.- Sto giocando col fuoco, lo so.
-Cosa sembro Weasley?!-
-Un pulcino bagnato.-
In men che non si dica James mi salta addosso buttandomi su un divanetto iniziando a farmi il solletico! Maledetto Potter presuntuoso! Mi avvento sulla prima cosa che trovo e gli mordo il collo, forte.
James si stacca quasi piangendo, ha un segno rossissimo.
-Sapevo che mi amavi ma non così tanto, Weasley.-
-Ammazzati Potter.-
Detto questo prendo Hydra per mano e salgo in dormitorio.
Domani ci aspetta una giornata d’inferno.
O forse i prossimi sette anni?

Eccomi di nuovo qua! Non ho resistito e in quattro e quattr'otto ecco qua il sequel! Per i nuovi arrivati beh, capirete tutto col tempo, leggere la prima non sarà fondamentale.
Dominque è una ragazza fredda, maledettamente acida, ma in fondo, ha un cuore e un bellissimo segreto. Ma dovrete aspettare.
Al prossimo capitolo, anche coi prestavolto.
Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204