Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Meromissi    25/10/2013    4 recensioni
[~Poker Pair~]
"Baci casti, dati per amore, sfiorarono il collo del Noah come ad elemosinare perdono. Nemici nella vita, si ritrovavano però a condividere le stesse emozioni consumandole ora dopo ora prima della nascita del sole, per non destar sospetti nel cuore di chi non avrebbe accettato questa clandestina unione."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 -
Hold it against me?-
[ ~ Poker Pair ~]




"Se dicessi che il mio cuore sta battendo fortissimo

se riuscissimo a scappare alla folla in qualche modo
se dicessi che voglio il tuo corpo adesso
me lo permetteresti?"




Due occhi cristallini, azzurri come il mare più puro, incontaminati e forse troppo ingenui, fissavano l'ampio petto di un uomo sdraiato su un letto, stravolto da una notte di sesso.
L'aria era impregnata dal forte odore del tabacco che quelle labbra mature sapevano saggiamente trasformare in fumo. Accarezzò il caldo ventre con la candida mano, fino a raggiungere il collo. La lama tagliente di un pugnale andò a segnare un punto ben preciso e titubò qualche istante prima di fare una leggera pressione su quella pelle scura. Un taglio netto, un buco nella trachea sarebbe bastato per porre fine a quei respiri profondi.

« Cosa aspetti? »

La voce del Noah riecheggiò per la stanza ferma e decisa, senza timore nè sorpresa. Il giovane spalancò gli occhi e la mano maledetta che reggeva l'arma, tremò. Un battito di ciglia a labbra schiuse, il rumore metallico del pugnale che incontrava il pavimento e poi le calde braccia del moro che lo avvolgevano. L'odore del tabacco ora si faceva vivo nelle vene, passando per la bocca, intrappolata in un bacio che non avrebbe condotto a nulla di buono.  I nasi si scontravano, si accarezzavano, mentre ormai respiravano attraverso un corpo solo. La mano sapiente del più grande attraversò sicura quelle dune formate dalle scapole dell'altro, fino a scendere lungo la schiena seguendo un percorso ben preciso.
Sussultò l'altro, lasciandosi andare alla passione. Baci casti, dati per amore, sfiorarono il collo del Noah come ad elemosinare perdono. Nemici nella vita, si ritrovavano però a condividere le stesse emozioni consumandole ora dopo ora prima della nascita del sole, per non destar sospetti nel cuore di chi non avrebbe accettato questa clandestina unione. Ma l'amore era troppo violento per poter esser fermato. Il bacio si trasformò presto in un morso che assaggiò quella pelle come a volerla farla sua. La mano del più grande s'intrecciò in quei delicati fili bianchi che erano i capelli del piccolo amante, obbligandolo ad alzare il volto per incrociare gli sguardi. Fu così che il sole potè specchiarsi nel mare.
Le labbra tornarono a volersi e i corpi si cercavano. La mano del conte sfiorò la calda pelle delle cosce dell'esorcista e brividi di piacere naquero in lui. Chiuse gli occhi poi, il più giovane, lasciando fare all'amante. Erano ormai un unico fuoco che avrebbe bruciato per tutta la notte, illuminando le loro anime come un faro che li avrebbe condotti verso la giusta direzione. Quelle mani grandi avvolsero i piccoli fianchi pallidi aiutando così l'esorcista a compiere movimenti calmi, netti, per unirsi ancora e ancora. Il dolore non esisteva, il mondo non girava più, c'erano solo loro e quella stanza di motel, tutte le notti diversa con una nuova storia da raccontare.
I lunghi capelli neri ormai non erano più raccolti in una folta coda, ma lasciati liberi e selvaggi, domati solo dalle piccole mani dell'altro, che si divertivano a stuzzicare e a dare piacere proprio a lui, che tutto avrebbe voluto tranne innamorarsi. Una fronte sull'altra, condividendo lo stesso sudore mentre i gemiti penetravano nelle pareti, risalendo lungo vecchi vetri sporchi e umidi. Gli occhi azzurri erano lucidi, arrossati per tutti quei brividi e quelle sensazioni che si alternavano, non lasciando spazio ai pensieri e alla ragione. Desiderava quell'uomo ancora e ancora ed aumentò il movimento sentendosi completamente parte di lui. Non c'era motivo di dirsi parole d'amore, di fare promesse mancate o proposte insensate perché gli sguardi parlavano per loro. Nel silenzio si dicevano tutto, senza dover aprire bocca. Il fuoco esplose nel corpo di Allen, sentendo parte dell'altro farsi spazio in lui. E non esisteva momento più bello...
Sorrise il più giovane, sentendo nuovamente il respiro stanco del Noah ed accarezzò quel petto che violento, si alzava e si abbassava senza seguire un preciso ritmo. Affondò improvvisamente le unghie nei fianchi del più grande, sentendo il calore di una mano avvolgergli il membro. La bocca si schiuse nuovamente e grida di piacere nacquero, senza ritegno, come sotto effetto di una droga.
Avrebbe guardato quei movimenti all'infinito, sdraiato contro il materasso, ascoltando quella voce che implorava di più. Avrebbe continuato a farlo godere, perché ormai era cosa sua. L'esorcista abbassò la testa, fino a raggiungere la spalla dell'amato e tremò più volte, lasciandosi andare. Un urlo soffocato e poi nuovamente il silenzio regnò solenne. Solo i loro respiri regalavano vita fra  quelle quattro pareti.
Tyki portò una mano sulla testa di Allen, baciandola. Sapeva bene che da li a poco dovevano tornare ad odiarsi o, per lo meno, fingere.
Il ragazzo si accoccolò contro quel petto troppo familiare e, stanco, cadde in un profondo sonno. Decise però di non spostarlo il Noah, accendendosi una sigaretta nel buio di quella stanza. Il peso dell'altro non gli dava fastidio, anzi, voleva ancora un po' quell'odore innocente addosso.
Aspirò profondamente, tramutando il tabacco in fumo, facendolo correre lungo la gola, fino a raggiungere i polmoni per poi buttarlo via attraverso il naso.
Fumare era solo il suo secondo piacere, dopotutto.





"Perchè ti senti come in Paradiso

ed io ho bisogno di una vacanza stanotte
quindi se ti dicessi che voglio il tuo corpo adesso
me lo permetteresti? "





Tyki x Allen







Note:

Finalmente ecco che scrivo una Poker Pair e voi non avete idea di quanto mi sia mancata! ç_ç
Detto questo spero vi sia piaciuta ^^

Un abbraccio a tutti!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Meromissi