Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    26/10/2013    11 recensioni
Dopo Punk Hazard, dopo essere riusciti nell'impresa prefissa di mettere i bastoni fra le ruote a Doflamingo, i Pirati di Cappello di Paglia devono riaccompagnare il loro alleato Law all'isola dove i suoi compagni lo attendono. Per il povero Chirurgo della Morte si prospettano tempi duri. Il suo carattere apparentemente serio e composto non gli gioverà nel confronto con la scalmanata ciurma.
Riuscirà a domarli e sopravvivere o soccomberà alla loro idiozia?
Rufy: Insistenza cronica
Zoro:A prova di bomba
Nami: Ce n’è anche per te
Usop:Galeotto il Tone Dial
Sanji: Di grazie e secondi fini
Chopper: Il principesso sul pisello
Robin:Gusto per l’orrido
Franky: Mani occupate
Brook: Estrogeni alla riscossa
[Ho cercato di non inserire molti SPOILER, ma metto comunque l'avviso per sicurezza.]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
traumi Signori e signore, è con immenso piacere e altrettanta perfidia che inauguro questa raccolta!
Qui vedrete il vostro caro Law soccombere, lentamente e dolorosamente, ma non senza lottare, fra le grinfie dei malvagi pirati di Cappello di Paglia.
Il che è tutto dire.
Saranno nove capitoli (già scritti), come suggerisce il titolo, non legati cronologicamente. Eccetto l'ultimo, che oltre ad essere, appunto, la fine della raccolta, sarà anche la fine della storia. E della sanità mentale di Law. Che poi, noi ci attentiamo ormai da anni, lo spacciavamo sempre per pazzo, ora rischia di diventarlo sul serio. Tipo che tutti gli dei invocati da Kidd o da Drake o da tutte le sue vittime si sono finalmente decisi a punire il mefistofelico dottor rubacuori.
Il primo capitolo è un po' cortino, ce ne saranno anche di più lunghi, ma non troppo.
Prima di lasciarvi alla storia, vi avviso che sarà una what if, perché la iniziai a scrivere verso la fine della saga di Punk Hazard e l'inizio dell'altra e perciò ho ipotizzato che Law non si fosse ricongiunto ancora con i suoi, mentre, per come si sta mettendo adesso la situazione, è probabile che Law si eviterà questo calvario, perché i suoi arriveranno subito a salvarlo dal malefico Cappellino e dai suoi. Non ricordo quanto sia lontana l'isola in cui stanno i nostri Cuoricini, ma supponiamo ci vogliano un po' di giorni per arrivarci.
Poi, forse c'è il rischio di OOC per il nostro doc, Oda mi ha leggermente destabilizzato l'idea generale che avevo del personaggio, anche se bene o male non è così tanto distorta. Diciamo che ora che sappiamo qualcosa di lui ogni volta che scrivo ho tipo ansia da prestazione pfff
Beata ignoranza...

Ok, Buona lettura e appuntamento a sabato prossimo per l'aggiornamento!!





            http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/inovetraumiditrafalgar_zps0a83e64a.png




Rufy:
Insistenza cronica





Quando a Punk Hazard aveva proposto l’alleanza fra i Pirati del Cuore e quelli di Cappello di Paglia, Law era certo di sapere a cosa andasse incontro. Sapeva che quei pirati erano pazzi, che sfidavano il buon senso della pirateria e anche che il capitano aveva poche rotelle funzionanti. Ma non ne aveva mai messo in dubbio il valore.
Da quando era salito a bordo della Thousand Sunny, se non da prima, però, aveva messo in dubbio la propria capacità di giudizio. Aveva creduto di poter controllare Rufy, di tenere le redini della coalizione e, invece, si era ritrovato con un alleato egocentrico “già a livello di un Imperatore”.
E molto molto insistente.
-Ho detto di no, ho già una mia ciurma.-
-E quindi? Più siamo e meglio è!-
Non c’era verso di fargli cambiare idea e lui intanto stava impazzendo a trovarselo sempre fra i piedi. E quel maledetto, tanto per citare uno dei suoi discutibili metodi persuasivi, l’aveva anche agguantato per la collottola rischiando di strozzarlo! Guai a dirgli “no” per cui. Nel migliore dei casi t’ignorava, nel peggiore… beh, Law ringraziava gli dei che con quella strozzata non avesse voluto ucciderlo sul serio.
 Alla fine, il Chirurgo della Morte decise di fare l’unica cosa rimasta in suo potere per poter tornare in pieno possesso delle proprie facoltà mentali e dei propri piedi.
-Non posso unirmi alla tua ciurma, Mugiwaraya e ho i miei buoni motivi per declinare l'offerta.- rispose con calma, prendendolo con le buone mentre quello sbuffava e si abbarbicava alle sue caviglie con più testardaggine di un moccioso testardo. Quando riuscì a staccarselo, finalmente, gli propose di pescare per distrarlo un po’ dall’attentare ai suoi neuroni.
Buoni motivi.
Quali buoni motivi poteva avere in più di "Ho già una mia ciurma", "Non voglio ricevere ordini" e "Mi farai diventare matto."?!
Si sedettero sulla ringhiera, coi piedi fuori bordo e le canne da pesca alla mano. Il mare era solo un poco agitato, ma non tirava un filo di vento. Se si guardava con attenzione oltre il pelo dell'acqua si potevano scorgere banchi numerosissimi di pesci bluastri che sfrecciavano da una parte all'altra. Forse migravano, forse era la stagione degli accoppiamenti o forse erano semplicemente a caccia, non sarebbe stato strano in quelle acque.
Pescarono diversi esemplari e continuarono per diverso tempo a concentrarsi sulla pesca, con Usop e Chopper al loro fianco.
Rufy ogni tanto assaggiava qualche esca, poiché Sanji aveva creato dei particolari bocconcini per pesci usando scarti di cibo che, a quanto pareva, facevano ancora gola.
Chissà se…
“No, no!” Law s’impose di non assaggiarne neppure uno!
Farlo avrebbe significato perdere la propria integrità, tanto valeva allora unirsi a quella banda di scalmanati e cedere il suo ruolo di capitano!
Ad ogni modo, furono proprio quei resti a suggerirgli l’arma definitiva per porre fine alla sequela d’importuni di cui era stato vittima fin da quando era salito a bordo.
-Allora...- attaccò il discorso Rufy, tentando di fare il vago.
-No.-
-Entra nella mia ciurma!- fare il vago a quanto pare non serviva, perciò tornò alla carica con le sue richieste perentorie ed esplicite.
-Ho detto di no. Ho già il mio equipaggio.-
-Ma sulla Sunny c'è spazio per tutti!- ribatté, mentre Usop, in sottofondo, commentava che le cose non stavano proprio così.
Ma tanto quello non ascoltava nessuno e al chirurgo stava già venendo un'emicrania pazzesca. Come cavarsi d'impaccio? Fu in quel momento che ebbe l'idea, quando lo sguardo gli cadde nuovamente sulle esche.
-E’ per la carne.- rispose d'un tratto, mentre dentro di sé si complimentava per il proprio autolesionismo.
-La carne?- scattò l'altro, come se avesse toccato sul serio un tasto importante.
Tanto valeva continuare con quel bluff.
-Noi due siamo simili, Mugiwaraya.- continuò -Non lo do a vedere, ma io adoro la carne. Non sopporterei di dividere le mie scorte personali con nessuno.- sospirò teatralmente, poi ebbe premura di aggiungere -Neppure con Bepo.-
Rufy a quel punto non ribatté, anzi, rimase in silenzio a contemplare l’ipotesi di doversi scontrare con Law durante i pasti. La sua scorta di carne (già piuttosto esigua secondo i suoi gusti) si sarebbe ridotta drasticamente se anche l’altro l’amava allo stesso modo.
-Capisco.- rispose chiudendo la questione e rimettendosi a pescare diligentemente come se nulla fosse e iniziò a canticchiare.

Non visto, il Chirurgo della Morte sputò sangue, tanto in basso si era spinto pur di scamparla.
Dato che c'era, assaggiò anche uno dei bocconcini per i pesci, tanto, umiliazione in più, umiliazione in meno...


 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit