Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Titillandus    26/10/2013    3 recensioni
E quando appoggia le sue labbra sulle tue non ti importa più niente.
Non importa più se è il tuo ultimo anno per conquistare quella maledetta coppa che sogni da sempre.
Non importa più se avete perso contro Tassorosso.
Katie Bell ti sta baciando: oggi tu hai vinto.
RECENSITE :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDERE PER VINCERE



Avete perso. Hai perso.


Non riesci a pensare ad altro, eh?


Avete perso e tu non riesci ancora a crederci. Eravate così vicini stavolta. Quando Hermione ha stregato gli occhiali di Harry eri sicuro di avere la vittoria in pugno. Era tutto perfetto. Eravate tutti così carichi nelle vostre divise scarlatte.


Alla fine però avete perso, per un soffio, ma avete perso.


E pensare che eri convinto che questo sarebbe stato l'anno giusto. L'anno in cui Oliver Baston avrebbe portato i Grifondoro alla vittoria. Sarebbe stata una soddisfazione enorme concludere il tuo ultimo anno a Hogwarts così. Ma ora ti sembra impossibile. Come potete vincere adesso, come potete vincere dopo aver perso contro Tassorosso?


 

Credi che sia il giorno peggiore della tua vita.


 

La porta degli spogliatoi si apre lentamente ma tu non alzi nemmeno lo sguardo per vedere chi è. Non hai voglia di vedere nessuno.

Te ne stai seduto su quella panca da quando sei uscito dalle docce. Non riesci a trovare la forza per cambiarti e tornare, da perdente, al castello.

Hai sentito dei passi leggeri avvicinarsi, ma non hai voglia di parlare.


 

"Non è colpa tua, Oliver."


 

È stata una voce famigliare a pronunciare quelle parole.

Katie Bell. La tua cacciatrice preferita.

E appena riconosci la sua voce lo sguardo lo alzi subito e quando la guardi negli occhi ti viene voglia persino di parlare.


 

"Lui come sta?"


 

È l'unica, stupida, frase che ti esce.

Ma lei ti sorride. E quello che hai detto ti sembra meno stupido dopo quel sorriso.


 

"È Harry. Non è la prima volta che finisce in Infermeria. Ti ricordi l'anno scorso con Allock?"


 

Trattieni una risata, come riesce a farti ridere se fino a un attimo prima il tuo umore era sotto terra?

Conosci la risposta a questa domanda e hai paura che i tuoi occhi ti tradiscano. Distogli lo sguardo dai suoi occhi scuri.


 

"Non doveva succedere. E' il mio ultimo anno... Non abbiamo più possibilità adesso."


 

Lo dici fissando il pavimento, nessuno quanto te sa quanto ti costa ammetterlo.


 

Katie sfiora la tua mano con le sue lunghe dita da cacciatrice.


 

"So che è il tuo ultimo anno, ma non è ancora troppo tardi. Cosa è successo all'Oliver che conosciamo e amiamo? L'unico che ci fa alzare alle 4 perché sostiene che dobbiamo allenarci? E che ci tiene alzati fino a tardi per imparare centinaia di nuovi schemi di gioco?"


 

La guardi di nuovo e lei ti sorride stringendo la tua mano. "Non è troppo tardi." sottolinea ancora.


 

"Hai ragione.. Possiamo ancora vincere, forse.. Anche se adesso che abbiamo perso contro Tassorosso.."


 

Katie appoggia un dito affusolato sulle tue labbra.


 

"Shh. Tu parli troppo." ti sussurra.


 

E quando appoggia le sue labbra sulle tue non ti importa più niente.

Non importa più se è il tuo ultimo anno per conquistare quella maledetta coppa che sogni da sempre.

Non importa più se avete perso contro Tassorosso.


 

Katie Bell ti sta baciando: oggi tu hai vinto.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Titillandus