Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    26/10/2013    7 recensioni
Un piccolo attimo di dolcezza tra Ryugi e una Taiga che vuole lo zucchero filato, niente di più e niente di meno. ♥
~♥~
«Taiga, da quando in qua ti piace lo zucchero filato?»
«Grazie, bastardino, non sapevo si chiamasse così!» ridacchia tra sé. «E allora, me lo compri? Me lo compri, me lo compri, me lo compri?»
Ryuji scuote la testa. «Taiga, è infantile. E poi mancano pochi minuti alla cena!»
«Proprio per questo: spuntino pre-pasto!» dice ansiosa, con uno sguardo leggermente truce. «Quindi me lo compri?»

~♥~
Amateli.
Koala ♪
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cotton Candy ~

[348 words]

 

 

«RyūjiRyūji, guarda

La ragazzina dai capelli color miele non può fare a meno di sorridere estasiata davanti a quel coso così magico.

«Lo voglio anche io!» esclama, battendo le mani come una bimba piccola.

Il ragazzo alto che l’affianca non può fare a meno che sospirare.

«Taiga, da quando in qua ti piace lo zucchero filato

«Grazie, bastardino, non sapevo si chiamasse così!» ridacchia tra sé. «E allora, me lo compri? Me lo compri, me lo compri, me lo compri?»

Ryūji scuote la testa. «Taiga, è infantile. E poi mancano pochi minuti alla cena!»

«Proprio per questo: spuntino pre-pasto!» dice ansiosa, con uno sguardo leggermente truce. «Quindi me lo compri?»

Lui fece per ribadire, quando lei riprese parola: «Guarda, stanno prendendo tutti quel coso rosa!»

«Con tutti intendi quella mandria di bambini delle elementari?» chiede inutilmente.

Aisaka annuisce fiera, continuando ad indicare l’uomo che, dentro quella sfera magica, preparava dei cosi magici.

«Ho capito. Te lo devo comprare» Takasu rinuncia e si avvicina al bancone, pagando quello zucchero filato tanto aspettato.

La tigre lo afferra soddisfatta, arrossendo per la gioia. «Grazie Ryūji, sei il migliore!»

Lui, imbarazzato, le sorride dolcemente.

Taiga pare risvegliarsi improvvisamente, tirando un calcio sulla schiena del ragazzo. «Ehi, stupido bastardino, ci voleva tanto a comprare un coso magico del genere?!»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s corner

 

C’è sempre una prima volta, no?

Dunque, piacere, questa è la mia prima volta in questo fandom

Premetto di amare Toradora~ con tutta l’anima e con tutto il corpo (?), ma non mi aspettavo davvero di scrivere qualcosina su quest’Anime così dolcerrimo. C:

L’idea mi è venuta così, per caso, mentre mangiavo uno zucchero filato gnamgnam~, è da lì la scena di una brava bambina Taiga che lo vuole si è fatta strada da sola.

Penso vivamente di aver scritto questa flash penosamente, ma tutto ciò era solamente un piccolo esperimento quindi sono benvenute le critiche (ma anche no) e, beh, se c’è posto anche qualche bandierina verde.  
Ditemi che ne pensate e compassionatemi 

Koaletta ~

P.S. Non trovate che Taiga e Ryūji siano, semplicemente, l’amore

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta