Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    26/10/2013    3 recensioni
[Chris Brown]
A volte amare qualcuno è troppo.
Quindi amare in lontananza aiuterà tutti a crescere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi in silezio fissandolo, ametto che con quello sguardo ero davvero inquietante ma non riuscivo a fare altrimenti.
Era quello che volevo?Lasciarlo andar via così di punto in bianco, lasciandomi scappare quello che volevo per uno stupido motivo?
-aspetta!- urlai correndogli dietro.Si fermò e si girò verso di me guardandomi con un sguardo imbronciato.
- che vuoi?- rispose malamente
- anche io voglio stare con te.- non ci pensai nemmeno un attimo e lo baciai con tutto l'amore e il sentimento che avevo in corpo.Non so come ma ci ritrovammo entrami in sul letto.Era circa un ora,se non di più, che ci baciavamo con passione.Stavo talmente bene che non sentivo neanche il bisogno di respirare.Mi staccai e lo guardai negli occhi.In quel momento decisi di far parlare il mio cuore, una volta per tutte.
-In te ho trovato l’amore, ho trovato un migliore amico, ho trovato un confidente, ho trovato una persona su cui contare sempre. Forse è per questo che nel mio cuore c’è un posto riservato esclusivamente a te, un posto in cui posso tenerti con me ogni istante della giornata. È così bello che qualcosa di speciale come te abbia scelto proprio me.-
-Ti amo-

è l'unica cosa che ricordo di quel giorno.
-
-
-hola(?) come state? scusatemi per non aver continuato ma ho avuto tanti problemi e sinceramente continuare questa ff era l'ultima cosa che avrei potuto fare.Ho una sorpresa che poi non so come la prenderete ma sicuramente non la potete immaginare.Sto scrivendo anche un altra ff, ora ho più tempo e giuro che mi dedicherò di più a a scrivere. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2242462&i=1 passate? vi prego ditemi che ne pensate con una recensione, è importante.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn