Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: YuKinomoto    14/04/2008    7 recensioni
I pensieri di Hitsugaya in seguito alla sua venuta sulla terra dopo gli eventi della Soul Society. Spoiler volume 23.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hitsugaya Toushirou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a AnRuaMia e scritta come da lei richiesto.
Le motivazioni per andare

“Siccome Matsumoto è il vice di Hitsugaya lui è stato costretto a venire per tenerla d’occhio”
Le parole di Renji mi rimbombano ancora nella testa. Andare dietro a Matsumoto perchè ero preoccupato che succedesse chissà cosa, che scusa cretina.
La verità è ben altra, è vero che da parte dei capitani tutti gli ultimi casini ci stanno richiedendo un lavoro maggiore ma è anche vero che il lavoro di routine lascia molto, troppo tempo per pensare. Pensare alle persone ferite durante l’ultima lotta. So già che se avessi voluto realmente rimanere Matsumoto sarebbe rimasta con me e si sarebbe sobbarcato la maggior parte del lavoro. A volte credo mi consideri più come un fratellino che come il suo capitano. Restare avrebbe significato poter andare a trovare Hinamori in ogni istante e starle accanto in attesa si svegliasse. Per molte persone sarebbe stata un’ottima idea, ma per me no. Se avessi voluto fare l'infermiere sarei entrato nella quarta compagnia. Ancora mi brucia la sconfitta subita e ancora mi fa rabbia il mio fallimento. Fallimento nel non essere riuscito a fermare Aizen, nel non aver saputo leggere i suoi schemi e di essermi lasciato ingannare come gli altri, ma soprattutto di non essere riuscito a proteggerla. E’ questo il mio motivo per essere qui oggi, per fare qualcosa di più che attendere, per tenermi occupato realmente nella speranza che tutto questo mi dia un’altra occasione. Perchè non appena troverò Aizen lo sconfiggerò e poi lo porterò da Hinamori e lo costringerò a chiederle scusa finchè sul suo volto non ricompaia di nuovo il sorriso. Probabilmente tra tutti la mia è la motivazione più egoista per essere qua, generata dal mio orgoglio e dal rimpianto di non essere riuscito a proteggere ciò che mi ero promesso di difendere. Ed è sempre questo stupido orgoglio che mi fa restare quassù sul tetto della casa di Inoue mentre lei e Matsumoto mangiano tranquillamente. Accidenti, ho fame e inizia pure a fare freddo.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: YuKinomoto