Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lolita    26/10/2013    2 recensioni
“Bhe, il mio David deve essere come Gaston” disse convinta Beth.
“Peloso?” chiese poco convinta.
“Ma secondo te voglio un uomo peloso, ma ti immagini mentre fai.. e gli togli la maglia e vedi.. Bleah, non farmici pensare”- disse disgustata-“
[...]
"... in una coppia dovrebbe esserci adorazione reciproca, unione e fiducia..” disse con aria sognante Ally.
“Ma ti fumi qualcosa?” urlò l’amica incredula.
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Il principe azzurro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è un’altro discorso tra le due, già incontrate, protagoniste su come sia l’uomo perfetto e ne succedono di tutti i colori!


L’UOMO PERFETTO

“ Beth, sto studiando David di Donatello e ti volevo chiedere cosa ne pensavi dell’uomo perfetto…” domandò con aria maliziosa la ragazza all’amica.
“Ally, le tue domande richiedono grande concentramento e io non sono disposta di tutto questo cervello, figuriamoci la domenica che sembra che si rimpicciolisca più del dovuto.” Sbuffò in modo straffottente, Beth.
“Bettany Lauren Connel, ora rispondi alla mia domanda e con serietà!”
“Traditrice che non sei altro, mi hai colpito nel mio punto debole, però intanto dillo tu chi è il tuo David, io intanto ci penso” urlò di rilancio alzandosi dalla sedia indicandola, per poi come se nulla fosse sorridere pensierosa.
E lì a pensare con gli ormoni in subbuglio, un miagolio simile a un urletto squarciò il filo di pensieri delle due ragazze. Ecco il principe azzurro di Beth, il suo gatto Gaston, uno stronzetto in piena regola sempre con quel naso all’insù e con l’aria sul chi vive, lo faceva  sembrare Gaston di Bella e La Bestia, per appunto il cartone animato preferito di Beth.
Non c’era da stupirsi del carattere scontroso del gatto dopotutto l’animale domestico è la copia animale del padrone, infatti la padroncina non si poteva chiamare di certo una ragazza socievole, dal punto di vista di Ally.
E mentre Beth accarezzava e con una vocina stridula faceva una miriade di stupidi complimenti al gatto, riaffiorò un sorriso all’amica che pensò che alla fine non era così male bastava non soffermarsi al primo impatto.
“Bhe, il mio David deve essere come Gaston” disse convinta Beth.
“Peloso?” chiese poco convinta.
“Ma secondo te voglio un uomo peloso, ma ti immagini mentre fai.. e gli togli la maglia e vedi.. Bleah, non farmici pensare”- disse disgustata-“ Io intendevo un uomo stronzo, ma che bastano un po’ di moine e abbassa la cresta, vorrei io essere al comando e a sottomettere lui”
“ O certo saltandogli in groppa con un laccio in mano mentre fai “hi-Ha” – urlò inorridita l’amica-“ non è così che funziona, in una coppia dovrebbe esserci adorazione reciproca, unione e fiducia..” disse con aria sognante Ally.
“Ma ti fumi qualcosa?” urlò  l’amica incredula.
“Beth!”



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


 

ROXY IS BACK
Eccomi Roxy è tornata dopo grande assenza, questa storia deriva da una serie appena inziata spero che piaccia. :)


Roxy

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita