Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: YuKinomoto    14/04/2008    5 recensioni
Suppy e Kero-chan decidono di darsi battaglia per decidere chi di loro due sia il migliore. Piccola storia comica con la partecipazione di personaggi random delle clamp.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Kero-chan -Cerberus, Sakura Kinomoto, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta sempre per Wren per il solito meme.

Personaggi nascosti


Era ormai estate inoltrata il periodo in cui la gente va in ferie, infatti la città di Tomoeda era praticamente deserta, fatta eccezione per un piccolo gruppetto.
“Ora basta, è giunto il momento di decidere chi sia il pupa.., ehmm, il guardiano più forte!” Ruggi Kerberos nella sua forma pupazzosa.
“Perfettamente d'accordo” Rispose Spinel anch'egli nella sua forma di pezza.
“Eriol-kun” inizio la piccola Sakura Kinomoto “Non dovremmo fermarli?”
“E perché?” rispose Eriol mentre masticava una patatina del suo gigantesco sacchetto “Si stanno solo divertendo un po'”
“Sicuro?” Insistette la ragazza “Certo” rispose Eriol con uno dei suoi soliti dolci sorrisi. Sakura sospirò sconsolata e ritorno a prestare attenzione alla discussione dei due pupazzi.
“Allora Suppy, hai idea di come finire questa battaglia” Inizio ironico Kerberos.
“Certo Kero-chan, c’è un solo modo per finirla e decidere chi tra noi due sia il più capace”
Rispose altrettanto ironico Spinel mentre Ruby nella sua forma umana e con i pon-pon da cheerleader faceva il tifo.
I due si guardarono negli occhi.
“Potrei invitarlo ad una battaglia coi i poteri, ma Sakura non mi farà mai tornare alla mia forma originale e Suppy ha quel dannato Getter Beam, Eriol è stato davvero scorretto a lasciarglielo in forma di pupazzo” penso Kero-chan.
"Una gara a chi mangia di più, no troppo rischioso se mi ubriaco di nuovo le cose possono finire molto male” pensò Suppy.
“Allora non ci resta che quello" pensarono all'unissero i due.
“Ti sfido a quello!” dissero entrambi all’altro indicando dall’altra parte della strada un Arcade-game piano di videogiochi.
Quando i gruppo entrò nella sala giochi la gente si girò ad osservare i due pupazzi volanti che che erano in testa al party.
“Ma, ma, così li vedono e...” inizio Sakura, ma Ruby la abbraccio da dietro tutta contenta.
“Non ti preoccupare, è solo una fanfic scema non avrà nessun impatto sul nostro modo” Le disse all'orecchio.
“Ruby, stai infrangendo il 4° muro lo sai vero” Disse Eriol mangiando l’ennesima patatina.
“Scusa capo” disse Ruby mettendo fuori la lingua.
Kero-chan e Suppy nel frattempo cercavano un gioco al quale sfidarsi.
“Hei, che ne pesi di quello!” Disse Kero-chan indicando un cabinato.
Suppy si giro e di fronte a lui immerso nella luce si trovava:

Messaggio promozionale
CLAMP SUPER BATTLE 2008 DELUXE TURBO EDITION!!!
Proprio così, da oggi anche tu potrai sfidarti con gli amici e combattere usando i più famosi personaggi Clamp (immagine di Umi e Fuu che si combattono a suon di spade).
Oltre 20 personaggi con almeno altrettanti segreti (immagine di due giocatori che scelgono Misachi e Chii dalla schermata di giocatori).
Centinaia di mosse ispirate originali (immagine del presidente che bacia la mano a Myuki, la quale diventa rossa e perde energia)
Super spettacolari (immagine di Kamui che si mette a piangere e Fuuma che viene sommerso da un’ondata di lacrime per 17 Hit combo)
Ricrea le tipiche situazioni delle opere CLAMP (Immagini di Kurogane che insegue Fay a spada tratta)
Tutto questo in:
CLAMP SUPER BATTLE 2008 DELUXE TURBO EDITION!!!
Fine Messaggio promozionale

“ E questo cos'era?” chiese Suppy.
“Lo sponsor” rispose pragmatica Ruby.
Suppy sospirò “Comunque va bene è perfetto come scontro finale”
I due pupazzi si avvicinarono al cabinato e inserirono le monete per essere subito trasportai nella schermata di selezione dei personaggi.
La scelta del personaggio era importantissima, la vittoria e la sconfitta potevano dipendere daquella scelta.
"Ci sono praticamente tutti i personaggi sbloccati, chi scelgo, Fuuma e forte, ma difficile da usare e poi perde regolarmente da un buon giocatore di Kamui” inizio Kero-chan
“Freya è una buona scelta come personaggio bilanciato, ma Chii e molto più efficace a distanza” continuò Suppy.
"Al diavolo, se deve essere la sfida finale...”
“...devo usare quel personaggio!”
I due iniziarono a smanettare sui controller e dopo che ognuno ebbe inserito il suo codice di sblocco di fronte a loro apparvero i personaggi scelti:
Kero-chan ha scelto la strega delle dimensioni: Yuuko!
Suppy ha scelto il mago più imparentato del mondo: Clow!
“Si mette male” iniziò Ruby.
“Perchè?” Chiese Sakura.
“Quei due sono i personaggi super segreti del gioco e ovviamente sono fortissimi, ma Yuuko è leggermente più forte di Clow”
“Quindi Suppy è in svantaggio”
“Non è detto” si intromise Eriol. “Gioco spesso contro Yuuko usando Clow e Suppy dovrebbe sapere come contrastare le sue mosse, alla fine dipende solo da come giocheranno i due”
“Scusa Eriol-kun, ma perché usi spessò Clow con Yuuko?” chiese Sakura curiosa.
“Per togliermi la soddisfazione di prendere a sberle quella strega” rispose Eriol
“Ma non sarebbe meglio usare il tuo personaggio?”
Eriol si fece scuro in volto “Se ci fosse, tanto per cambiare le Clamp si sono scordate di me, PERSINO IN TSUBASA CI SONO TUTTI, C’E’ PERSINO MYUKI MA IO NEMMENO VENGO NOMINATO; NEMMENO UN'APPARIZIONE DA QUALCHE PARTE, E ALLA GENTE CHE DICE DI AVERMI VISTO, QUELLO E’ SEISHIRO NON SONO IO!”
Sakura rimase spiazzata dalla risposte dell’amico e decise di non indagare più a fondo.
Nel frattempo la sfida tra i due guardiani era iniziata, sullo schermo Yuuko usavo il suo potere dimensionale per evocare delle grosse forbici, ma Clow schivava l’attacco abbassandosi, per poi contrattaccare usando Kerberos (Kero-chan si lamentava che non poteva usare quella mossa contro di lui), ma Yuuko si parava usando Watanuki come scudo.
La battagli continuava e il timer stava per raggiungere lo 0 quando Suppy sbaglio i tempo per un combo lasciando a Kero-chan il tempo per usare la Super mossa finale di Yuuko.
“Questo è il tuo desiderio!” Disse Kero-chan mentre Yuuko apriva un portale sopra la testa di Clow il quale fu sommerso da tutti i personaggi che le Clamp avevano creato negli anni riducendo la sua energia a zero.
“Ho vinto!” gridò Kero-chan.
Suppy sospirò sconsolato, poi mentre Kero-chan era intento a vedersi il replay dello scontro fu afferrato da Ruby e portato via.
Sakura osservo la scena, ma quando si voltò verso Eriol per chiedere spiegazioni vide solo il suo pacchetto di patatine.

Fuori per Strada il trio dei cattivi di CCS stava correndo.
“Perchè scappiamo?” chiese Suppy
“Giusto capo, perché?” incalzò Ruby.
“Zitti e correte, non voglio trovarmi ad aver a che fare con lei” Rispose Eriol
Suppy e Ruby si guardarono con sguardi interrogativi ma decisero di non fare altre domande.
“Ok capo” disse Ruby
“E non chiamarmi capo” rispose Eriol correndo verso casa.

“Dove sono?” Chise kero-chan
“Non lo so” rispose Sakura
“HAAHAHA, sono fuggiti fronte alla mia potenza”
“Davvero?” disse una voce alle loro spalle.
Sakura e Kero-chan si voltarono trovandosi di fronte una donna bellissima coi capelli lunghi e un vestite complicatissimo.
Perchè nelle leggi dei modi, non importa in che modo, non importa dove, ma quella donna si fa sempre pagare per i suoi servigi, anche come personaggio segreto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: YuKinomoto