Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: evilkya    26/10/2013    4 recensioni
Delle volte capire le persone è davvero difficile, Lee Sungmin ne è la prova.... e proprio per questo, Kyuhyun usa metodi non proprio leali per farsi spazio nel cuore dell'altro..
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet Devil


'Sei dispiaciuto che io non sia morto, vero?'
Questa frase mi risuona ancora in testa.
Ancora ed ancora.
Come un martello pneumatico.
Forse ho davvero esagerato. Non avrei dovuto dirgli quelle parole.

Sono le 4 del mattino, e sono seduto sul divano davanti alla TV.
In teoria sto giocando a non so quale gioco, in pratica fisso lo schermo senza davvero guardarlo.
Ormai è un anno e mezzo che sono entrato nei Super Junior, e loro sono diventati la mia famiglia.
Dopo l'astio iniziale, sono riuscito a guadagnarmi l'affetto di tutti.
Beh...quasi tutti...

Ricordo che all'inizio non venivo per nulla trattato bene.
Ero nuovo.
Ero il più piccolo.
Leeteuk hyung si lamentava sempre della mia cucina,ma nonostante ciò mi faceva cucinare lo stesso con l'unico scopo di lamentarsi ancora di più.
Heechul hyung non mi rivolgeva la parola. Così come Kangin hyung.
Shindong hyung ed Eunhyuk hyung mi sgridavano sempre, dicendo che non ero capace di ballare.
Hangeng hyung non mi parlava. Ma penso che fosse un problema di lingua...
Avevo paura di Yesung hyung, quindi ero io a non parlargli.
Gli unici che si dimostrarono più aperti nei miei riguardi furono Wookie e Donghae. Il che scatenò la gelosia da parte di Yesung e Eunhyuk.
Con Siwon e Kibum c'era semplicemente indifferenza.
Ma c'era qualcuno a cui proprio non stavo a genio. E quello era Sungmin hyung.

Sungmin hyung è la persona più bipolare che io abbia mai conosciuto in vita mia.
Mentre al pubblico può sembrare piccolo e indifeso, in realtà è un vero despota.
Si, il suo colore preferito è il rosa. Tutto ciò che lo circonda è rosa..ma la sua anima è nera!
Un attimo prima può farti un sorriso degno del Re dell'aeygo...un attimo dopo può fulminarti con lo sguardo.
E' molto duro con gli altri, pretende sempre il massimo. E non tollera gli errori.
O almeno, non tollera i miei.
La prima impressione che ho avuto di lui è stata positiva.
Conoscevo già il gruppo prima di farne parte, e mi era sempre sembrato un tipo simpatico, alla mano.
Molto differente dal mio carattere, ma speravo che la sua indole dolce lo portasse ad accettarmi con più facilità.
Ed invece mi sbagliavo di grosso.
Il primo sguardo che mi ha rivolto è stato di pura indifferenza.
E quando seppe che avrei dovuto cantare una sua parte in U, mi rivolse uno sguardo di odio profondo.
Le parole che mi ha rivolto sono sempre state di rimprovero o disprezzo.
Volevo davvero lasciare il gruppo. Potevo sopportare tutto: l'assenza del letto, il doppio carico di lavoro ricevuto dagli altri...ma non le sue parole.
Il periodo peggiore è stato durante le riprese dei Mini Drama.
Piangevo ogni sera come un disperato tra le braccia di Wookie.
'Sungmin hyung mi odia. Perchè? Che gli ho fatto?
Era quello che continuavo a ripetere tra i singhiozzi.
Davvero non riuscivo a capire.
Anche se non facevo nulla, continuava ad urlarmi contro.
'Kyuhyun non giocare! Kyuhyun vai a dormire! Kyuhyun non mangiare la cioccolata!'
Ma poteva lasciarmi in pace?

Poi...c'è stato il mio incidente.
Pensavo che in quell'occasione si fosse addolcito. Perfino Heechul hyung si era addolcito.
E invece no.
Per tutto il periodo in cui sono stato in ospedale, non è mai passato a trovarmi, se non una volta insieme a tutto il gruppo.
Non mi ha mai telefonato.
Non mi ha mai chiesto come stessi.

Dopo che sono stato dimesso, sono andato nel nuovo dormitorio. Il gruppo nel frattempo si era trasferito in un nuovo edificio e, con mia grande sorpresa, il mio compagno di stanza era proprio Sungmin.
'Ti prego hyung, non posso stare in camera con lui. Morirò prima del tempo...'
Avevo detto disperato vicino al manager, che però mi rispose:
'Kyuhyun non scherzare sulla morte. E no, non mi interessa. Così è stato deciso'
E quindi, quando pensavo di aver toccato il fondo rischiando di morire, ho scoperto che esisteva un fondo ancora più profondo...

La mia vita ovviamente è un inferno.
Nonostante il dolore provocato dall'incidente, sono costretto a subirmi tutte le lamentele di Sungmin.
Sono 2 mesi che sto accumulando.
E stasera sono esploso.
Stavo per i fatti miei, giocando a Starcraft, quando mi si avvicina e mi urla
'Cho Kyuhyun, lo sai che ore sono? Per colpa tua non riesco a dormire, e domani siamo super impegnati. Ma è ovvio che al re degli intelligentoni non interessa, dato che passerai l'ennesima giornata a dormire'
Quelle parole mi hanno fatto davvero male.
Che pensa che a me fa piacere non lavorare? Essere costretto a stare a casa mentre loro registrano?
Non ce l'ho fatta e mi sono alzato in piedi urlando a mia volta, ignorando il dolore al fianco.
'A TE NON INTERESSA NULLA DI ME, PERCHE' IO DOVREI CURARMI DI TE? E' CHIARO CHE MI ODI, QUINDI PERCHE' NON FAI UNA COSA UTILE AD ENTRAMBI? IGNORAMI!!'
'COME OSI PARLARMI COSI'?SONO UN TUO HYUNG!PORTAMI RISPETTO'
'Tu non sei un mio hyung. Non ti comporti come uno hyung'

Ormai ero in lacrime.
'Sei dispiaciuto che io non sia morto, vero?'
Ho sussurrato. Ma le miei parole hanno raggiunto comunque le orecchie di Sungmin. Non l'ho mai visto così...ferito.
Ha abbassato lo sguardo, e senza dire nemmeno una parola si è chiuso nella nostra stanza.

Ciò è successo un ora fa. Tutto è buio e silenzioso, ed io non ho il coraggio di andare a dormire.
Non voglio entrare in camera e vedere il suo sguardo accusatore. Non voglio sentirmi più in colpa di quanto non lo sia già.
Così mi stendo sul divano. La tristezza mi invade. Lacrime iniziano a traboccare dai miei occhi.
Ed ancora piangendo, cado tra le braccia di Morfeo.

'Kyuhyun-ah. Kyuhyun-ah!!'
'Ho sonno lasciatemi dormire'
'Kyuhyun-ah, alzati! Se Sungmin hyung si rende conto che hai dormito sul divano ti ammazza'
Apro gli occhi e vedo un Wookie preoccupato.
'Che ore sono?'
'Sono le 6'
'E perchè sei già in piedi?'
'Oggi abbiamo schedule tutto il giorno, e il manager ci viene a prendere alle 8. Ma Kyuhyun-ah, perchè hai dormito sul divano?'
Mi siedo e mi rendo conto che mi fa malissimo il fianco.
Sono stato uno stupido a prendere sonno in quella posizione. Non riesco nemmeno a respirare.
'Mi sono addormentato mentre giocavo'
Mento a Wookie. Non voglio raccontargli della discussione della sera prima...non sono orgoglioso di quello che ho detto.
'Lo sai vero che Sungmin-hyung ti ammazzerà...'
'Ti prego Wookie, posso dire che ho dormito con te?'
'Cosa?'
'Per favore...'
'Va bene. Ma solo per questa volta'
'Grazie'
Sorrido sollevato.
Dopo 10 minuti Sungmin esce dalla stanza, già pronto. Viene in cucina, e trova me e Wookie che stiamo facendo colazione.
'Buongiorno hyung'
Lo saluta Wookie, mentre dalla mia bocca non esce nessun suono.
'Giorno Ryeowook'
Dice Sungmin senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.
'Hyung non essere arrabbiato con Kyuhyun, stanotte non è venuto a dormire nella vostra stanza perchè ha dormito con me. Ho avuto un incubo e gli ho chiesto di farmi compagnia'
Ha aggiunto poi Wookie.
'Non mi interessa quello che fa Kyuhyun. Grazie per la colazione'
E detto questo, si alza e se ne va.

Sono le 11 del mattino.
Sono solo in casa, ho sonno ma non riesco ad addormentarmi.
Mi fa male la testa.
Sungmin non mi ha rivolto la parola, non mi ha rivolto uno sguardo..si è comportato come se fossi inesistente.
Mi ha ignorato, proprio come gli avevo chiesto io.
Ma ciò mi fa ancora più male.
Entro nella nostra camera, e mi stendo sul suo letto.
Perchè mi odia così tanto?
Eppure, per quanto io lo neghi, lui è il mio hyung preferito.
Di nuovo con gli occhi pieni di lacrime, abbraccio il suo cuscino.
E respirando il suo odore...mi addormento.

Mi sveglio un paio d'ore dopo. C'è qualcosa che pigia contro la mia schiena.
E' un diario rosa.
Palesemente di Sungmin.
Lo prendo, osservandolo da vicino...dalla consistenza sembra che Sungmin ci scriva molto.
Lo riposo sul letto...ma il diario attira di nuovo la mia attenzione.
No, Kyuhyun, non puoi leggerlo...
continuo a ripetermi...ma io non do retta a nessuno, nemmeno a me stesso.
Lo prendo ed inizio a leggere...
10 Maggio 2006
Sigh...
Mi hanno tolto una parte per farla cantare al novellino...Perchè proprio a me?
Lo odio...

 
15 Maggio 2006
Il comeback è vicino.
E il novellino continua a sbagliare i passi.
Per quanto Hyukkie e Donghee-hyung lo rimproverano, lui non impara.
Anche se devo ammettere che ha una bella voce.

 
27 Maggio 2006
E' stato grande!
Tutto è andato alla perfezione.
Di nuovo sul palco...è stato bellissimo.
Il novellino se la faceva addosso, ma è stato decente...in fondo non è poi così male...

 
25 Giugno 2006
Oggi è il giorno più bello della mia vita.
Finalmente dopo tanti sforzi..sofferenze...prove..pianti..siamo riusciti a vincere!!
Non ci credo ancora...abbiamo vinto!
Sul palco eravamo tutti emozionatissimi...hanno pianto tutti...ma io no.
Io non posso piangere...devo dare la forza ai miei dongseang e ai miei hyung più fragili di me.
Io sono forte, posso resistere.
Anche Kyuhyun era commosso...ma anche lui non ha pianto.
In fondo lui non ha patito quello che abbiamo vissuto noi.
Se ne stava in disparte da tutti. Mi dispiaceva. Gli sono andato accanto e gli ho dato una pacca sulla spalla. Il primo vero gesto da hyung nei suoi confronti.
Mi ha guardato interdetto, ma mi ha sorriso.
Forse non dovrei essere così duro nei suoi riguardi...d'altra parte con lui abbiamo avuto la svolta.
E' come se fosse il nostro piccolo portafortuna...


Continuo a leggere ancora ed ancora quell'entry.
Ho notato che da 'novellino' sono passato a 'Kyuhyun'.
Ricordo quel giorno. Ero molto emozionato e contento. Ma Sungmin ha ragione: per quanto potessi essere felice la mia felicità non era paragonabile alla loro.
Io davvero non avevo sofferto quello che avevano sofferto loro.
Ricordo anche la pacca sulla spalla.
In quell'occasione Sungmin è stato l'unico che ha mostrato un po' d'affetto nei miei riguardi.

Giro pagina del diario e continuo a leggere...
20 Luglio 2006
Kyuhyun è un bambino.
Non capisce che deve impegnarsi se vuole mantenere il passo con gli altri?
Ok, a livello vocale può anche essere superiore a qualcuno del gruppo, ma nella danza ha ancora molte carenze!
Ed inoltre se continua a strafogare cioccolata, avrà anche problemi alle corde vocali.
Perchè non lo capisce da solo?
Tutti si sono addolciti nei suoi riguardi e lui se ne sta approfittando.
Non sta a sentire a nessuno e fa tutto di testa sua.
Io sono costretto ad essere duro...almeno mi obbedisce.

 

5 Agosto 2006
Penso di avere un problema.
Ed anche bello grosso...
Kyuhyun è solo un dongseang come un altro...ma allora perchè il mio cuore oggi non si fermava?
Per tutto il giorno siamo stati impegnati con le riprese del Mini Drama...il secondo episodio è incentrato sull'amicizia pericolosa...e la coppia scelta è formata da me e lui.
Mi ha fatto davvero arrabbiare un mondo.
La scena dove lui mi cadeva addosso l'abbiamo girata 10 volte...non ne potevo più.
Alla fine ho anche perso la calma e mi sono scagliato su di lui, davanti a tutti.
Può restare 10 secondi fermo senza ridere?
Poi..la seconda volta che è caduto su di me...mi ha sfiorato le labbra...
Cioè..ti rendi conto??E' stato quasi un quasi-bacio!!
Oddio se ci ripenso sudo di nuovo...
Per non parlare della scena dove doveva darmi un bacio sulla fronte...
Li tutte le mie doti d'attore si sono infrante in un istante...
Perchè mi fa quest'effetto?

C'è qualcosa che non va con il mio cervello.
Ho le allucinazioni.
Sungmin non può aver scritto queste cose!
5 Novembre 2006
Sono triste.
Non c'è mai...è sempre fuori a registrare con i KRY.
Sta sempre con Ryeowook.
Lo invidio...a lui lo chiama Wookie...mentre io resto sempre e solo hyung.
Ma lo so che è colpa mia.
Nonostante tutto, continuo a trattarlo male.
E non so nemmeno bene io perchè...

 

20 Aprile 2007
Voglio morire...
Ieri notte c'è stato un incidente.
Hyukkie e Donghee-hyung stanno bene.
Teuk hyung si è ferito...ma si rimetterà.
C'era anche Kyu...
L'hanno operato.
Ora è in coma indotto.
Vorrei anche io addormentarmi con lui.

 
30 Aprile 2007
Le cose vanno un po' meglio.
Kyu si è svegliato, ma non parla per lo shock.
Sono andato a trovarlo mentre era ancora addormentato.
E' straziante vederlo così.
Non posso vederlo così.
Non voglio vederlo così...

 

13 Maggio 2007
Kyu è ancora in ospedale.
E io non sono mai andato da lui.
Non ce la faccio.
Di certo ora mi odierà ancora di più.
Ci siamo trasferiti nel nuovo dormitorio.
Il mio compagno di stanza è proprio lui.
Non vedo l'ora che torni a casa.

 
5 Luglio 2007
Oggi è finalmente tornato a casa!
Sono felicissimo.
Anche se è straziante vederlo così.
E' dimagrito tantissimo.
Non riesce ancora bene a muoversi, ma a tutti i costi vuole partecipare al 2^album.
Mi sono opposto.
Come può farlo? Si vede lontano un miglio che soffre come un cane!
Perchè continua a non curarsi di se stesso?
Mi ero ripromesso di trattarlo bene quando fosse tornato, ma i presupposti non ci sono per nulla.
Ma ormai già mi odia...quindi è meglio che continui a fare lo hyung cattivo per il suo bene.

 
10 Settembre 2007
Cho Kyuhyun è ufficialmente un cretino!
Non ci credo!! A stento riesce a camminare senza piangere e si è lamentato perchè non lo facciamo ballare durante Don't Don?? Ma sei scemo?
Ho ragione quando gli dico che tutte le notti passate a giocare a Starcraft gli hanno fuso il cervello!
Oddio non mi sono mai arrabbiato con qualcuno quanto con lui.
Teukie hyung mi ha chiesto di finirla di arrabbiarmi sempre. Ma perchè nemmeno lui capisce che se non faccio così, Kyu si farà ancora più male?
Anche se non lo sa, le ho viste le sue cicatrici.
E lo sento la notte piangere dopo una lunga giornata di prove.
Può anche fare il più duro di questo mondo, ma io lo so che soffre.
E soffro anche io a vederlo così.

Quindi mi ha sempre trattato male per il mio bene?
Questa cosa non ha senso...
Non ce l'ha per nulla...
Perchè non ha capito che facendo così mi ha solo fatto soffrire di più?
Davvero pensavo che mi odiasse...ed ora se ne esce che mi vuole bene?
Forse molto più degli altri...
Giro l'ultima pagina del diario..l'entry porta la data di ieri.
Ha scritto del nostro scontro.
20 Novembre 2007
E' finita.
Mi odia.
Davvero.
Profondamente.
Ero andato in salotto per farlo smettere di giocare.
Fa sempre tardi la sera, e la mattina non riesce ad alzarsi. Così si indebolirà sempre di più.
Non riuscirà a riguadagnare le forze necessarie per ricominciare a ballare.
Ma ovviamente al signorino so-tutto-io questo non interessa.
Mi ha urlato contro.
Non l'aveva mai fatto.
Mi ha detto che sa che lo odio.
Ma non è vero, io non lo odio affatto.
Mi ha detto di ignorarlo.
Non potrei mai nemmeno, se lo volessi.
Mi ha detto che sapeva che ero dispiaciuto del fatto che non fosse morto.
E li il mio cuore si è frantumato.
Come ha potuto solo pensarla una cosa del genere?
Se fosse morto, io sarei morto con lui.

Ma lui questa cosa non la capirà mai.


Ormai sono in lacrime...
Come ho potuto fare questo al mo hyung?
Non odio lui, ma me stesso.
Mi odio davvero tanto.



Sento la porta che si apre.
Esco dalla stanza e noto che Sungmin è ritornato.
'Hyung, bentornato'
Ha ancora lo sguardo fisso a terra.
'Perchè sei solo? E gli altri?'
'Sono andati a mangiare fuori. Ma io ho sonno e sono tornato'
Sorrido.
Ora capisco che è tornato perchè sapeva che ero solo.
'Hyung...vuoi darmi una mano?'
Finalmente alza gli occhi e mi guarda.
Non parla ed aspetta che io continui.
'Non voglio più essere biondo...mi aiuti a cambiare colore dei capelli?'
Mi guarda interdetto.
'Domani fai venire il parrucchiere. Perchè dovrei farlo io?'
'Hyung vorrei che lo facessi tu...per favore'
Cede e mi accontenta.
'Va bene. Prendi l'occorrente forza'
'Devo andarlo a comprare. Aspettami qui ci metto un attimo'
Dico tutto entusiasta.
'Ma sei scemo? Vuoi farti riconoscere ed assalire?Andrò io'
Rido. Che scusa scema, non vuole che vada io per non farmi affaticare.
Perchè non me lo dice chiaro e tondo?
'Hyung, ma potrebbero riconoscere anche te. Anzi è più probabile'
'Zitto e aspettami qua'
Dice di fretta uscendo da casa, quasi nascondendosi.
Ma io l'ho notato lo stesso...le sue guance erano alquanto rosse.

Ritorna dopo 10 minuti.
'Mi devi un favore. La commessa mi ha riconosciuto ed ha voluto l'autografo. Se lo sa il manager mi ammazza'
'Grazie hyung'
'Non mi avevi detto il colore,quindi ho scelto io. Spero vada bene'
Dice timido.
'Che colore hai preso?'
'Nero'
'Nero..mi piace'
Accenna un sorriso.
Andiamo nel bagno ed inizia a mettermi la tinta.
'Hyung?'
'Che vuoi?'
'Come è andata la giornata?'
Mi fissa stupito.
Non abbiamo mai avuto una conversazione di questo genere.
'Bene'
'Che avete fatto?'
'Abbiamo registrato EHB'
'Davvero? Wow! Ho chiesto al manager se più in la posso partecipare anche io..'
'Kyuhyun non mi...'
'Senza sforzarmi, ovviamente'
Aggiungo di fretta.
Quando vedo che non ribatte, sorrido.
Ormai ho capito com'è fatto.
'Che avete fatto questa volta?'
'Era la puntata sulle risate. Abbiamo riso tutto il tempo. Pensa che c'è un gas...'
E continua a parlare e parlare. Raccontandomi tutto nei minimi dettagli. Gesticolando ed imitando gli altri. Io rido senza freni.
Sono al settimo cielo.
Non sono mai stato così bene da quando sono entrato nel gruppo.
E anche Sungmin sembra felice.
Forse non è più arrabbiato con me.

'E' ora di sciacquare'
'...'
'Kyu, penso ci sia un problema...'
'Hyung, in che senso?'
'Non sono venuti proprio neri..'
'Che vuoi dire?'
Chiedo in panico.
'Bhe, se li guardi con questa luce...da questo lato...'
Mi alzo e mi specchio.
E i miei capelli sono...VERDI!
'Hyung ma sono verdi!!!'
'Bhe, più o meno...'
Mi dice trattenendo le risate.
Ma come? Che si ride?
'Ma hyung...'
Poi scoppia ed inizia a ridere spudoratamente.
'Hyung non ridere'
'Sei troppo brutto'
'Hyung!!'
'Oddio prendi il cellulare, devo farti una foto'
'Nemmeno per sogno'
Inizio a correre per la casa, con lui alle calcagne, quando sento una fitta al fianco.
'Kyu che hai?'
'Nulla, nulla'
'Forse è meglio che tu vada a letto'
Mi dice serio.
'E questi capelli?'
Chiedo ancora dolorante.
'Domani facciamo venire qualcuno a sistemarteli, non ti preoccupare'
'Va bene'
Ho troppo male per ribattere.
'Bhe, meno male che non sono usciti rosa'
Dico scherzando.
'Che vorresti dire?'
'Nulla, nulla'
Entro nella stanza e mi butto sul letto, mentre lui si fa a fare una doccia.
Quando esce ho già indossato il pigiama.
'Notte'
Mi dice mettendosi le coperte.
E' la prima volta che mi augura la buona notte.
'Hyung?'
'Che vuoi adesso?'
Mi avvicino al suo letto, abbracciando il mio cuscino.
'Hyung, posso dormire con te, stanotte?'
Spalanca gli occhi.
'Perché?'
'Ti dispiace?'
Ci pensa un attimo e poi mi dice
'Okay, ma solo per questa volta'
Tutto felice mi fiondo sul suo letto, facendomi male.
'Ahia!!'
'Kyu, tutto ok?'
'Sisi..'
'Lo dico io che sei scemo'
Dice sorridendo, facendo sorridere anche me.
Dopo due minuti lo richiamo.
'Hyung, sei sveglio?'
'Oddio Kyu ed ora che vuoi?'
'Mi dispiace'
Apre gli occhi e vede le lacrime che scendono dai miei occhi.
Mi sorride.
'Anche a me, tanto'
Sorrido anche io e mi addormento.

Un anno dopo
'Hyung mi dici che hai?'
'Nulla'
'Hyung se mi guardassi sarei più felice...'
'Ho sonno, lasciami dormire'
'Hyung non fare il bambino'
'Cho Kyuhyun ti ho detto di tacere!!'

Arrabbiato esco dalla stanza.
E' già tutto buio, tutti sono andati a letto stanchissimi.
Io proprio non capisco.
Sono tornato dopo 5 mesi di promozione in Cina, e Sungmin non mi rivolge la parola?
Di nuovo?
Dopo la sera del litigio di un anno fa, tutto è andato per il meglio.
Siamo, come dire, diventati amici.
Anzi, migliori amici.
Ci raccontavamo tutto.
Parlavamo di tutto.
E spesso dormivamo nel letto dell'altro.
Poi sono dovuto partire con i SJ-M.
Ero felice ma anche triste. Sapevo che mi sarebbe mancato Sungmin.
E anche lui era triste.

All'inizio era tutto ok, ci sentivamo spesso.
Poi, dopo qualche mese, ha iniziato a chiamare meno frequentemente, e le poche conversazioni che avevamo erano piene di ironia da parte sua.
Fin quando ha smesso di farsi vivo.
E quando provavo a chiamarlo io non mi rispondeva.
Cosa cavolo ho fatto??
Non c'ero nemmeno!!
Oggi appena tornato volevo parlargli, ma si è chiuso in camera facendo finta di dormire.
Cosa posso mai fare?

Un'idea balorda mi passa per la testa.
Bhe, ha funzionato la prima volta, perchè non dovrebbe anche adesso?
Sorrido tra me e me.
Sono un fottuto genio del male.
Domani mentre starà via per la radio capirò quello che gli passa per la testa.


Il giorno dopo~
Ecco il fatidico momento.
Sono solo in casa.
Entro furtivamente nella mia stanza, e cerco con attenzione l'oggetto del mio desiderio.
Dopo poco lo trovo.
Eccolo: il fatidico diario rosa.
Soddisfatto, mi siedo sul letto di Sungmin e lo apro.
Lo so che dovrei solo leggere il motivo per cui è arrabbiato con me.
Ma la mia curiosità è troppa, quindi inizio da dove ho interrotto l'ultima volta.
21 Novembre 2007
Non ci crederai mai!
E sinceramente non ci credo ancora nemmeno io.
Ma io e Kyu ci siamo in qualche modo chiariti.
Non so cosa sia successo.
Lui era semplicemente li, e mi ha trattato da hyung, e io l'ho trattato da dongseang, e alla fine ci siamo comportati da amici.
Poi mi ha chiesto di dormire con me...e mi ha chiesto scusa!
Cioè lui che chiedeva scusa a me in lacrime!!
Anche io mi sono scusato, e mi ha sorriso.
Da oggi in poi sarà tutto diverso lo so.



1 Gennaio 2008
Life couldn't get better
Happy new years.
Happy birthday to me

 
25 Marzo 2008
Life couldn't get...worse!!
Kyu deve partire per la Cina con i SJ-M...ci rimarrà per molto tempo.
Già mi manca.
In questi mesi abbiamo vissuto quasi in simbiosi..è doloroso staccarsi.

 
10 Maggio 2008
Arrrrrrrrrrrrr!!Che rabbia!
Vorrei essere anche io in Cina!!

 
3 Giugno 2008
MA CHI E' QUELLO CHE TOCCA IL MIO DONGSEANG PREFERITO?
Mi calmo..
Ma qualcuno mi spieghi che cosa sarebbe la QMI???
Non è un pairing...la KyuMin ha senso, no la..QMI!
E il nome di Kyu è KYUHYUN no QUI XIAN!!

 
30 Giugno 2008
LO ODIO!!
'Hyung oggi sono andato a fare shopping con Mimi...'
CHI E' MIMI?Cioè lo so chi è..ma da quando è diventato MIMI??
E perchè io sono ancora Hyung???
LO ODIO!

 
14 Luglio 2008
E' inutile che continua a chiamare, non voglio sentirlo.
Che vada a parlare con il suo nuovo amico, Mimi...

 
29 Agosto 2008
Tra un po' torna...
Non posso nascondere che sia felice*__*


Rido da solo come uno scemo.
E' geloso!!
E la cosa mi fa alquanto piacere.
Continuo a fissare come un ebete le pagine che esprimono tutto l'affetto che ha per me.
Sono così assorto che non mi rendo conto di un rumore.
'Cosa stai facendo?'
Il mio sorriso si spegne all'istante.
E' unitile che alzi lo sguardo...già so di chi è quella voce.
'Ti ho fatto una domanda'
Sono nella merda.
Questa volta non mi perdonerà mai.
Finalmente alzo lo sguardo che incontra il suo, è nero.
'Hyung non è come pensi...'
Sorride di scherno.
'Vuoi dire che non sei seduto sul mio letto a leggere il mio diario, facendoti due risate alle mie spalle??'
Bhe..non è che possa proprio negare.
'Non stavo ridendo alle tue spalle'
'Ah, quindi avevi intenzione di ridermi in faccia quando mi avresti visto?'
'Hyung...'
'Non parlare. Non voglio sentirti. Non voglio nemmeno vederti. Sei felice adesso? Ora ti odio davvero...'
Mi volta le spalle e se ne va.

Sono devastato.
Sungmin non ritorna.
Non risponde alle chiamate di nessuno.
E tutto per colpa mia.
Ma soprattutto...mi odia.
Come ho potuto fare una cosa del genere?
Sono un cretino cosmico!
Ho tradito la sua fiducia.

Ho bisogno di aria, quindi esco di casa e me ne vado sul tetto.
Una volta su, mi rendo conto che la porta è semiaperta.
Mi avvicino e vedo Sungmin accovacciato a terra che singhiozza.
Sta piangendo.
In tutto questo tempo non l'ho mai visto piangere.

'Hyung..'
Alza la testa di scatto e mi guarda impaurito.
'Cosa vuoi ancora? Lasciami solo'
'Mi dispiace'
'E' inutile che ti scusi...'
Abbassa di nuovo il capo e si rannicchia di nuovo.
Esco e mi siedo anche io, di fronte a lui.

'Sai, quando mi avevano detto che sarei entrato nei SJ ero contento. Non solo perchè eravate bravi, famosi...ma perchè pensavo di trovare dei nuovi amici, una famiglia.
E invece mi sbagliavo.
All'inizio è stata davvero dura. Mi odiavate proprio tutti. Ma sopportavo. Sopportavo tutto.
L'unica cosa che però davvero mi faceva male, era che tu mi odiassi.
Non lo so perchè...
Poi le cose sono migliorate con tutti tranne che con te. Non puoi nemmeno immaginare quante volte io abbia pianto di Wookie, chiedendomi perchè tu mi odiassi.
Credimi avrei fatto qualunque cosa pur di avere un po' d'affetto da parte tua'
'Perchè mi stai dicendo questo? Vuoi farmi sentire in colpa più di quanto già lo sia?'
Mi guarda ancora con gli occhi bagnati.
'No, hyung. Voglio solo farti sapere come mi sono sentito...come mi sento. Tu eri, e sei, il hyung con cui mi sentivo più legato. Anche se mi sgridavi sempre, non potevo avercela con te.
Poi ti ho detto quelle cose.
Non sai quanto mi sia pentito.
Davvero non volevo dirtele.
E tu eri ferito.
E io non sapevo che fare.
Così, stendendomi sul tuo letto, ho notato il tuo diario e..l'ho letto'
'L'avevi già fatto?'
Mi chiede sbalordito.
'Non lo so cosa mi sia preso. Era li..e l'ho semplicemente aperto.
Ho capito che non era vero che mi odiavi. Che tutto ciò che facevi era strettamente legato alla mia salute. Avevo sbagliato tutto.
Il diario mi ha dato la forza di esprimere quali fossero i miei veri sentimenti. Io ti volevo bene'
Ho iniziato a piangere.
Mentre Sungmin continua a guardarmi con gli occhi spalancati.
Così sbalordito perfino per piangere.
'Poi le cose si sono messe apposto. Siamo diventati amici. Ed io ero al settimo cielo. Non puoi credere quanto. Ma poi sono partito. E tu non hai voluto più parlare con me. E io non sapevo il perchè. Sono tornato e non mi hai nemmeno guardato in faccia. Dovevo capire'
Ormai parlo tra i singhiozzi, mentre il suo volto è indecifrabile. Quasi colpevole.
'Mi dispiace non volevo farlo di nuovo. Ma ho pensato che aveva funzionato la prima volta...'
Non so più cosa dire.
Nemmeno lui parla.
Silenzio che sembra durare secoli.
Silenzio rotto solo dai miei singhiozzi.

'Scusami. E' tutta colpa mia. Da quando sei entrato nella mia vita tutto il mio mondo si è scombussolato. Non lo so come, ma tu mi scuoti. Scuoti me, il mio essere, la mia anima, il mio cuore.
L'ho sempre negato. Ti ho sempre trattato male, nonostante volessi il meglio per te.
Ti ho sempre negato l'accesso a me.
Fino a quella sera.
Mi sono aperto. Ti ho lasciato entrare in me...
E una volta che sei entrato, non riesco più a farti uscire'

Non mi guarda.
Ma riesco a vedere le lacrime che solcano le sue guancie perfette.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
'Io non voglio uscire'
Gli sussurro.
'Lasciami stare con te. Voglio restare con te. Anche tu sei entrato nel mio cuore...vorresti restarci, per favore?'
Gli chiedo timido.
Di risposta, Sungmin inizia a piangere ancora più forte aggrappandosi disperatamente a me.
Lo prendo come un SI e sorrido.
Dopo un po' si stacca. E' imbarazzato.
Io rido.
Mi alzo e gli allungo la mano.
La prende, e nell'alzarlo lo avvicino a me, dandogli un bacio sulle labbra.
Si allontana di scatto, rossissimo.
'Ma che fai?'
Sorrido senza rispondergli.
Mi avvio verso le scale e gli allungo la mano, di nuovo.
Questa volta non per aiutarlo, ma per stringerla.
'Forza Minnie, andiamo in camera nostra'
'Minnie?'
'Non ti piace?'
Ci pensa su.
Prende la mia mano ed intreccia le sue dita con le mie.
Si avvicina a me dandomi un bacio leggero sulle labbra.
'Mi piace un casino'
14 Settembre 2008
Caro diario questa è l'ultima volta che ti scrivo.
Lo spione del mio ragazzo non si fa i fatti suoi quindi sono costretto a smettere.
Ma non ti preoccupare.
Non ho più bisogno di te.
Ora sono felice.
E questa volta per davvero.
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: evilkya