Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    26/10/2013    0 recensioni
Storia che non so a quale categoria dei supereroi Marvel appartiene , perche ci sono Ghost Rider assente su efp , la torcia umana dei fantastici 4 ma anche dei vendicatori , ma anche stella di fuoco X-men alleata dell'uomo ragno
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno all'empire state bulding si presentò Ghost Rider : 
" Buongiorno Mr. Fantastic , mi servirebbe un favore : vorrei in prestito la torcia umana per una missione " disse lo spirito della giustizia .
" Di che si tratta ? " chiese lo scenziato .
" Un duo di mutanti, le fiamme oscure formate da Pyro e Sole Ardente , stanno bruciando i quartieri di New York uno per uno " .
" Non puoi chiedere aiuto ai Vendicotori ?"
" No , perchè i falsi fiammiferi si combattono solo con le fiamme pure "
" Allora se lo vuoi , chiedi a lui " 
Come previsto la torcia umana accettò e i 2 si dirissero al quartiere di Spiderman dove chiesero in prestito stella di fuoco . 
Spiderman fece decidere a lei che accettò .
Ghost Rider gli raccontò che un tempo esisteva un'altro trio fiammante formato da Phanthom Rider (il suo antenato ) , La torcia umana originale (un Cyborg creato dagli U.S.A. ) e Bull (uno dei primi mutanti ) .
I 3 se ne andarono e in uno di quei quartieri incontrarono il duo di mutanti . 
Stella di fuoco affrontò Pyro , lanciandogli palle di fuoco ma esso non si faceva niente , decise di contrattaccare e la colpì in in pieno in quel momento Ghost Rider che aveva assistito alla scena attacco l'avversario con un palla di fuoco che essendò magica lo sconfisse . 
La Torcia Umana invece combattè contro il mutante sole ardende che lanciava palle di plasma , fu una battaglia entusiasmante piena di fiammate ma alla fine l'eroe superando la temperatura del sole lo sconfisse con un colpo solo .
Ad un certo punto però furono attaccati da Namor ma lo sconfissero con una fiammata . 
Si  accorserò che era impossessato da Dormannu che si liberò e divenne gigante . 
I 3 dopo una dura lotta riuscirono a batterlo combinando i loro poteri e deciso che si sarebbero riuniti ogni volta che c'è ne sarebbe stato bisogno proprio come il trio originale . Tornati ogniuno nelle rispettive squadre scoprirono che la Cosa , Lizard , Venom , Rhino e Spiderman erano stati convocati da Hulk per formare una squadra simile a loro .
ANGOLO DELL'AUTORE : QUESTA STORIA SI COLLEGA A Destroyer un'altra delle mie opere .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Vendicatori/The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150