Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    14/04/2008    1 recensioni
Parla di Kurama e di un personaggio inventato…prima fanfiction su Yu Yu COMMENTATE!!^^
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,l'ho scritta mentre la inventavo,è basata su un sogno,si parte dal presupposto che Kurama sia l'ultimo di una razza di demoni volpe (kitsune) argentate.....Spero che vi piaccia!!!^O^ BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!

Era una fredda mattina di primavera in un piccolo appartamento una ragazza dormiva profondamente.

"SVEGLIA PELANDRONAAAAAA!!! é TARDI!!!!!!!!!!!!!!!DEVI ANDARE A SCUOLA!!!!!!!!!!!"
"Mamma,è domenica......e sono le tre....."
"Ma cosa dici,oggi è,è,è,è........ domenica"Disse la donna con tono mortificato.

Da un'altra parte,nel Reikai....

"Ma cosa vorrà Koemma?"
Ed ecco che si staglia all'orrizzonte un enorme castello

"Oh Kurama,ti stavo aspettando..."
"Cos'è successo?è tornato in vita qualcuno?Toguro?Karasu?Oh mio dio, Sensui noooo!!!!°__°"
"NOO!!Niente di tutto questo!!!C'è un' altro tipo di problema.."
"Cioè?"
"Devi proteggere una ragazza"
"E perchè non hai chiamato Yusuke? O Kuwabara?"
"OH MIO DIO QUANTO SEI IMPAZIENTE!!"
"Sai com'è?!Ricevo una chiamata urgente dal Reikai,alle tre di notte per giunta!Uno si aspetta che sia importante!!!"
"Comunque,ho chiamato te,perchè la ragaza in questione,è UN KITSUNE ARGENTATO!!E quindi pensavo che ti interessasse...."
"Non ci credo.Sono l'unico della mia razza,mi sembra strano non sapere dell'esistenza di un mio simile."
"Lo so.Ma questa ragazza vive da poco nel Ningenkai,ed è un demone che si è reincarnato in una donna incinta esattamente come te,ma non lo sa..."


Come vi sembra la storia per ora?Spero che commentiate in tanti!! Alla prossima!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan