Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    27/10/2013    0 recensioni
Clary e Jace hanno deciso di amarsi, ma qualcosa o meglio qualcuno sconvolgerà le loro vite da Shadowhunters.
Genere: Commedia, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

Apro gli occhi e trovo Jace ad accarezzarmi il ventre :-Ciao-: sussuro, lui sorride ed inizia a giocherellare con i miei capelli :-Jace, io ora sono felice, sai vorrei che questa felicità durasse in eterno-: dico fissando il vuoto :-Già, anche io Clary, anche io lo vorrei tanto-:. Passeggio senza una meta precisa per i grandi e lunghi corridoi dell’Istituto, mi volto e vedo Isabelle che mi viene incontro :-Ehy!Dimmi un pò una cosa, come mai tu e Jace non ci siete stati a colazione?-: mi domanda con un sorrisino sghembo sul volto :-Isabelle! Non è successo quello che credi, siamo stati insieme come due normalissimi fidanzati, ma non a fare quello che pensi tu!-:sbraito sorridendo senza saperne il motivi :-Ok, Ok, mi arrendo e ti credo in parola-: risponde alzando le mani, ad un certo punto Alec e Jace si avvicinano a noi :-Isabelle dobbiamo assolutamente andare, un demone a Brooklyn e sembra anche molto pericoloso-:, Isabelle sospira :-Ehy! Voglio venire anche io!-:esclamo infastidita :-No Clary, no ti prego-: dice Jace prendendomi la mano :-Jace, sono anche io sono una Shadowhunter, anche se sono incinta, so badare a me stessa!-: sbraito :-Clary, no, ti prego fallo per me-:dice Jace accarezzandomi una guancia :-Ok,ok, non vengo-:, Jace mi sorride e mi dà un lieve bacio sul naso, io sorrido e lo vanno via, ma io ci andrò, eccome se ci andrò. Entro in camera mia e prendo i miei vestiti rigorosamente neri : una cannottiera semplice nera,dei jeans neri,una cintura nera con fibbia di metallo dove è incisa la Runa Angelica, degli stivali molto alti con tacco neri , dei piccoli quanti neri senza dita ed infine una giacca di pelle nera. Esco dall’Istituto e mi dirigo verso Brooklyn correndo a più non posso.Arrivo a Brooklyn quasi senza fiato, so che aspetto un bambino e non dovrei affaticarmi, ma devo fare quel che è giusto, ad un certo punto vedo tre figure nere, che si muovono attorno ad una cosa simile ad un drago... sono Alec, Isabelle e Jace, e sono in pericolo ed è mio dovere salvarli tutti, non facendomi vedere ne’ dai ragazzi nè dall demone, mi nascondo dietro una colonna, vicino al demone, tiro fuori un pugnale molto, ma molto affilato, prendo una grande rincorsa, salto su un muro lì di fianco e procuro un taglio netto sulla gola al demone, che cade a terra morto stecchito ai miei piedi :-Clary!-: esclama Jace sconcertato, ma poi mi sorride e mi corre incontro :-Una ragazza incinta e con gli ormoni a mille può fare una strage-: dico sorridendo, Jace scoppia ridere ed io con lui, Isabelle ed Alec ci raggiungono correndo :-Ehy Clary! Grazie di tutto, quel demone stava per farmi letteralmente a pezzi-: dice Isabelle abbracciandomi, Alec come al solito rimane freddissimo con me :-Ragazzi vi prego, ora torniamo all’Istituto, mi sono fatto non sò quanti chilometri a piedi correndo come una matta, ed aspetto un bambino, quindi sono ancora più stanca!-: esclamo :-D’accordo, andiamo a casa-: dice Jace, mi prende la mano e seguiamo Alec ed Isabelle, :-Isabelle, sai dov’è Simon?-: domando ad alta voce :-Simon è rimasto all’Istituto, non te ne sei accorta?-: mi domanda con sguardo perplesso, mi sono preoccupata pochissimo di Simon in questi giorni, ma sono successe talmente tante cose tutte insieme, che mi sono praticamente dimenticata di tutto. Isabelle ed io ci troviamo nella mia camera dell’Istituto, parliamo del più e del meno senza sosta, sgranocchiando patatine e bevendo Coca-cola :-Sai Clary, all’inizio mi sembrava assurdo che tu fossi incinta, ma ora sto iniziando a farci l’abitudine, ed è bellissimo sapere che la tua migliore amica, compagna di mille avventure e disavventure, aspetta un bambino dal ragazzo che ama-: dice con un grandissimo e bellissimo sorrisone :-Oh Izzy! Come sei dolce, ti prometto che da mio figlio o da mia figlia ti farò chiamare zia, anzi...nonna!-: dico per prenderla un pochino in giro, lei mi tira una cuscinata ed io mi difendo la faccia con le braccia, dando inizio ad una guerra di cuscini :-Che ore sono?-: domando ad Izzy :-Le 17:30, che dici ci appisoliamo un pò?-: mi domanda fissando l’orologio da parete, io annuisco e ci intrufoliamo sotto le coperte, cadendo in un sonno profondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever