Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hannon    14/04/2008    18 recensioni
Naruto e Sasuke sono i bulli della scuola,amati dalle ragazze e rispettati dai ragazzi mentre Sakura e Hinata sono le secchione dell'istituto e sono considerate delle nullità...all'apparenza sembrano diversi tra loro ma una cosa li accomuna...se volete saper cosa,allora leggete e lasciatemi i vostri commentini che a me fanno tanto piacere!!!!kiss dalla vostra hannon!!!Pairing:Naru/Hina Sasu/Saku HO ALZATO IL RATING!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO3 Ciao a tutti voi!!lo so che ho un'altra ficcy da finire ma non ho resistito e ne ho postata un'altra che spero vi piaccia!!!!in questo primo chappy ci saranno solo le presentazioni dei quattro protagonisti per farvi capire un po' com'è la situazione!!!



                                                                     Prologo
Naruto Uzumaki: è il primo bullo della 'Accademy high school',è un bellissimo ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri,e per questo ha tutte le ragazze della scuola che gli sbavano dietro....è l'incubo dei professori visto che disturba tutte le lezioni e si comporta come gli pare.Il suo migliore amico è Sasuke Uchiha e,insieme a lui,sono rispettati da tutti!!!La sua vita sembra perfetta se non fosse per un piccolo particolare:odia Hinata dal profondo del cuore...ma in futuro i suoi sentimenti cambieranno...

Sasuke Uchiha: secondo bullo della 'Accademy high school' e migliore amico di Naruto Uzumaki....ha i capelli neri con dei riflessi blu e gli occhi scuri.Anche lui ha tantissime corteggiatrici,è odiato dai professori e rispettato dai compagni!e come il suo amico Naruto,non ama le storie serie e preferisce 'una notte e via'.Ma c'è una cosa che lo infastidisce più di ogni altra:l'odio elevato che prova per Sakura ma presto si ricrederà..

Sakura Haruno: una delle più brave studentesse della scuola e amata dai professori...ha i capelli lunghi rosa e gli occhi verde smeraldo..il suo essere 'secchiona' però le procura molti problemi,infatti è classificata una sfigata e non è considerata come vorrebbe,l'unica a cui vuole bene è la sua cara amica Hinata.A tutto ciò,si aggiunge l'odio reciproco per Sasuke ma,al contrario del moretto,il suo odio serve per nascondere il forte l'amore che lei è inconsapevole di provare...

Hinata Hyuuga: insieme a Sakura è una delle studentesse più brillanti dell'istituto,ha i capelli lunghi neri e gli occhi di un lilla chiarissimo!è timidissima e a scuola è consiserata una nullità,l'unica che riesce a capirla è la sua migliore amica Sakura....ma la cosa che più le fa male è l'odio che Naruto prova per lei,perchè Hinata infatti è innamorata di lui alla follia!!


Cosa ne pensate dell'inizio?devo cancellarla?commentate in tanti e fatemi sapere!!grazie anticipatamente a tutti....un bacio dalla vostra hannon!!
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hannon