Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sakuraelisa    27/10/2013    0 recensioni
una sempice raccolta di one shot per descrivere il sorriso che Chris ha solamente quando sta vicino al suo Darren
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CrissColfer Week – Day  2

The World Wide Web
 


“Chris vieni a letto.”

“Un momento, ho quasi finito.”

Chris fissava da almeno 10 minuti lo schermo del suo pc, precisamente erano ore che si era perso nei meandri di tumblr, aveva letto decine di post su Kurt e Blaine, ma da dieci minuti era focalizzato su un post che riguardava lui e Darren. Sapeva che le sue fan sospettavano che avesse una relazione con il suo ragazzo ma non pensava che avessero capito così tanto dell’intera situazione.
Si soffermò in particolare su quella parola che era ripetutamente scritta nel post, nemmeno lui sapeva se davvero fosse così, o per lo meno ne era sicuro ma la vita è imprevedibile e a volte non va come vorremmo,  invece questa persona che aveva scritto il post ci credeva, ci credeva più di lui e questo lo faceva pensare, lo faceva riflettere sulla sua situazione con Darren, che poteva essere complicata ,ma lui era la migliore cosa che gli fosse mai capitata.
Eh si forse questa persona non aveva tutti i torti, lui e Darren potevano anche avere mille problemi nel vivere la loro storia ma Chris era certissimo di una cosa, loro due erano destinati, per cui rilesse ancora una volta quella parola e sorrise, sorrise perchè era vero, lui e Darren erano anime gemelle.
Chiuse ogni applicazione e spense il suo portatile, chiuse lo schermo e si alzò dalla scrivania. Si stiracchiò le braccia in alto e si voltò verso il letto dove il suo ragazzo stava sdraiato intento a leggere una rivista.

“Sto arrivando.” Disse mentre si levava la maglia e se ne metteva un’altra che aveva appena preso dal cassetto.

Si guardò allo specchio per controllare che fosse messa bene e la foto  sul comodino attirò la sua attenzione, si avvicinò e la guardò. Ritraeva lui e Darren la settimana dopo che si erano messi insieme,  si trovavano in un locale fuori città, e la foto era stata scattata nel portico del ristorante,  stavano camminando mano nella mano senza farsi notare troppo quando Darren fermò una ragazza che stava passando in quel momento e le chiese di scattare una fotografia. Si ricordò anche la sua presa ferma sul polso, si sedetterò su una serie di gradini e mentre Darren lo stringeva forte da dietro portandogli le braccia intorno alla vita, la ragazza scattò. Poteva ancora sentire il suo respiro sul collo.
Senza rendersi conto si toccò proprio quel punto e sorrise instantanemente. Ripensò ancora a quella parola: anima gemella.
Si voltò e raggiunse il suo fidanzato, salì sul letto e gli levò senza farsi accorgere il libro dalle mani, lo posò sul comodino nel momento in cui si posizionò a cavalcioni su di lui.

“Questo non ci serve.” Gli sussurrò abbassandosi e baciandolo di sorpresa.

Darren rispose al baciò e si lasciò cullare dalle attenzioni che il suo ragazzo gli stava riservando.

“Per cosa era?” Gli chiese quando si staccarono.

“Avevo solo voglia di farlo.” Rispose Chris.

Scese dal suo grembo e si sdraiò completamente al suo fianco. Poggiò la testa sul suo petto e l’istinto di Darren scattò, la voglia di abbracciarlo e stringerlo forte e così fece.

“Allora mi dici come mai ci hai messo tanto?”

Sul viso di Chris si formò un debole ma luminoso sorriso e prima di rispondere lasciò un baciò sul suo petto, proprio in quel punto dove il cuore del suo ragazzo batteva forte.

“Stavo solo leggendo un post su tumblr.”

“Non devi leggerli Chris, la maggior parte sono solo critiche nei nostri confronti” Lo rimproverò Darren.

“Non è sempre vero.”  Ribattè Chris.

“Solo non voglio che tu rimanga male nello scoprire quanto possono essere folli le persone.”

“Darren non abbiamo solo fan degne di un manicomio, ci sono anche quelle che ci sono fedeli da sempre e che ci amano per quelli che siamo e ci sono anche quelle che ...”

“Quelle che?” Domandò Darren abbassando il viso e aspettando una risposta.

“Quelle che ci amano.” Disse Chris sollevando il volto e guardandolo negli occhi.

“Sai, ho letto un post prima.” Continuò.

“E cosa diceva?”

“Che siamo tanto innamorati Darren” Rispose Chris sorridendo ampiamente.

“Questo è vero lo sai, io ti amo così tanto Chris…”

“Lo so…” Sussurrò baciandogli nuovamente quel punto sul petto.

Darren vide quelle labbra posarsi sulla sua maglietta e percepì il loro tocco persino attraverso la stoffa. Strinse ancora più forte il suo
ragazzo tra le proprie braccia, c’erano dei giorni dove la paura  si impossessava  della sua mente e del suo corpo. La paura di lasciarlo andare e che non tornasse più, ma già da tempo si era reso conto che il suo Chris non sarebbe mai andato da nessuna parte.

“Ma c’era anche un’altra cosa che mi ha colpito particolarmente.”  

“Cosa?” Domandò destandosi dai suoi pensieri.

“Una ragazza ha scritto un post su quanto siamo innamorati, siamo fidanzati, anche se non so come possano averne la certezza, anche se noi due l’abbiamo, quello è ovvio ma...”

“Ma cosa? Dai Chris continua!” Quasi lo pregò.

“Continuava a sottolineare una cosa, e lo ha fatto più volte in tutto il post.”

“E cosa ha continuato a sottolineare?” Chiese Darren aspettandosi una ovvia risposta.

Chris sorrise ripensandoci, era conscio che ogni volta che pensava a Darren sorrideva,  nel suo viso si formava un sorriso meraviglioso
ogni volta che la sua mente ripercorreva i momenti meravigliosi che passava ogni giorno con il suo amore.

“Che siamo anime gemelle…” Sospirò alzandosi leggermente dal suo petto.

“Ma noi lo siamo Chris.” Confermò Darren tenendolo ancora tra le sue braccia.

“Sai, ci sono dei giorni in cui è difficile crederlo.” Confessò l’altro guardandolo negli occhi.

Darren sospirò tristemente alla cruda realtà di quelle parole, sollevò lenta una mano e la portò sulla sua guancia, accarezzandogliela dolcemente.

“Lo so che può sembrare difficile a volte, ma io ne sono sicuro tesoro, io e te siamo anime gemelle.”

Il cuore di Chris iniziò a battere forte nel momento in cui sentì quelle parole, le sue fossette iniziarono a muoversi e come da copione sul suo viso si dipinse un tenero sorriso, uno di quelli che riservava solo al suo meraviglioso ragazzo che non faceva altro se non renderlo la persona più felice al mondo.

“Siamo e saremo anime gemelle per sempre.” Gli sussurrò Chris poco prima di chinarsi e baciarlo.

Perchè una delle cose che amava di più era baciare Darren e poter catturare il suo sorriso attraverso la bocca, poter assaporare il suo gusto per poterlo imprimere e non dimenticarlo mai.


Note:

Scusatemi per il ritardo, ormai la settimana è finita ma vi prometto che pubblicherò ogni giorno una one shot come da copione, un grazie alla mia beta Ely.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sakuraelisa