Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Laurie    14/04/2008    10 recensioni
Una raccolta di drabble ispirata alla serie Inuyasha. Personaggi, coppie e argomenti di ogni genere. Un modo per divertirsi ed esplorare nuovi temi.
{La chiamata}
In un distante futuro due nemici mortali si incontrano ancora, in circostanze a dir poco curiose...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fantasma
Fandom: Inuyasha
Rating: G (Per tutti)
Conteggio parole: 100 (W)
Avvertenze: Nulla
Disclaimer: E' tutto di Rumiko Takahashi bla bla bla
Nota: Ambientata durante gli ultimi capitoli di Inuyasha (530+) ma incredibilmente niente spoiler!

Perché nell'oscurità riarsa del campo di battaglia appare quel volto che rimescola in lui pietà, rimorso, rispetto? Emozioni accantonate come vecchi spettri lo pungolano, insieme al senso di rammarico per aver dimenticato, e sembrano dirgli la vacuità della sua rabbia fredda, altezzosa, la stessa che lo spinge a combattere contro Naraku. Per un attimo lo sfiora il pensiero di abbandonare, andarsene, dimenticare la caccia al vecchio nemico; ma potrebbe ancora camminare alla luce del sole dopo averlo fatto? E mentre il sembiante di Kagura, mera illusione, svapora Sesshoumaru scaccia via il dubbio. Sa per che cosa, per chi deve proseguire.

***

*Lau cade a terra stremata*

...
Ok, no, per una volta ho scritto facilmente.
Anzi mi sto di nuovo appassionando ai drabble, me ne vengono in mente tanti, tanti altri.

Saranno secoli che volevo scrivere una riflessione di questo personaggio su quest'altro personaggio, ma alla fine ci sono riuscita solo grazie all'ispirazione data da questo bel disegno.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Laurie