Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Red Robin    27/10/2013    2 recensioni
Dal Cap 4 (PWP):
La luce soffusa della luna, i cui raggi entravano dall’oblo, rendeva il tutto più eccitante, mentre l’oscillazione della nave li aiutava a concedersi quell’attimo di libertà e amore. I cuori palpitavano nei petti, la pelle dapprima gelida diveniva via via sempre più bollente, mentre la frenesia carpiva i loro animi; ogni atto di quell’amplesso li cullava e li vezzeggiava, rallegrava e rattristava a seconda del momento e schiocchi di baci li rincuoravano.
[ZoSan]
[Raccolta di One Shot], partecipante al Contest: Gocce di quotidianità [Multifandom and Original contest] indetto da clalla97 - Fiction 24 -
Vincitrice del: SECONDO POSTO
Che dire raga? Leggete e apprezzate! (Si spera) E perchè no? Magari recensite
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash, FemSlash | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo raccolta: What should remain a secret
Titolo storia: Pirate
Autore: Red Robin (Entrambi)
Fandom: One Piece
Tipologia: One-shot
Personaggi/Pairing: Dick Sniper, Sanji, Roronoa Zoro / ZoSan
Genere: Sentimentale, Slice of life
Rating: Giallo/Arancio
Avvertimenti: Vagamente OOC, Shounen ai, Original Character
Prompt scelto: 6 - Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Elemento del Prompt Utilizzato: Spiaggia
Beta: My Pride  
Note: Che dire? Il pg originale è già cicciato fuori nel prompt 10 (Che non avete ancora letto XD)... qui magari si avvicina di più al suo incontro XD, South City è la città di FMA dove Dick è cresciuto e ovviamente si collega ancora con Roy ed Ed e Jason (In fondo i collegamenti che spiegano meglio). Sempre tutti ‘sti casini XD vabbè, spero che piaccia ò.ò
Mi pare di aver detto tutto in caso ripeto, Dick è Bisex sin da piccolo, e ama vestirsi da bambina v.v ovviamente, la sessualità non c’entra nulla, è pura infatuazione infantile, come ogni bambino!




Pirate






Quel giorno correvo svelto per le strade di quell’afosa città chiamata South City: dovevo sbrigarmi a tornare alla spiaggia privata dove molte delle villette facevano bella mostra di sé su di essa.
Non mi sarei dovuto nemmeno trovare a scuola, poiché la mia matrigna mi aveva ordinato di rimanere in casa per evitare che venisse visto uno dei bei lividi che mi aveva regalato sul volto, così avevo deciso di infrangere le regole, anche se non completamente. Ma non potevo assolutamente perdermi il primo giorno di scuola elementare del mio amico e vicino Jason. Soprattutto perché avevo promesso a quella che avevo scoperto essere sua madre1 di fargli una foto in classe, e io, pur essendo più grande di almeno due anni, ero la persona più vicina che avrebbe potuto esaudire il suo desidero. E poi me ne avrebbe regalato una copia, e io amavo vedere quel nanetto dalla zazzera mora.
Mi era semplicemente bastato indossare la divisa da ginnastica femminile, un paio di mollettine, degli orecchini a cerchietto ,(portavo già un paio di buchi) e usare il trucco della mia matrigna per sgattaiolare fuori senza essere visto o riconosciuto. Anche se avevo solo otto anni, già sapevo cavarmela abbastanza bene da solo. Anche perché, tranne quando andavo a trovare il mio amico, nessuno si era mai preso la briga di crescermi. Mia madre era morta di parto e mio padre... beh, nessuno sapeva dove fosse. Dopo aver sposato un’altra donna e aver generato il mio fratellastro, lui era improvvisamente sparito.
Arrivai alla spiaggia ormai stanco e, raggiunta la prima casa, mi accostai alla riva, riprendendo a correre. Non era la prima volta che scappavo da un posto all’altro, ma sapevo bene che se lei non mi avesse trovato nella mia camera per tormentarmi, sicuramente le cose sarebbero state anche peggio.
Con lo zaino in spalla semi-aperto e la macchinetta nella mano, mi curai solo di non perdere quest’ultima e di regolare il mio fiato. La strada da fare era ancora lunga nonostante avessi corso dalla città fiorente nell’entro terra, sino alla periferia sul mare, e, una volta raggiunta la mia proprietà - perché difatti il testamento di mio padre specificava che una volta adulto sarebbe divenuto mia -, mi sarei dovuto arrampicare su per la grondaia sino al primo tetto e salire dal balcone fino alla mia finestra.
Non era un ‘lavoretto’ facile, ma certamente non mi sarei lasciato intimorire. Non erano poche le volte da cui mi ci ero calato e risalito. Il tutto stava nel non fare rumore e non lasciarsi sorprendere. Quella era una donna abbastanza violenta, ma andava bene così se voleva dire lasciar stare mio fratello.
Assorto nei miei pensieri, mi accorsi troppo tardi che avrei dovuto fare il giro della casa. Ma ormai mi aveva visto e, seppure fossi scappato nella direzione opposta, i solchi sabbiosi le avrebbero indicato la strada, quindi non sarebbe servito a niente. Dovevo solo superare la nostra proprietà e raggiungere la porta di casa di Jason. Sua madre mi avrebbe certamente aperto, perché ogni lunedì lavorava a casa. Però non valse a nulla, per quanto bussai, una volta saliti i gradini di legno mi accorsi che non sembrava essere in casa, e lei, nonostante quel fisico asciutto, non era abituata quanto me a correre su quel manto biancastro e fortunatamente poco rovente. Quindi presi una decisione e continuai oltre, dove incontrai due o forse tre case più rade e raggiunsi un ristorante mai visto prima che sostava proprio tra la fine di quella spiaggia e del mare.
Mi voltai un’ultima volta, riscoprendomi solo, ma non avrei mai potuto esserne certo, quindi, sperando nella buona sorte, salii i gradini sporchi di sabbia, vedendo quella in eccesso sparire, risucchiata dall’acqua salmastra sotto i miei piedi.
All’interno trovai un locale pulito e quasi lussureggiante. Persino un pianoforte faceva bella figura di sé in un angolo, ma tutto lì dentro mi suggeriva che non ci fosse nessuno, nemmeno i proprietari, così raggiunsi la finestra che si affacciava sulla sala, proprio di fronte alla porta dalla quale era entrato, cercando così di nascondermi.
Mi arrampicai su una sedia e oltrepassai quella che sembrò essere una piastra sotto quell’arco che collegava la vista dei clienti alla cucina, e, una volta atterrato sul pavimento, mi guardai attorno: alla mia destra, non molto distante, sembrava esserci una rientranza che avrebbe fatto al caso mio; corsi verso di essa, sperando che, se lei mi avesse inseguito, non si avventurasse oltre. E fu proprio lì che rimassi sorpreso nel trovarmi due figure adulte - e palesemente maschili, visti i petti scoperti -, a baciarsi. Ero sorpreso, sì, ma il mio cervello, abituato a ragionare in modo da farmi risultare invisibile, mi spinse a indietreggiare e senza rendermi conto caddi all’indietro, inciampando su un secchio metallico.
Improvvisamente un paio d’occhi si puntarono sorpresi e furenti nella mia direzione e l’unico commento che io riuscii a cacciare fuori fu un -Ops.-


-Di’ un po’, come mai hai tutta questa fretta nel mangiare? Il cibo non scappa mica via.- ironizzò la voce dell’uomo più robusto. Aveva un aspetto particolare a partire dalla lunga cicatrice sul petto, quella sull’occhio cieco, gli orecchini e persino dei divertentissimi capelli verdi.
-Ehi, marimo, lasciala stare.- asserì l’altro, dalla figura più longilinea e una capigliatura bionda quasi quanto la mia. L’unica ‘stranezza’ era un sopracciglio insolitamente ricciolo che sfociava proprio verso l’interno del volto.
-Non fa niente. Era da un po’ che non mangiavo, e poi è tutto così buono.- ammisi, dondolando le gambe sullo sgabello. Ero seduto alla piastra che poco prima avevo scavalcato, e accanto a me c’era il ragazzo che mi aveva posto l’osservazione sul cibo, mentre l’altro era intento a cucinare per noi.
-Questo si vede, ma non spiega come faccia uno scricciolo come te a rimpinzarsi a questo modo... nemmeno Rufy ne sarebbe capace.- osservò, facendomi stornare incuriosito lo sguardo su di lui, e fu in quel momento che mi accorsi che aveva i miei stessi occhi verdi.
-Chi è Rufy?- chiesi con innocenza. -Un vostro amico?-
-Sì, possiamo definirlo così.- mi rispose, mentre l’altro sbuffò alzando gli occhi al cielo.
-È il nostro Capitano.- spiegò. -Vedi, noi siamo pirati.-
-E allora perché hai un ristorante?- chiesi io, e l’uomo dai capelli verdi cominciò a ridere di gusto.
-Perché il nostro Cuoco è un imbecille.- disse, ricevendo prontamente una scarpata in faccia.
-Sta’ zitto, marimo, e ridammi la scarpa.-
-Non ci penso proprio, stupido torciglio, potevi pensarci prima.-
-Ma voi due perché litigate?- m’intromisi. -Non siete fidanzati?- e probabilmente fu proprio quella domanda che richiamò entrambi all’ordine, facendo sì che il biondo mi redarguisse seduta stante.
-Ohi, i patti erano chiari. Anche se sei una fanciulla carina, stavolta non transigo. Noi ti nascondiamo e tu non hai visto niente.-
-D’accordo, non lo chiedo più.- fu la mia unica risposta. Eppure non potei negare a me stesso di essere curioso. Avevo visto già un’altra coppia litigare un po’ come loro, ma solitamente almeno uno dei due cercava di restare tranquillo quando voleva avvicinarsi all’altro.
-Comunque, non ci hai detto ancora come ti chiami.- notò il ragazzo con le spalle larghe.
-Ah! Credevo non fosse necessario. Non lo avete fatto neppure voi.- asserii a mia volta, portandomi alla bocca una striscia di pancetta con le mani, mentre l’uovo nel mio piatto fumava ancora2.
-Devo ammettere che hai proprio ragione, io sono Sanji.- si presentò il cuoco. -E quell’alga verde molto simile al marimo che ti trovi vicino si chiama Zoro.-
-Di’, ricciolo, hai proprio voglia di litigare?- si alterò quest’ultimo, battendo i pugni talmente forte sul tavolo da far alzare i piatti.
-Vedi di non rovinarmi il locale, brutto scimmione.- lo richiamò l’altro, prima di tornare a concentrarsi su di me. -E tu? Qual è il tuo nome?- chiese. -Suppongo che una bambina dal volto così grazioso abbia un nome altrettanto delizioso.-
-Ma che fai, cuoco pervertito? Ci provi anche con le mocciosette?-
-No, stupida alga, si chiama essere galanti con ogni tipo di gentil sesso, sia pure in miniatura.-
-Ma io sono un maschio.- dissi loro, riportando per l’ennesima attenzione su di me. -E non sono un moccioso, ho già otto anni.- affermai fiero.
Il biondo che rispondeva al nome di Sanji mi fissò sbattendo le palpebre con fare perplesso, mentre Zoro mi adocchiò con fare divertito prima di darmi una pacca sulla spalla e scompigliarmi i capelli.
-Non si dicono le bugie alla tua età, non te l’hanno insegnato?- mi chiese, puntando lo sguardo verso l’alto. -E tu levati quell’espressione inebetita dal volto, o mi brucerai il condimento per gli onigiri.-
-Ma è la verità, mi chiamo Dick e vivo nella casa viola che sta sulla spiaggia.- insistetti, decidendo di togliermi le molette dai capelli, che a dirla tutta non erano molto lunghi.
-Ohi, vorresti dirmi che alla tua età te ne vai già in giro vestito da femmina?- mi fu chiesto prima che, adocchiando il compagno, cominciasse a ridere sommessamente.
-Che cavolo ti ridi, stupido marimo?! Persino in miniatura dovevo trovarmeli, i travestiti! Questa è una condanna!-
-Ma è stato necessario. Se a scuola mi avessero visto avrebbero chiamato a casa. La mia matrigna aveva detto che stavo male e che non mi sarei presentato.- spiegai.
-Quindi tu solitamente non ti vesti così.- chiese Sanji con fare più tranquillo.
-No, solo per gioco.- asserii, vedendolo pietrificarsi ancora una volta, mentre Zoro rise con più foga.
-Cuoco, sei proprio sfortunato.- prese in giro. -Se non altro siamo sicuri che non andrà a fare domande su ciò che ha visto.-
-E cos’ho visto?- chiesi. -Non avevate detto che non dovevamo parlarne?-
-Infatti. Piantala di ripeterlo, marimo, era imbarazzante.-
-Suvvia, per un bacio.- disse con uno strano tono. -Non credo che per questo crescerà con dei problemi.-
-Se si veste da bambina ne ha già tanti di problemi.-
-Ehi!- lamentai. -A me piacciono anche le bambine!-
-Visto, cuoco? A otto anni ha già le idee chiare, a differenza tua che vai a chiedere la mano alle donne, e poi cerchi conforto tra le mie braccia.-
-Dick, hai mai mangiato un piatto a base di marimo?- mi fu chiesto. E dapprima non capii, ma quando Zoro prese a indietreggiare e Sanji mi porse un piatto pieno di onigiri e una montagna di hosomaki guarniti, compresi. Quei due uomini erano davvero divertenti e una coppia veramente particolare, anche se il resto dei loro amici non erano da meno.
Quello fu il mio primo incontro sulla spiaggia con la mia nuova “famiglia provvisoria”. Solo in seguito seppi che quella era la famigerata ciurma di Cappello di Paglia, se non che nuovo detentore del titolo di Re dei Pirati.





1I personaggi di questa fiction sono nati e riadattati in un altro fandom (FMA), parliamo di una coppia gay che ha adottato un bambino quasi illegalmente... quindi la fantomatica mamma è un secondo papà <3
2Pardon la scelta del cibo scritto che fa poco ‘Japan’, ma scovando nel frigo queste due cose le ho mangiate per cena per sfizio e ne ho ancora il sapore in bocca *w*... lo so, faccio schifo nel mangiare e ringrazio iddio di non essere una grassona - ora verrò linciata per la noticina insulsa e forse un po’ divertente. È più che altro una sorta di curiosità *E RR morì v.v*

Per avere maggiori informazioni; potrete trovare Dick in queste de raccolte Scritte rispettivamente una da me e l’altra da my Pride…

 Life in three - Mia
*Heart Burst Into Fire* - My Pride

Se pazientate, qui potrete conoscere Jason, ma per dick… bhe attendete almeno la 5^ serie XD
Our Child*Ren*
Time to say Goodbye


Questa storia si collega direttamente al forum Soleil City - GDR a tutto tondo!, è un Community che si occupa anche di contest e fiere cosplay in cui vi invitiamo a partecipare <3
Senza impegno ovviamente, per maggiori info potete contattarci v.v e ora passiamo ai ringraziamenti ch evi interessano di più della pubblicità, ne sono certo v.v

tognoz: Ed ecco l’aggiornamentoo ma soprattutto… Luuuuccaaaaaaaa XD lo so sono sklerotica XD Ti aspettavi una fic migliore di questa, ne sono consapevole ma zia ha scelto il numero e non posso contraddire XD spero lo stesso che non sia un affare negativo e ho finito il vestito okamoso <3 sono a 2 su 3... Anche se mancano i volà e le scarpe che mi devono comprare è un bel traguardo XD spero di non averti annoiataaa <3

orbit: Salve fedelA XD non so se mi commenterai ancora, ma soprattutto spero che questo capitolo non abbi aannoiato, benchè non sia questo gran che XD Non ho molto da dire, soprattutto dopo tutto questo tempo XD Al prossimo si speraaa <3

My Pride:  E qui la domanda sorge spontanea… non sei scontata? Zi ho quasi finito il vestito okamoso, ricordati di cercarmi i tacchi… e.. Luccaaaa <3 *oggi mi sono svegliata euforica sisi v.v* XD Come noti questo + Dick… il Dick che facciamo arrivare nel forum, ti ricordi? Questo è il vecchio forum a ben notare ma poco importa, per una volta sfrutto io le role, tu lo fai sempre D: basta vado a rivestire quel cappello e tutto il resto *Sai di cosa parlo* <3 Luccaaaaaa *E continua* XD





Dona l’8% alla causa pro loro nomi recensioni
Farai felice un milione di scrittori

E me XD!





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Red Robin