Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimmy_chan    27/10/2013    2 recensioni
E' l'alba ed io sono ancora sveglia.
Ho aspettato che Peeta si addormentasse per sgattaiolare fuori dal letto.
Ho girovagato dentro casa per un po', fino a quando non mi sono seduta sul davanzale del salone.
Non riuscivo a prendere sonno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
E' l'alba ed io sono ancora sveglia.

Ho aspettato che Peeta si addormentasse per sgattaiolare fuori dal letto.

Ho girovagato dentro casa per un po', fino a quando non mi sono seduta sul davanzale del salone.

Non riuscivo a prendere sonno.

Peeta prende dei sonniferi per dormire ma io non posso, visto che aspetto il nostro secondo genito.
Sappiamo che sarà maschio ma siamo indecisi sul nome da dargli. Io avrei pensato al nome Marck; Peeta ha suggerito di chiamarlo Finnick, in onore al nostro caro amico del distretto 4. Era stato sfruttato per anni dal preseidente Snow per i suoi sporchi traffici ma lui ha combattuto e ha sacrificato tutto per la rivoluzione; persino la sua vita...
Credo che alla fine il nome del bambino sarà proprio quello.
Nella guerra che si è conclusa qualche anno fa hanno dato la vita per la rivoluzione tante persone che credevano in un futuro migliore, uno di questi era proprio Finnick.Tutti noi sognavamo un mondo senza Hunger Games, senza Pacificatori, senza lotte, morte e sofferenza.

Molti avevano creduto in me.

Molti avevano dato la vita per me.

Io, ero la Ghiandai imitatrice; il simbolo della rivoluzione e molti si sono sacrificati per proteggermi.
Vorrei rendere omaggio a tutti loro; per questo ho accettato di diventare il Presidente a capo della nuova Repubblica che stava nascendo nel nostro mondo.

Volevo fare la differenza.

Volevo che i nostri sforzi non fossero stati vani.

Volevo creare un mondo dove tutti potessero vivere sereni e felici senza più pensare a quei tempi buii nei quali c'erano ancora gli Hunger games....


Angolino di Kimmy_chan
Una cosina breve direi :3
Spero che qualcuno la leggerà e mi dirà cosa ne pensa. (Anche giudizi negativi) Grazie alle critiche si può solo migliorare.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan