Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina1DHoran    27/10/2013    4 recensioni
26th May 2009
Trovare dei buoni motivi per andarmene era facile eppure qualcosa di teneva legata a questa casa.
Mentre riempivo l'ennesimo scatolone, pensavo che forse devo farmene una ragione e andarmene, per ricominciare.
Eppure come posso lasciarlo qui dopo che gli ho promesso che ci sarei stata per sempre, lui il mio migliore amico.
E' il figlio della mia vicina di casa, donna veramente simpatica nonchè nuova fidanzata di mio padre, io e Harry siamo praticamente cresciuti insieme.
-Tesoro dobbiamo muoverci, l'aereo parte tra pochissimo.- mio padre e mia madre erano separati in casa da ormai anni e anni e quando mio padre era tornato a casa dicendo di avere una fidanzata, ha spinto mia madre ad accettare la promozione che le avevano proposto al larovo, in Irlanda, forse ci farà bene almeno così passerò del tempo con la nonna e non penserò al divorzio imminente dei miei genitori.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Story of my life

26th May 2009

Trovare dei buoni motivi per andarmene era facile eppure qualcosa di teneva legata a questa casa.

Mentre riempivo l'ennesimo scatolone, pensavo che forse devo farmene una ragione e andarmene, per ricominciare.

Eppure come posso lasciarlo qui dopo che gli ho promesso che ci sarei stata per sempre, lui il mio migliore amico.

E' il figlio della mia vicina di casa, donna veramente simpatica nonchè nuova fidanzata di mio padre, io e Harry siamo praticamente cresciuti insieme.

-Tesoro dobbiamo muoverci, l'aereo parte tra pochissimo.- mio padre e mia madre erano separati in casa da ormai anni e anni e quando mio padre era tornato a casa dicendo di avere una fidanzata, ha spinto mia madre ad accettare la promozione che le avevano proposto al larovo, in Irlanda, forse ci farà bene almeno così passerò del tempo con la nonna e non penserò al divorzio imminente dei miei genitori.

 

2nd September 2009

Tra pochi giorni ricomincierò scuola, per fortuna ci vado con Niall, è un ragazzo che mia nonna mi ha fatto conoscere, è molto simpatico e poi abbiamo la stessa età ho passato quasi tutta l'estate con lui.

Alla fine mamma mi ha portato una settimana in "vacanza" a Bradford ovvero lei lavorava nella filiale della sua società mentre io giravo per la città.

Lì quasi tutti sembravano strani, molto riservati e atoni, per esempio c'era un ragazzo che ogni volta che andavo in un parco vicino l'albergo stava sempre appoggiato ad un albero, alla fine l'ultimo giorno ci ho parlato e ho scoperto si chiamava Zayn poi siamo stati per un tempo indefinito a fissare quello che ci succedeva intorno come spettatori in silenzio come se io e lui fossimo in sintonia con il mondo.

Con quel ragazzo mi bastava uno sguardo per capirci.

 

1st January 2010

Ieri essendo l'ultimo dell'anno Ryan Csawky, giocatore di football della scuola e braccio destro di Niall ha organizzato una mega festa, Niall ha voluto tanto che io ci andassi e alla fine ho accettato, a mezzanotte in punto lui mi ha baciato e mi ha sussurrato "Auguri amore" e giuro che se fosse stato possibile mi sarei sciolta.

Oggi ho promesso a Niall che l'avrei accompagnato all'aereoporto, lo viene a trovare un suo amico da Wolverhapton e mi ha detto che mi aspetta una bella sorpresa.

Perchè oggi è anche il mio compleanno, poco fa infatti ho avuto una chiamata su skype con Harry mi manca tantissimo, vorrei fosse qui con me.

Mi sono dimenticata una cosa, che rimarrà scritta solo su questo pezzo di carta, mamma è malata ha da un pò alcuni problemi al cuore e il mese scorso è stata peggio del solito e i dottori hanno detto che necessita di un trapianto al cuore però la lista è molto lunga, spero che mia mamma riesca a trovare al più presto un cuore nuovo, ho la tremenda paura di perderla.

 

27th January 2010

Niall è da un pò che sta pensando di presentarsi ad X-Factor e io sto cercando di convincerlo ho provato pure a dirgli che ci sarà anche Harry ma è molto indeciso nonostante abbia una voce spettacolare.

 

23th July 2010

Mi ha chiamato Harry, stava per perdere le speranze ma ce l'ha fatta! Alla fine i giudici hanno deciso di inserirlo in una band, i One Direction con mia sorpresa con Zayn, Niall e altri due ragazzi.

 

29th September 2011

Da allora non ho più sentito ne Niall e neppure Harry.

Io e Niall ci siamo lasciati poco dopo le sue audizioni di comune accordo, Harry era troppo preso dalla band per potermi telefonare..

Tre mesi fa nonna se n'è andata e con lei una parte di mia madre infatti sta peggio di prima e la lista per il cuore nuovo sembra non finire più, mamma è stata costretta a lasciare il lavoro e ora lavoro io, ho tagliato tutti i contatti con chiunque tranne qualche telefonata con mio padre.

Sembro quasi una fuggitiva eppure ho deciso di andare a New York lì magari troverò le cure necessarie per mia madre, mi dispiace aver lasciato la scuola ma per mia madre farei di tutto.

Mi manca il mio migliore amico e pure Niall, da poco è uscita la loro prima canzone: "What Makes You Beautiful" è meravigliosa e ho sempre quel velo di speranza che sia per me, ma io devo dimenticarli.

 

1st April 2013

Oggi sono stata a un loro concerto ero molto lontana e per fortuna li vedevo poco altrimenti se fossi stata più vicina di sicuro sarei stata male.

Ora vivo in un quartiere poco raccomandabile nella periferia di Londra, purtroppo quei pochi soldi che avevo da parte li ho spesi in questi due anni per poter finire gli studi e diplomarmi come avrebbe voluto mia madre, che da un momento all'altro un anno e mezzo prima se ne era andata, posso permettermi un altro mese di affitto poi credo che mi toccherà andare ad abitare da mio padre.

Non voglio andarci, perchè so che se ci andrò dovrò rivedere Harry.

 

23rd May 2013

Ora abito a casa con mio padre e Anne, mi concedono tutto, eppure io ho passato il periodo di depressione dopo la morte di mamma ma per loro sto ancora male. Forse hanno in minima parte ragione, non esco di casa da quando sono ritornata a Holmes Chapel due settimane fa.

Ho rivisto Harry due volte e ho provato qualcosa rivedendolo qualcosa che non bisogna provare per il proprio fratellastro.

Qualcosa che è più grande di noi due, se n'è accorto pure lui, ha provato a baciarmi ma io mi sono rifiutata, devo evitarlo eppure ogni week-end quando viene a trovarci non ci riesco c'è qualcosa che mi porta a bussare alla sua porta e andare ad abbracciarlo ricordando come ci divertivamo da piccoli insieme.

 

9th July 2013

L'ho baciato e questo non va bene, più di una volta per giunta.

Mio padre e Anne dicono che devo cambiare aria e che dovrei andare in un posto nuovo, che non sia pieno di ricordi come questa città ed hanno ragione perchè ogni cosa mi ricorda mia madre.

Ho paura che mi chiedano di andare ad abitare con Harry, perchè so che prima o poi me lo chiederanno e io non riuscirò a dire di no e la situazione degenererà.

 

19th August 2013

Mi sono appena svegliata e appena ho aperto gli occhi ho guardato alla mia destra per poterlo vedere, in tutta la sua bellezza, coperto solo da un lenzuolo.

E' successo ancora e io non riesco a dirgli di no, sento di amarlo.

Ma la mia testa mi dice ancora una volta quanto questo sia tutto sbagliato ma con lui il cuore ha la meglio sempre.

A le sue fans ha detto che sono semplicemente la sorella eppure credo che molte abbiano qualche sospetto e le capisco.

I ragazzi della sua band lo sanno e devo dire che Niall l'ha presa benissimo anzi mi ha abbracciato e mi ha detto quanto fosse contento che io avessi superato la nostra vecchia relazione.

Spero solo che Anne e mio padre non lo scoprano.

 

25th September 2013

Ho paura, per l'ennesima volta.

Queste maledette istruzioni dicono di aspettare qualche minuto ma l'ansia è enorme, Harry al mio fianco mi stringe la mano e mi sorride cercando di non farmi notare la sua ansia.

So che sarebbe felice se fosse positivo ma allo stesso tempo come avrebbero reagito i manager, le fans e i nostri genitori?

Ora lo guardo di nuovo, ho paura di quello che potrebbe venire fuori.

Positivo.

 

23rd July 2014

Oggi sono quattro anni dalla formazione dei One Direction e ho lasciato il mio piccolino a Harry voleva festeggiare insieme ai suoi amici e passare anche del tempo con il suo bambino.

Ora James Styles è l'unica cosa che ci lega, quasi un anno fa quando ho dato la notizia a mio padre ne è rimasto stupito ma ne era felice, quel piccolo fagottino ci aveva messo contro i manager ma io non ho voluto abortire e le conseguenze si sono viste.

Al terzo mese di gravidanza ho dovuto cambiare casa e trasferirmi nella periferia di Londra e potevo vedere Harry solo due volte al mese di nascosto, il giorno del parto i manager hanno fatto di tutto per non far entrare Harry nella clinica eppure lui è riuscito ad esserci.

Le fans hanno accettato la cosa e adorano il piccolo James solo che odiano me, ci amiamo ancora ma se voglio che lui continui a vivere il suo sogno ci possiamo vedere solo pil week-end quando Harry viene a prendere il piccolo.

Mi sento vuota, amo James ma senza Harry non sono me stessa, devo finirla con tutto questo, sono come un burattino comandato dagli altri.

E' da tempo che ci sto pensando e credo che oggi sia il giorno giusto, addio James non odiarmi sappi che io ti amo tanto ma non sono nel mio posto qui.

Addio papà, per quanto io non ti abbia mai mostrato il mio affetto nei tuoi confronti voglio dirti che ti ho sempre voluto bene.

Addio Anne continua a rendere felice mio padre e aiuta Harry con James.

Addio Harry sono sicura saprai prenderti cura del nostro piccolino, ti amo.

 

Harry chiuse lentamente il piccolo diario e pianse, come ogni volta che lo leggeva e lo porse a suo figlio ormai diciottenne.

- Questo è una delle poche cose che mi sono rimaste di tua madre, sono sicuro che avrebbe voluto tu lo leggessi. - mormorò fissando il figlio negli occhi azzurri "così uguali a quelli di sua madre" penso l'uomo asciugandosi le lacrime.

- Papà senti mai la sua mancanza? -

- Ogni singolo giorno, ma lei è qui, sempre con noi e ci ama e ci protegge sempre. -

Sorrise al figlio e guardò oltre le sue spalle e potè quasi giurare di averla vista, proprio lì sullo stipite della porta a sorridere e così come era comparsa si volatilizzò.

- Ti amo anche io. - sussurrò fissando il punto dove poco prima vide la ragazza.


 

Questa storia non ha uno scopo ben preciso, ho inziato a scriverla qualche giorno fa a scuola e in due giorni l'ho pure finita, mi ha coinvolto molto e ho pensato di pubblicarla qui.

Come sempre mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1DHoran