Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 1
Daphne e Ethan non avrebbero dovuto incontrarsi, ma era successo. Proprio durante la serata dedicata all'addio al nubilato di Daphne, la sera in cui tanti dubbi che non riusciva ad ammettere di avere erano cresciuti in lei. Nell'attimo in cui si erano incontrati, il più sbagliato, erano diventati l'una la più pericolosa ossessione dell'altro.
"Avrei solo dovuto ammetterlo: volevo rimanere lì con lui, ma non fu certo facile. Mi girai verso l'uomo che mi aveva accompagnata fino alla fine del corridoio e lo guardai a lungo, provando a combattere contro la mia mente che aveva portato i miei pensieri a sfuggirmi dalle mani. A sua volta, lui guardò me. Guardò me in una maniera in cui nessuno mi aveva mai guardata. Le sue mani, prima ferme e sicure, tremavano come se ogni nervo e ogni muscolo del suo corpo statuario fossero in fibrillazione e si contraessero senza possibilità di fermare quel supplizio. I suoi occhi erano ardenti, accesi da una fiamma di desiderio che mi sconvolse per la sua intensità e per il fatto che ne fossi io la causa. Ero soggiogata, intimorita, profondamente eccitata, scossa da un'insopportabile, insostenibile necessità di averlo."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: LBetty