Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LBetty   Capitolo: 30
Due mondi differenti, uniti solo dalla conturbante, rabbiosa e corrosiva attrazione fisica che provano l'una verso l'altro. Entrambi decisi a non lasciare spazio all'amore, ma ad incastonarlo in un angolo di loro stessi oscuro e irraggiungibile, lasciano invece spazio alla passione più sfinente e logorante che mai avrebbero pensato di poter provare, imponendosi di non cedere al mostro più spaventoso che ci sia, quello che li rende vulnerabili, fragili, esposti ad una possibile sofferenza che non vogliono più essere costretti a provare.
Estratto dal primo capitolo:
«Mi fai impazzire...»
«Ti assicuro che questo non è niente in relazione a quello che ti aspetta, bambolina.»
«Sarà solo per questa volta.»
«Non sarà solo per questa volta, Kristen. Non raccontarti cazzate alle quali neanche tu credi. Mi vuoi tanto quanto ti voglio io. Voglio che tu sia mia.»
«Non succederà.»
«Credi? Allora diciamo che potresti essere mia. Se scoprirai di volerlo. E lo farai.»
«Potrei essere tua. Ma è proprio per questo che sarà solo questa volta.»
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: LBetty