Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    27/10/2013    1 recensioni
Sono Caroline Forbes.
Da quel giorno in cui Damon fu morso,e andai da Klaus per implorarlo di aiutarci..la mia vita è cambiata.
Klaus...Caroline...Puro odio.
TRATTO DAI CAPITOLI
''TU MI APPARTIENI!NON PUOI ANDARTENE!''
''Beh Klaus,io non sono un giocattolo!Non appartengo a nessuno!''
''Beh,il legame di asservimento mi dice il contrario..!''
''Beh,ti fa sentire bene il fatto che io sia qui solo per uno stupido legame??Che sia qui solo perché costretta?Che vorrei essere dal ragazzo che amo,e non dal mio nemico più grande?!''
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Caroline,Il legame di asservimento a Klaus è spezzato.''
''E allora perché continuo a sentirmi così legata a lui....?''
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è una storia come tutte le altre.Qui ci sarà odio,amore,tradimento,violenza,sconfitta,tristezza.
Entrate se vi interessa
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Sai mi stai davvero tentando..''
''E allora che aspetti??Avanti.Fallo!Dimostra finalmente a tutti quanto tu sia crudele!Dimostra di essere l'ibrido!''Dissi sperando che potesse mettere fine a tutta quella storia.
''Beh,sai la tua è una proposta allettante,ma non lo farò.Non che io non voglia farlo,sia chiaro.Ma se tu sei una pazza suicida..allora fa pure tutto da sola.Non mi va di rientrare nel tuo piano di morte e magari un giorno trovarmi nel tuo testamento per la mia grande voglia di aiutarti.''Disse sghembo appoggiandosi al muro e guardandomi.
''Harry non rientreresti nel mio testamento neanche se tu mi supplicassi,ma potresti finire nelle mie grazie di strega se lo farai.E credimi se ti dico che una volta canalizzato bene il mio potere potrò uccidervi tutti e canalizzare tutto il potere delle streghe antenate verso di voi!''
''Auch..sembra tutto così..''pauroso.''Ma attenta,notizia bomba.Io non posso morire,ma tu si. Perciò che ne dici se chiudi la tua bella boccuccia e non torni a mangiare come fanno le persone normali li sul tuo pianeta di pazzi?Ci hai vissuto per 17 anni non dovrebbe risultarti così difficile comportarti da normale sempliciotta umana porco diamine!''Notai che iniziava a scaldarsi.Se si trasformava in quel momento,avrei perso le mie speranze di contrastarlo,e mi sarei ritrovata nell'altro lato in poco più di due secondi.
''Okey.''Dissi semplicemente con un pizzico di paura.CODARDA.Pensai entrando nella grande sala.Loro sarebbero morti per me...e allora perchè io non riuscivo a voler morire per loro..?O forse lo volevo..ma non abbastanza.
''Sensi di colpa?''Mi sussurrò Harry ridendo per poi andarsi a sedere.Harry che mi leggeva nella mente...niente di nuovo quindi.
Presi posto accanto a Niall,non toccando cibo.
''Allora ragazzi..''Pit iniziò a parlare.''Dobbiamo prepararci ed essere pronti.La mamma di Astria potrebbe già aver avuto la ''visita''e quindi potrebbe già aver scoperto il suo potere.E questo significherebbe che Victor sarà già pronto ad attaccarci. Perciò voglio che siate pronti.Esserlo tutti.''Disse sottolineando la parola tutti mentre spostò il suo sguardo sul mio.
Mimai di si con la testa.Dovevo farmi venire un piano.Alla svelta.
''D'accordo...''disse infine.
Mi alzai e corsi verso Alice,che stava andando nella sua camera.
''Hai un piano?''Mi chiese sottovoce.
''Vorrei tanto..tu?''Dissi cercando di parlare il più piano possibile.
''Beh si..forse.Ma Astria potrebbe essere davvero pericoloso e se Zayn lo scoprisse....mi ucciderebbe all'istante.''Disse lei preoccupata.
''Beh se non me lo dirai sarà lui a morire!Alice ti prego!Non stiamo parlando di un ragazzo,o cose da liceali!Stiamo parlando di una guerra,che ci vedrà perdenti una volta per tutte!E Zayn potrebbe non vivere abbastanza da poter diventare finalmente il tuo ragazzo!E io non voglio questo.Perciò spara!''
''D'accordo..beh quando ero in biblioteca..l'altro giorno,ho letto parecchie cose sulla stregoneria.E beh...ho letto che ogni strega per trovare i suoi veri poteri e potenziarli..deve trovare il suo grimorio.Cioè un libro scritto dalle sue antenate.Beh tu dovresti trovare il tuo...così potresti allenarti e diventare sempre più forte.''Disse tutto d'un fiato.
Non ci capivo più niente.''Hai letto anche come si fa a trovarlo,vero?''Dissi sperando in un ''si''.
''Si.''Disse secca.La guardai mimandole di andare avanti.''Ho letto che si trova nel posto in cui è stata sepolta la propria stirpe.Beh,tu devi solo cercare di ricordare dove è stata sepolta la nonna di tua madre...e dopo di lei,tutta la tua stirpe.''
''Vuoi dire che la mia stirpe è stata sepolta tutta insieme?
''Esattamente.Basta trovarne una e voilà...''Disse quasi sarcastica.
''Interessante.So dove è seppellita la mia famiglia. O almeno dove lo è la mia biss nonna...mio nonno e mia nonna non so neanche se siano mai stati trovati.''Dissi leggermente triste abbassando il capo.
''Ehi,scoprirai la verità.Ora devi solo concentrarti.Devi trovare il tuo grimorio.Devi diventare più forte.''Disse cercando di tirarmi su il morale.Ma avrei sempre voluto sapere che fine avessero fatto i miei nonni.
''Certo.''Dissi infine lasciandola li ed entrando nella mia stanza.
Ma appena arrivai verso il letto,mi voltai verso la porta e notai di nuovo quell'ombra.Quella persona del sogno.
''CHE COSA VUOI?''Urlai spaventata.
''Aiutarti Astria.Hai bisogno di me.''Disse finalmente mostrando il suo volto.Era un semplice ragazzo sui 19 anni che vestiva molto elegante.
''CHI DIAVOLO SEI?''Dissi salendo sul letto spaventata.
''Chiamami Victor tesoro''Disse ridendo.Il sangue mi ribbolì dentro.
''cosa vuoi da me.??E poi..non dovresti essere uno stregone vecchio di tipo 1918 anni?'Dissi sarcastica.
''Certo,ma sai noi ''stregoni''facciamo le nostre magie per restare giovani e belli tutta la vita,tesoro.''
''Oh beh interessante,davvero.''
''Beh sai vorrei parlarti seriamente cara piccola Astria.''
''Io non ho nulla da dirti,Victor!''
''Neanche se io sapessi chi è stato ad uccidere i tuoi cari nonnetti 40 anni fa?''
''.....Spara.''
''Beh forse Pit potrà rispondere meglio alla tua domanda tesoro.''
Pit??Cosa diavolo centra Pit in questa storia??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_