Anime & Manga > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: BlackPaperMoon    27/10/2013    1 recensioni
E se gli studenti della Hopek non fossero morti veramente? E se fosse stata tutta un'illusione ideata dalla modifica del programma di alter ego realizzato da Chihiro Fujisaki? Naegi, Kirigiri, Maizono, Leon, Mondo, Fukawa, Sakura e tutti gli altri si ritrovano all'inizio del quadrimestre per rinunziare l'anno scolastico come la classe dei sedici ragazzi che erano prima che gli spiacevoli eventi avvenissero. Scopriranno con grande stupore che anche Juno è ancora viva. La bionda affermerà do essere cambiata e di non aver più niente a che fare con la disperazione. Ingenuamente la crederanno, non sapendo che in realtà la ragazza ha in mente un piano per eliminare tutti loro a partire da Naegi, con la quale quest'ultima ce l'ha a morte.
Direttamente dalla storia:
-F-fratello che fai?!-
Mondo era a 5 centimetri di distanza dalla faccia di Ishimaru. Un solo passo falso e le loro labbra si sarebbero sfiorate. Il generale inghiottì nervosamente. La situazione iniziava a farsi veramente imbarazzante. Le sua gote color peperone e le goccioline di sudore per il nervoso sulla fronte erano la prova.
-Ishimaru..-
-D-dimmi, Mondo...-
-E se noi...E se noi fossimo più che amici?-
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo






Era strano. Parecchio strano. Tutti erano convinti di essere stati uccisi! Chi da un coltello, chi da una rafica di palle da baseball, chi da un giro in motocicletta dentro una gabbia della morte, chi da una martellata in testa, chi bruciata viva, chi pensava di essersi suicidato e chi, addirittura, aveva voluto la sua morte cliccando appositamente quel pulsante. Nessuno sapeva che l'unica persona
 a conoscere la verità era Chihiro Fusjisaki, il quale grazie a una modifica apportata ad Alter Ego era riuscito a creare e a diffondere per tutta la scuola un programma di realtà aumentata, ideato già dal primo giorno alla Hopek. Fujisaki sapeva che qualcosa la dentro non andava per il verso giusto, per cui decise di far credere a tutti alle morti create dalla realtà aumentata, persino a Junko, così che la rivalità tra disperazione e speranza andasse avanti fino alla vincita di Naegi, in modo tale da poter essere tutti lasciati in pace da Juno. Solo quando i 6 sopravvissuti uscirono dalla Hopek, Fujisaki raggiunse Naegi uscendo dal nascondiglio nella quale era rimasto per tutto il corso degli eventi. Aveva quindi tirato i fili della situazione per tutto quel tempo. Spiegò al ragazzo come erano andate le cose:
-Dici sul serio? Ma è fantastico! E gli altri dove sono?- 
-A casa loro, Naegi-kun.-
Mi sono occupata personalmente di tutto!-
-Sei stata in gamba, complimenti! Ma perché tu sei rimasta?-
-Per vedere come andava a finire ovviamente!-
-Hai corso un grave rischio. Potevi essere realmente uccisa da Juno!-
-Era il minimo che potessi fare, Naegi.-
-Non perdiamoci di vista, Fujisaki.-
-Non lo faremo, non ti preoccupare. Ci rivedremo prima di quanto pensi!-
Le parole del ragazzo lasciarono un po' perplesso Naegi, ma dopo un paio di giorni capì cosa Fujisaki volesse dirli.
All'inizi di Settembre arrivò a tutti coloro che avevano vissuto la terribile vicenda alla Hopek una mail. Una mail che invitava tutti a rivedersi all'accademia all'inizio del quadrimestre per riunirsi come classe e continuare li studi interrotti per via della diffusione della disperazione. Sarebbero tornati ad essere la classe che tutti e sedici erano prima che quella spiacevole vicenda avvenisse.
**********************************

Angolo dell'autrice: 
Salve a tutti! Questa è una piccola introduzione della storia... Spero vi piaccia ^^
In caso fatemelo sapere... Ho in serbo molte cose a riguardo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: BlackPaperMoon