Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: mary_mary72    27/10/2013    1 recensioni
questa storia parla dei jelena non sono famosi sono solo dei normali teenagers spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PRESENTAZIONE PERSSONAGGI :
 Selena gomez 18 anni la piu agressiva del gruppo e se ha qualcosa da dirti non ha pelli sulla lingua , ha il carattere  piu forte di tutti e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno .Si e appena trasferita da sua cugina Vanessa con la sua migliore amica Ashley . Lei dall'aspetto sembra dolce ma conoscetela meglio...


Ashley
Benson 18 anni, a differenza di selena lei e dolce e timida ma se la fai arrabiare te ne pentirai , anche lei vivra con  la cugina di sel Vanessa ...


Vanessa
Hudgens 24 anni vive da sola e si occupera delle due pesti , e fidanzata e si sta per sposare lavora e presto si accorgera che la vita non e solo casa e lavora ma ci si puo anche divertite qualche volta ...



Justin Bieber 18 anni e il piu figo della scuola ma acnhe lo spezza cuori delle ragazze , abita con il suo migliore amico e il suo cugino piu grande . Per lui non sa che cos e l'amore ma presto lo scoprira nessuna ragazza lo ha mai respinto perche tutte le ragazze le vanno dietro ...


Alfredo
Flores 18 anni il miglior amico di Justin , lui  e molto saggio e non vuole far soffrire le ragazze inffati litiga molto spesso con Justin per questo , alfredo e un ragazzo per bene e gentile ma anche un mostro se lo fai arrabiare ...


Zac Eron 25 anni e il cugino di justin amo divertirsi ma e fidanzato , lavora e sta nella stessa casa con le sue pesti  e molto responsabile  , anche perche deve prendersi cura della famiglia cioe ( justin ,alfredo. vanessa si lei e la sua fidanzata )








Allora
in questa storia le due ragazze di 18 anni si sono appena trasferite in Canada dalla cugina di selena e conoscevano solo lei . Zac non lo conoscono ancora perche era partito per lavoro ...



Spazio autrice

ciao a tutti  mi scuso per eventuali errori nella storia e volevo chiedervi di lasciare qualche mesagio per sapre se continuare la storia o no

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mary_mary72