Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DucyIsreal    27/10/2013    1 recensioni
E se un giorno qualcuno che ami ti cambiasse la vita in peggio, come ne usciresti ?? Una storia avvincente di 2 ragazze che si ritrovano in uno brutto scherzo della vita con momenti emozionanti e colpi di scena. Una storia di ragazze normali che si ritrovano a combattere la droga, la depressione e la violenza.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era tutto così normale, così noioso e monotono. Mi sentivo vuota e spenta; sempre le stesse cose, sempre gli sessi discorsi. E diciamo la verità i discorsi delle sedicenni sono così stupidi e non si fa altro che pensare a quanto e come ci si trucca a smalto e trucco, per una come me è decisamente troppo. Mi sono sempre chiesta cos'è che non andasse in me, perché mi sentivo isolata e estranea come un'aliena  ? Beh pensavo che quel mondo non era affatto per me, dovevo scappare, sentirmi parte del gruppo sentirmi veramente a casa e iniziare a spiccare il volo . 
 
Maaahhh ecco era tutto frutto della mia immaginazione. Ero rinchiusa in una scuola che non volevo stare e con delle "amiche" che ....beh amavano sputtanarmi ogni singolo giorno, intanto sognavo e sognavo guardando fuori dalla finestra della mia classe e vedevo stormi di uccelli migrare ...volevo farlo anche io, con tutto il cuore. 
 
 
FERM TUTTI. 
Non mi sono ancora presentata. Ciao io sono Rosa vengo da Bradford, una tranquilla cittadina del West Yorkshire in Inghilterra. Solo Dio sa quanto amo l'Inghilterra ma odiavo Bradford, e anche se mio padre mi ripeteva che ci saremo trasferiti appena finivo la scuola  ero sempre più esausta di quella città. Ho 16 anni e vado al liceo scientifico ...e per quanto studiassi tutte quelle formule per avere la combinazione perfetta sapevo che per me non c'era formula perfetta per smettere di stare così male. Stavo sempre peggio perchè...io...beh ecco sono ancora vergine e qui tutti mi reputano una sfigata.
 
 
 
 
 
*Arriva la domenica mattina * 
Io: presi il telefono e chiama mia cugina : ciao Ari ti và se ci incontriamo ?? 
Arianna : certo tesoro, passa da me tra mezz'ora 
Io: perfetto a dopo baby 
Arianna: a dopo cucciola 
 
 
Meno male che c'è lei. La mia cuginetta preferita che in realtà ha 17 anni ed è più grande. Parlo di tutto con lei e mi piace veramente tanto sfogarmi con lei.
 
 
*dopo mezz'ora va a casa di Arianna* 
Io: piccola scendi 
Ari: hei,andiamo a farci una passeggiata vieni
 
 
Ricordo benissimo quei momenti, come se fosse ieri. Prendemmo il suo motorino,era così fiera di quel motorino e mi portava ovunque volessi. Andammo vicino al mare e ricordo ancora quella brezza, l'aria umida e il vento che faceva svolazzare i capelli portandosi con se le lacrime che scendevano senza motivo. Avete presente quella voglia di piangere e urlare che teniamo dentro?? Forse la cacciamo quando abbiamo deciso di diventare noi stessi di essere questo e basta. Ma quante volte mi sono sentita distrutta prima di iniziare la guerra ....si ero entrata in depressione. Ma questo nessuno lo sapeva e volevo che fosse tutto nascosto
 
 
Ari: oggi è bellissimo il mare : disse sedendosi su una panchina ancora umida 
Io: lo penso anche io, mi mancava tutto questo : dissi con le lacrime agli occhi 
Ari: Rosa, piccola mia tutto passerà. Io sono con te lo sai vero ? : mi disse accarezzandomi la guancia col pollice 
Io: grazie : sussurrai e la abbraccia fortissimo piangendo sulla sua spalla :mi manca anche se sono passati 2 anni : dissi talmente piano che il vento portò via quelle parole 
Ari: quando hai bisogno di qualcuno io ci sono. Sempre. : mi disse con voce autoritaria stringendomi a se : adesso pensiamo a cose bello okay amore?
Io: certo : forzai un sorriso, lasciando l'abbraccio e asciugandomi le lacrime : sei come una mamma per me : dissi con voce debole
Ari sorrise con uno dei sorrisi che ti riscaldano il cuore.
 
 Io la consideravo veramente una mamma anche se non avrebbe mai preso il posto della mi vera mamma ma lei non c'era era un piccolo angelo e so che ha mandato Ariana per aiutarmi a superare le difficoltà. Anche se conoscevo Arianna da poco perché prima ci odiavamo ma da quando mamma si aggravò per il cancro lei mi stette molto accanto e da li ci vogliamo un bene dell'anima. Perdere lei era come perdere mia madre un'altra volta. Per me lei  FONDAMENTALE PER SOPRAVVIVERE.
 
Io : vedo ancora il mondo andare troppo veloce e io rimanere bloccata come se avessi i piedi di cemento. Tutti corrono e io a malapena riesco a tenermi in piedi, sto male in questo mondo io non ci riesco più non sto a passo e il mondo mi è crollato sulle spalle ormai da troppo tempo per poter sopportare ancora.:  guardai per terra 
Ari: ma sei sicura che loro abbiano una meta ?? : mi guardò sorridendo: meglio stare fermi e capire dove andare o correre senza sosta,senza meta e sbagliare e inciampare ripetutamente ??
 
 
Eppure Arianna aveva ragione. Forse non era così grave fermarsi un attimo e pensare bene a cosa fare prima di distruggersi e sbagliare. Si aveva proprio ragione, dovevo fermarmi e pensare la cosa che mi avrebbe fatto meno male.
 
Ari: senti Rosa, una soluzione ci sarebbe. È un sito beh lì nessuno ti conosce potresti  provare a iscriverti e a farti una vita migliore : 
Io: Non lo so Ari, e se andasse male ? :
Ari: Beh se andasse male ti puoi sempre eliminare: sorrise rassicurandomi  
Io: Allora ci proverò : sorrisi in pò
 
Andammo a prendere un gelato da una gelateria non molto distante e prendemmo due coni con i nostri gusti di gelato preferiti : Stracciatella- nocciola e Caramello - Nutella .Ci sedemmo al tavolino e ci gustammo il gelato , dopodiché iniziammo a parlare 
 
Ari: Ho sentito per il paese che è tornato il nipote di Billy: Zayn .
Io:  quel pallone gonfiato è tornato? : dissi scioccata
Ari: a quanto pare, ma dai non dire così 
Io: Ari lo sai che a me danno fastidio i tipo come Malik :
Ari: Ma hai visto che filo che ti fa?? Ti viene dietro da anni ormai : rise 
Io: Che scema che sei : risi anche io : poi lo sai che a me i bad boys che si danno tante arie con i suoi giubbotti di pelle non piacciono: 
Ari: Hai ragione:  disse come per prendermi in giro : a te piace Niall : 
Io: A me ?? Ma daaai figuriamoci : guardai il cielo : il cielo mi ricorda il colore dei suoi occhi :
Ari: O questa è una bella cotta : ridemmo insieme per qualche minuto
 
 
Io la adoro m fa sempre ridere anche quando parliamo di Malik. Quel Malik. Quanto lo odio, si crede do essere chi sa chi ma Alla fine non è nessuno. Lui è il nipote di Billy il meccanico e Zayn lo viene a trovare tutti gli anni. Ma quando parla di Niall ....farfalle nello stomaco. Come si fa a non amarlo ?? È troppo dolce e quel blu sei suoi occhi e fantastico, è biondo non tanto alto e di una dolcezza unica . Il fatto bello è che abita a 3 isolati da me durante le vacanze ma poi torna a Mullimgar in Irlanda e questo è il fatto brutto. Lu è anche il nipote alla lontana di mia zia Lilly e quindi lui sarebbe anche un pò mio cugino diciamo.
 
Ari: Dai cucciola di è fatto tardi, andiamo a casa 
Io veci un cenno e ci avviammo verso casa 
Ari: eccoti a casa : mi sorrise
Io: Grazie Ari mi hai fatto passare una bellissima giornata : gli baciai la guancia per poi dirigermi verso il portone 
Ari: e promettimi che sorriderai sempre perchè sei fantastica 
Io: certo e stasera credo che seguirò il tuo consiglio 
 
 
In realtà non avevo l'intenzione di iscrivermi a quel sito mi sembrava stupido, ma se a Arianna avrebbe fatto piacere...beh avrei fatto uno sforzo.
 
                       
 
 
 
 
Angolo d'autore  
Ciaooooo a tutteeeee !!! Scusate se la storia è un po brutta ma posso assicurarvi che sarà molto bella più in là, mi scuso per gli errori ma purtroppo non ho il pc per adesso e mi sto arrangiando come posso. Spero vi piaccia e vi sia di ottima compagnia..scusate ancora di tutto anche perché è la mia prima storia e non sono brava. Spero di fare sempre meglio ogni capitolo. Mi spiace se qualche volta aspettate tanto è solo perchè aspetto qualche recensione. Grazie di tutto veramente.
Un bacione fortissimo e tutti quelli che leggono la storia,
la vostra Rosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DucyIsreal