Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fran001    27/10/2013    5 recensioni
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo con una one shot.
Sapete il continuo di quella parte dove nell'anime Sana dice a Akito che non andrà più a scuola ma che sarà sempre impegnata con il lavoro per dimenticarlo? Quella della puntata 65 ''Incomprensioni''
Ho voluto mettere una mia versione perchè quella dell'anime non mi è piaciuta.
_____________________________________________________________________________
''-Adesso basta! Non puoi essere così egoista da pensare solo a te stessa,non pensi che anch'io abbia da dire qualcosa?- urlai. Rimase a bocca aperta e allora continuai.''
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      

 


 
 

COME PUOI?

 

-Addio- disse per poi scappare. Scappare dal suo passato..scappare da me.
No non la potevo lasciare fare, non potevo farle decidere per noi,anche io ho diritto di dire la mia.
E incominciai a correrle dietro con l'intenzione di chiarimenti e risposte. Non posso,farla andare via senza neanche farle capire chiaramente i miei sentimenti,oggi a scuola credeva che io non la volessi più,ma si sbagliava. Io la voglio,l'ho voluta prima e l'ha voglio anche adesso.
So che prima mentiva,e poi quell'abbraccio,era pieno di sentimenti e passione,lei piangeva..non so perche ma mentre ci abbracciavamo la sentivo singhiozzare,ma secondo me erano lacrime di gioia. Dopodiché tolse quel contatto meraviglioso che c'era fra noi e pronuncio quelle parole che tanto odio nel cuore da quando ci siamo conosciuti. Finalmente la trovai,era appoggiata a un albero e piangeva..non si accorgeva della mia presenza perché era troppo impegnata a far calare quelle lacrime,dovevo intervenire.
Odio vederla piangere e così mi avvicinai.. a un certo punto si accorse che io ero dietro di lei ma non disse nulla,era immobile lì cercando di spiegarsi la mia presenza..il perché l'avrei seguita,ma la risposta e semplicissima: la amo.
 Si quelle due parole che fino ad ora non ho mai avuto coraggio di dire per la paura che lei non mi ricambiasse. Ma adesso è diverso,lei questa mattina mi rivelò i suoi sentimenti..e anche se prima mi ha detto che non c'era più niente fra di noi,non l'ho creduta.

Glielo leggevo negli occhi che in realtà voleva scappare da tutto,ma sopratutto dal sottoscritto.
-Non puoi uscire dalla mia vita senza che io ti dica quello che penso- Dissi io cercando di incontrare il suo sguardo,ma senza risultati.
-Hayama,non abbiamo niente da dirci. Io non provo niente per te e tu lo stesso quindi e meglio ch- non la feci finire. Non potevo far decidere a lei sul nostro rapporto.
-Adesso basta! Non puoi essere così egoista da pensare solo a te stessa,non pensi che anch'io abbia da dire qualcosa?- urlai. Rimase a bocca aperta e allora continuai.
-Come puoi decidere tu sul nostro rapporto? Anche io ho diritto di decidere,cosa pensi che il mondo sia girato solo intorno a te?
-Non pensavo che tu mi considerassi così Akito. Credimi quello che ho detto è la cosa giusta.- rispose. Ed ecco che mi sento ribollire il sangue dentro di me.
-Ah perché quello che dici tu e sempre giusto,mentre io sarei quello che prende l'iniziative sbagliate vero?- Colpita e affondata. Aveva lo sguardo stupito,come se non si aspettasse risposte del genere da me.
-Ma non è vero Akito,io..- si fermò di scatto. Non sapeva cosa dire.
-Se mi permetti adesso vorrei dire anch'io qualcosa!! Non puoi decidere tutto tu.- Si bloccò un attimo. Non sapeva se si sarebbe pentita o no di ascoltare. E allora mi fece segno di parlare.
-Come puoi dire che fra noi non c'è mai stato niente? Come puoi ignorare i nostri ricordi migliori? Come devi farmi soffrire come un cane solo perché non vuoi far soffrire fuka? Perche lei non merita di soffrire mentre io si,giusto?- Non sapeva cosa dire. Rimase spiazzata dalle mie parole.
-Questa mattina..come hai potuto dire a Fuka che io e te non proviamo niente l'un l'altra? Così l'ha fai soffrire ancora di più dicendo bugie..- E finalmente parlò!
-No! Io ho detto semplicemente la verità noi non- okay stavolta aveva superato il limite.
-Verità? Ma quale cazzo di verità sarebbe? Come fai a sapere quel che provo? Non capisci che ti amo? Non capisci che tu sei l'unica che in tutta Tokio non l'abbia ancora capito? Perfino Fuka che e amica nostra da poco e ha capito fin prima di te i miei sentimenti. Dimmi se sei tu la stupida o io il matto che sta dietro a te come un idiota nella speranza che tu capissi.- E si girò finalmente!! Aveva ancora gli occhi gonfi per le lacrime salate che aveva fatto versare.
-Akito perdonami! Perdonami se non ho mai capito ma capiscimi almeno tu: io dell'amore non so niente! E questo l'ho capito da quandoè successo,quello che è successo fra me,Rei e Asako! Da quel momento ho sempre avuto paura di innamorarmi,di sbagliare tutto come ho già fatto. Credi che sia facile per me cercare di capire chi è innamorato di me dopo quello che passato? Rispondimi!- Stavolta ero rimasto io a bocca aperta. Chissà dove le avrà trovate tutte queste parolè,ma non aveva finito a quanto pare..
-Credi che io stia bene? Non sai quanto mi faccia schifo da sola solo per aver illuso naozumi su i miei sentimenti .. - cosa?
-Sana,lo so che tu sei un po ritardaria ma cerca di capirmi anche tu,un anno a cercare di svelarti i miei sentimenti o farteli capire ma non ci sono mai riuscito,e allora poi e comparsa fuka che e praticamente uguale a te e..- non mi fece finire.
-E cosi ti sei fatto consolare da lei!- Uff perchè doveva sempre rovinare tutto?!
-Ma che cazzo dovevo fare? Sana tu non c'eri,non eri come, no eri andata a girare un film con quel Kamura da strapazzo lasciandomi da solo! Fuka si era innamorata di me e io ho riposto di "si" a quella proposta di fidanzamento solo per  rabbia nel saperti insieme a quel damerino e non con me capisci?- Gli si illuminarono gli occhi. Finalmente aveva capito che lei per me era importante.
-Mi stai dicendo che..?- Ha capito,finalmente ha capito. Forse la sua ingenuità e uno dei motivi del perche mi sono innamorata di lei.
-Si,Sana. io ti amo- Mi abbracciò. Talmente forte da impedirmi di respirare.
- Anch'io Akito...anch'io!- E pianse di gioia mentre io a quel "anch'io" la sollevai per aria e la feci girare.
-Oh Sana- Dissi emozionato con lo sguardo un po' addolcito. A un certo punto mi avvicinai,lei mi aspettò.Aspettò che tolsi quella distanza insopportabile anche per me.
La vidi chiudere gli occhi mentre io mi stavo ancora avvicinando. Ma perché ero cosi lento? Non siamo mica nei film! E velocemente e sopratutto "delicatamente" appoggiai le mie labbra sulle sue in un bacio caldo e passionale.
Ora si che posso dirlo,ora si che posso gridarlo al mondo: Sana e la mia ragazza.
-Sei mia e di nessun'altro- mi lasciai scappare mentre lei sorrise sulle labbra.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001