Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    3 recensioni
Un uragano imprevisto. Un rifugio molto lontano da casa. E loro due, Annabelle e Jeremy.
Questo è il loro primo incontro, un assurdo incontro per essere sinceri. Non si sa ancora se questa storia avrà o meno un seguito, per il momento, se siete interessati alla loro storia, godetevi il loro primo incontro.
(La long è conclusa, pubblicherò un capitolo all'ora.)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Renner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sparirò

Capitolo 01
[hanna's POV]



Non saprei dire come cominciò quella giornata assurda, probabilmente mi ero alzata all'alba e avevo perso la mattinata a guardare qualche film stupido, uno dei miei soliti assurdi film polizieschi. Anche se pensandoci bene, quei film non erano poi così assurdi se paragonati alla realtà che stavo vivendo.
Vi capita mai di svegliarvi di soprassalto e desiderare di trovare accanto a voi un'altra persona capace di farvi dimenticare l'incubo fatto? Ecco la mia vita andava avanti così da mesi. Non che ci fossero dei veri e propri risvegli, ma continuavo a chiedermi come fosse possibile che a vent'anni ancora non fossi riuscita ad andar oltre l'amicizia per paura di legarmi a qualcuno. Avevo paura di offrire agli altri uno spunto per ferirmi ed ero finita per essere sola, circondata da pochi amici, i quali di me sapevano il minimo indispensabile. Così passavo da uno stato di sonno catatonico nel quale tutto sembrava andare a meraviglia e dei momenti di veglia nei quali mi sarei voluta trovare tra le braccia di lui.
No, non è come pensate. Non sono innamorata e non sono nemmeno appena uscita da una storia importante. Parlo di un lui ideale, nato dalla fusione di mille caratteri e personaggi famosi, insomma, un uomo magico capace di far la cosa giusta al momento giusto nonostante i mille difetti legati al suo essere umano. L'uomo perfetto, in poche parole.
Era stato durante uno di quei risvegli che avevo deciso di uscire nonostante il maltempo. L'uragano ci aveva colti quasi alla sprovvista. Sapevamo che ci sarebbe stata una tormenta, ma nessuno avrebbe mai immaginato che dietro quella tormenta si stesse nascondendo un vero e proprio uragano.
Dopo aver sentito le sirene e gli autoparlanti annunciare la catastrofe, cercai asilo in uno dei rifugi sotterranei della città, il mio era lontano anni luce e non avevo la minima speranza di raggiungerlo inzuppata com'ero dalla testa ai piedi. Tremando come una foglia, entrai e vi trovai all'interno una ventina di persone circa. Non mi curai di osservare i loro volti, mi limitai a ringraziare la ragazza che mi porse una coperta all'ingresso. La avvolsi attorno alle spalle, raggiunsi l'angolo più remoto della stanza e mi sedetti a terra, cercando di scaldarmi.








Non c'è un particolare perché per il quale ho deciso di scrivere questa shot, c'è tuttavia un motivo per il quale ho deciso di trasformarla in long... È un esperimento, spero vorrete accompagnarmi fino alla fine di esso.
L'appuntamento è tra un'ora col prossimo capitolo.
Baci, Just.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black