Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Hogwarts000    28/10/2013    3 recensioni
Questa storia è ambientata ai primi del 900, Violetta Castillo è la figlia del conte Castillo, nonchè contessina Castillo. Leon è un ricco proprietario terriero, Diego è il fratellastro della contessina Castillo, duca Diego Dominguez, Ludmilla è la figlia del Barone Ferro grande amico del conte Castillo. Poi c'è Francesca cugina della contessina Castillo nonchè principessa. Natalia dama da compagnia della principessa Francesca. Ed infine Marco, Maxi e Federico i conti Ponte.
Coppie: Fedemilla, Leonetta, Naxi e Marcesca
Dedicata a Julia Duchannes con cui ho legato molto
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione:

La contessina Violetta stava girando a cavallo nella tenuta dei Castillo, insieme alla cugina Francesca e la sua dama da compagnia Natalia, pensava a quello che l'attendeva il giorno seguente, il padre le aveva imposto di dover scegliere un futuro marito un corteggiatore tra tutti quelli che si sarebbero presentati alla tenuta.
 -Cara Francesca, come pensi che saranno i corteggiatori?
-Non saprei Violetta, di sicuro tutti dei cavalieri, per sposare una contessa quarta in linea di successione al trono
Violetta poteva essere l'erede del regno di Buenos Aires, era 4 nella linea di successione, prima di lei c'erano lo zio, la cugina Francesca, suo padre e poi lei, ed avrebbe dovuto trovare un marito che poteva adempiere all'incarico di re.
-Stalliere, metta nella stalla il mio cavallo.
Violetta amava andare a cavallo soprattutto con sua cugina Francesca, la sua dama da compagnia aveva la febbre e quindi stava al riposo, Helena era la sorella di Natalia, e viveva nella tenuta Castillo. Nel pomeriggio avrebbe incontrato il suo fratellastro Diego, che non era per niente cavaliere, ma troppo villano, per essere un duca. Violetta tornò nella sua stanza e si mise un vestito celeste molto semplice, senza troppi sfarzi, con uno scialle del medesimo colore. Helena le spazzolò i capelli, e si misero a parlare dei corteggiatori che sarebbero venuti il giorno seguente. A interrompere quella chiacchierata tra Violetta ed Helena fu la governante, per annunciare che il Duca Dominguez era arrivato. Violetta ed Helena si incamminarono nel salone principale nell'ala centrale della tenuta, lì vide il suo fratellastro Diego intento a corteggiare una ragazza che era venuta a bussare alla loro porta in cerca di lavoro.
- Come sempre Diego, corteggi qualunque dama ti capiti di fronte al viso.
- Cara sorella, anche io sono felice di vederti, sediamoci.
- Diego, prima cosa non sono tua sorella.
Violetta e Diego si accomodano sul divano e la cameriera porta il the.
- Perchè volevi vedermi Diego?
- Semplice, domani voglio esserci anche io quando sceglierai mio cognato.
- Non potevi mandarmi una lettera?
- No!
Violetta roteò gli occhi e poi si rivolse alla porta del salone che si stava aprendo in quel momento
-Buongiorno padre
-Buongiorno Violetta.
- Come sta?
-Bene, meglio. Sei pronta per domani
- Abbastanza, ne ho parlato con Francesca, Natalia ed Helena.
Quando Diego uscì dalla tenuta Castillo, Violetta ed Helena si addormentarono, il giorno seguente sarebbe stato molto duro.

Angoletto Autrice:
Ed eccomi qui con la mia nuova storia, me lo ero ripromesso di fare questa storia. La storia è dedicata a Julia Duchannes, mentre il capitolo ad Ary_6400 ed FedeMarcesca.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000