Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: BlossomCherry96    28/10/2013    3 recensioni
Ed ora erano Lolo e Camz, Lauren e Camila.
Finalmente ''Camren.''
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lauren sedeva al buio della sua stanza da ormai troppo tempo.
Pensava addirittura che più rimaneva immobile a crogiolarsi nei suoi pensieri più l'avrebbero scambiata per il mobilio.

Lauren la ragazza dagli occhi che illuminavano ogni posto in cui andasse.
La stessa Lauren che da un paio di giorni ad oggi era diventata il fantasma di se stessa.
Sfoggiava sorrisi tirati e grandi occhiaie che avevano messo fin da subito in allarme le altre ragazze.

''Stanchezza'' si era giustificata lei.
Ma nessuno le aveva creduto veramente.
Solo Normani sapeva la verità ma l'avrebbe taciuta perchè promesso alla ragazza dai lunghi capelli castani.

In quel preciso istante le guance di Lolo erano solcate da grandi lacrimoni.
Non riusciva a dare un nome a quel vuoto incolmabile che sentiva dentro.
Ma quel vuoto un nome lo aveva, Camila si chiamava.

Camila si trovava fuori casa da un paio d'ore.
L'appartamento che condivideva con le ragazza sembrava soffocarla.
O forse era la presenza dell'altra ragazza che non riusciva ad affrontare a farle paura.

L'aveva intravista quella mattina, sdraiata in posizione fetale con gli occhi spenti.
E non aveva resistito una volta indossati gli abiti puliti aveva salutato le altre ed era uscita.
Aveva bisogno di aria fresca che in quella casa senza dubbio mancava.

Cosa le stava succedendo si chiedeva? Perchè Lolo si era spenta?
Camila si poneva molte domande a cui non sapeva o non voleva rispondere.
Si era sempre chiesta perchè il loro rapporto fosse più speciale di quello con le altre ragazze, poi dopo un paio di mesi lo aveva capito.

Lei si era innamorata della ragazza occhi cielo, dei suoi sorrisi, delle sue facce buffe. Amava Lauren ma non come si può amare un'amica, una maglietta o un dolce.
Era Amore di quello con la A maiuscola.
Ma tutte quelle sue fantasie di sedicenne erano state colmate in un vuoto durante un'intervista.

Ne avevano fatte  molte assieme ma quella era stata quella che aveva fatto diventare Camz un cubetto di ghiaccio.

- Io e Camz insieme?- aveva detto con un sorriso pragmatico sul volto.

-Siamo solo migliori amiche, due sorelle praticamente- aveva aggiunto in seguito.

E lì il cuore di Camila aveva fatto crack.
Da quel giorno di due mesi prima circa Camila era diventata fredda nei confronti della maggiore, allontanandosi giorno dopo giorno.

Lauren nel silenzio di quella stanza si era chiesta cosa fosse successo per allontanare Camz così tanto.
In realtà se lo chiedeva da un pò ma aveva sempre dato risposte differenti a quei tanti pensieri.
E invece la sera prima aveva capito ciò che era successo.

Flashback

- Io e Camz insieme?- aveva detto con un sorriso pragmatico sul volto.
-Siamo solo migliori amiche, due sorelle praticamente- aveva aggiunto in seguito.
Camz le aveva rivolto uno sguardo gelido e dopo il live non le aveva rivolto più la parola.

Fine Flashback



Erano bastate quelle poche parole per rovinare il loro rapporto.
Ma cosa provava quella ragazza per la minore?
Un nome che aveva sentito le era passato a velocità subsonica per la mente ''CAMREN'' è l'unione di Lauren e Camila aveva detto Normani.

Aveva aperto la pagina You Tube è digitato quel nome che le aveva aumentato il battito cardiaco e si era trovata davanti più e più video su lei e Camila.
I loro sguardi, le loro mani intrecciate, le molte battute scambiate, Lauren le ricordava una per una e mai le aveva interpretate in modo diverso.

Mai fino ad allora.

Le lacrime erano sgorgate poco dopo seguite da forti singhiozzi.
Tutto quello che lei aveva cercato di nascondere, reprimere era venuto a galla grazie alle fan che le amavano e che incosapevolmente la stavano aiutando.
Aveva urlato, pianto e ancora urlato.

Ally e Dinah avevano cercato di raggiungere il piano superiore ma erano state fermate da Normani.
-Serve Camila, è inutile che vada una di noi- aveva detto la nera con una nota di preoccupazione nella voce.


Camila stava cercando di non pensare a Lauren, ma era più forte di lei.
Aveva cercato di dimenticarla, ma non era stato possibile, i sentimenti erano più forti di ogni altra cosa.

It's gotta be you
Only you 
It's got to be you 
Oh only you


La suoneria del cellulare l'aveva risvegliata bruscamente da quei pensieri.
E ciò che aveva sentito dalla voce preoccupata di Dinah l'aveva messa in agitazione.

- Sto arrivando.- aveva detto prima di chiudere la chiamata.

Camz aveva corso per le strada, sì aveva corso perchè la sua Lolo era più importante di qualsiasi altra preoccupazione.
Non appena messo piede in casa si era diretta al piano superiore bloccando sul nascere le domande delle ragazze.

Aveva bussato più volte alla porta, non ottenendo nessuna risposta.
-Lolo, sono io Camz.- aveva detto con voce rotta.

La voce impastata della maggiore aveva sussurato un ''entra.''
Camila era entrata accendendo la luce.
E ciò che aveva visto l'aveva lasciata senza parole.

Lauren sedeva sul letto con il mascara colato e gli occhi rossi e gonfi.
La minore l'aveva raggiunta sedendosi affianco e stringendogli una mano.
Camila era rimasta immobile e in silenzio fino a che Lauren non l'aveva intrappolata in un abbraccio.
A quel punto non aveva potuto far altro che stringerla a se.

E le lacrime di Lauren si erano posate sulle fragili spalle della minore.
Dopodichè quasi in un sussurro aveva cominciato a parlare.
- H-ho capito solo ora, non sapevo dare una r-risposta al tuo comportamento,p-poi ho ripensato a due mesi f-fa, all'intervista e a tutto quello che è venuto dopo. Ti sei allontanata da me, sei diventata fredda, n-non eri più la mia Camz, ma ho continuato a far finta di niente, poi mi sono resa conto che ciò che provavo nei tuoi confronti stava cambiando e mi sono confidata con Normani; ieri ho guardato dei video, sai ci chiamano ''Camren'' le nostre fan. E li non ho avuto più dubbi di ciò che provavo, io ti a..- ma Camila l'aveva fermata.
L'aveva scostata di poco da se per guardarla nei pozzi che la ragazza aveva al posto degli occhi.
- Anche io Lolo, ti amo anche io- aveva detto la minore.

Erano bastate quelle due parole di conferma.
Come in una danza le labbra delle due ragazze si erano incontrate.
Un bacio pieno d'amore, di passione, di lacrime nascoste e sentimenti condivisi.
Tutto ciò che le due ragazze provavano ho avevano provato si era riversato in quel bacio.

Ed ora erano Lolo e Camz, Lauren e Camila.
Finalmente ''Camren.''







Angolino di Giuls c:

Amo le Fifth Harmony ma in particolare shippo la coppia Camren.
Le seguo da un pò ma non ero molto tentata a scrivere per paura di non saper racchiudere bene l'emozioni.
Questa è la mia prova del nove! Spero che vi piaccia.
Baci Giuls
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96