Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gretaaaaa    28/10/2013    0 recensioni
Greta, una ragazza di tredici anni, innamorata di Federico.. Ma sarà la persona giusta? Lorenzo, il ragazzo più grande dagli occhi azzurri e i capelli biondo cenere sparati in aria, desiderato da tutte e migliore amico di Federico, si innamorò di Greta. Cosa succederà? Greta riuscirà a mettersi con Federico o Lorenzo impedirà questo amore?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggio per il corridoio della scuola e, come sempre, incontro Sara e le sue amichette... Lei è la fighettina della scuola, occhi verdi e capelli biondi tinti. Poi c'è Lorenzo, inseguito da loro e da altre ragazze, compresa la mia migliore amica Simona. "Simo! Fermati! dico prendendola per il braccio. "Hey! Che vuoi? Stavo inseguendo Lorenzo, non vedi che figo è? Non capisco come fa a non piacerti!" dice muovendosi per liberarsi. "Ascoltami! Come posso fare per mettermi con Federico? È.. È... Troppo..." " Si, è troppo bello, simpatico, figo e bla bla bla... Lo so a memoria! Devi dichiararti e basta la fai troppo lunga, deciditi!". Dopo un po' arriva Lorenzo. Con il suo atteggiamento da figo, mi viene davanti a me. Ma che vuole questo? "Hey bella, come va?" mi fa Lorenzo. "Gre... Gre! Dice a te!" dice Simona dandomi dei colpetti sulla schiena. " Ehm... Bene, grazie."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gretaaaaa