Anime & Manga > Angel Beats
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    28/10/2013    2 recensioni
[tratto dalla one-shot]
Posò una mano sul suo petto, il suo cuore era ancora di Kanade, in tutti i sensi, in quel mondo tante ragazze lo reputavano affascinante, figo, a loro lui piaceva, si erano dichiarate anche, alcune, la sua risposta era un cenno di sorriso, per poi andarsene, lui sarebbe rimasto fedele a lei, per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanade Tachibana, Yuzuru Otonashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You' re Back"



Otonashi stava seduto nella sala del consiglio studentesco, da solo, come sempre... a volte guardava la tavola di sughero attaccata alla parete, dove c'erano le foto di Loro tutti insisme, i suoi più veri amici, i suoi unici amici, gli mancavano tutti, da Yuri l'autoritaria a Naoi con la sua ossessione per lui, gli mancava anche Noda che lo aveva colpito così tante volte con l'alabarda; rise malinconico Yuzuru, ripensando a quei ricordi.
Chissà da quanti anni era lì, aveva aiutato tante anime a sparire, il suo metodo era diverso da quello della sua Tenshi, mentre lei voleva si comportassero bene, vivendo la giovinezza a pieno, lui voleva fargli vivere i ricordi, combatterli, vincerli ... scoprire il loro passato era il primo passo per far sì che sparissero; eppure, nonostante i modi diversi, la solitudine era uguale.
Non poteva fare amicizia, sarebbe rimasto solo ancora.
Posò una mano sul suo petto, il suo cuore era ancora di Kanade, in tutti i sensi, in quel mondo tante ragazze lo reputavano affascinante, figo, a loro lui piaceva, si erano dichiarate, alcune, la sua risposta era un accenno di sorriso, per poi andarsene, lui sarebbe rimasto fedele a lei, sempre.
Guardò fuori dalla finestra, la giornata era serena come al solito, eppure c'era una grande folla riunita, era molto strano.
Si era appena alzato, deciso ad andare a controllare, quando un ragazzo bruno aprì di scatto la porta, era una sorta di vice-presidente, conosceva Yuzuru meglio di chiunque lì.
«  
Otonashi- san ... » cominciò riprendendo fiato « ...è tornata. » sorrise poi, al presidente brillarono gli occhi, mentre un sorriso gli illuminò il viso e senza dire niente corse per raggiungere il cortile, quello dove l'aveva vista la prima volta.
Corse, scese giù per le scale e continuò a correre, rischiando più volte di inciampare, una volta arrivato al cortile si fece spazio tra l'ammasso di gente urlando il suo nome.
« KANADE » gridò con tutto il fiato che aveva, e le lacrime agli occhi, lei era proprio lì, davanti ai suoi occhi.
Sorrise Tenshi, avvicinandosi a lui, sempre più veloce, aveva il viso calmo come sempre, ma i suoi occhi dorati erano lucidi.
« OTONASHI-KUN » ricambiò felice, per poi stringersi nelle sue braccia, aveva cominciato a piangere, era così felice di averlo rivisto, lui aveva affondato il viso nei morbidi e lunghi capelli di lei.
« Kanade ... » la chiamò sottovoce Yuzuru, piangendo « ...mi sei mancata »
« Anche tu Yuzuru... » si staccò da lui un attimo, per accarezzargli la guancia.
« Oh Kanade ... » lui ricambiò il gesto guardandola con amore. « Perché sei qui? Nella tua nuova vita saresti dovuta essere felice, come tutti ... » continuò con un leggero dispiacere.
« Otonashi, non importa. Di tutte le vite che avrò, che vivrò, ci sarà sempre un vuoto dentro di me impossibile da colmare ... » posò la sua mano destra sul suo cuore, quella sinistra sul petto del rosso.
« E quale sarebbe? » domandò preoccupato il presidente, aveva un deja-vu, aveva paura di perderla ancora.
« Non farmelo dire per favore ... voglio restare ancora un po' con te, Otonashi-kun » si accoccolò ancora una volta sul suo petto, mentre il suo unico amore le accarezzava i capelli con infinita dolcezza e un sorriso carico d'amore.
La sua Tenshi sarebbe rimasta lì per qualche giorno al massimo, dopodiché sarebbe sparita nuovamente, e lui l'avrebbe aspettata, ancora, per sempre.

Clyssia' s Crazy Corner
macciamo fandom di angel beats <3
finalmente approdo nel fandom del mio anime preferito, aw
Beh, sono o non sono la dolcezza Otonashi e Kanade? **
Va beh che io shippo tutto qui dentro HAHAHA
Ma anyway, dedico il capitolo alla mia adorata noe-chan <3
Kiss Clyss c:
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_