Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ilovewrite    29/10/2013    1 recensioni
30 day OTP challenge scoperta grazie a Erin00
[Rating in possibile sviluppo, Spoiler per chi non segue la programmazione americana]
{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}
1- Biancaneve non era solita a chiedere ad aiuto, né ad essere in compagnia di qualcuno disposto ad aiutarla
3- Proprio come in una fiaba la loro mezzanotte era giunta troppo presto.
4- D’altronde non c’era ancora stato un momento trascorso da soli in cui non si fosse parlato di Regina, di armi, di eserciti e di battaglie.
5- Il sonno di David ancora tormentato dalle fiamme dalla stanza infuocata,e si avvicinava per svegliarlo con un bacio leggero
6- La vestaglia rosa che lui si era disgraziatamente trovato ad indossare per sbaglio invece esprimeva chiaramente il concetto di ridicolo.
8- C’erano oggetti d’antiquariato, orologi, per fino un diadema. Ne ricordava la storia, o almeno credeva di ricordarla.
9- Per questo, ogni qualvolta sembrava esserci un momento di tregua ne gioivano come dovesse essere l’ultimo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Always.

{Snow and Charming / Mary Margaret and David / Snow and David.}

 

1 ~Holding hands.

 

 

 

 

 

Biancaneve non era solita a chiedere ad aiuto, né ad essere in compagnia di qualcuno disposto ad aiutarla.
C’erano Cappuccetto Rosso e sua nonna, ma preferiva tenerle fuori dalle sue battaglie e dagli affari con i nemici più terribili, perché era sempre più convinta che chiunque le stesse accanto fosse destinato a soffrire.
Fu per questo motivo che vedere il principe – lo stesso uomo che lei aveva derubato e ferito- porgergli gentilmente la mano per aiutarla ad attraversare un tronco d’albero che faceva da ponte non l’aveva irritata come ogni azione di quell’uomo, ma stupita, piacevolmente stupita.
Era un piccolo gesto, ma non era più abituata a vedere qualcuno preoccupato che lei si potesse far male.
Biancaneve accettò l’aiuto offerto e mentre il principe le stringeva la mano e stava attento affinché entrambi non cadessero la donna mise da parte per un solo momento l’ostilità nei confronti dell’uomo e sorrise.



 

 

 

 

 

 

 

NdA

A dieci mesi dalla mia ultima storia eccomi ritornata nel fandom. Ringrazio Erin00 per avermi fatto conoscere questa sfida. Sto creando una raccolta di 30 drabble (10 Snowing/10 MMDavid/10SnowDavid ) ogni drabble sarà costituita da 150 parole.
Amo questo pairing, perché sono loro il profondo significato del vero amore: esserci sempre e comunque per l’altro. Non credo di dover allungare queste note, ringrazio chiunque ci butterà un occhio e la dedico tutta alla mia migliore amica __Wrath__ perché si.
Alla prossima! ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite