Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    29/10/2013    4 recensioni
Ma poi è arrivato Scott, e per quanto lei gli urlasse contro, lo respingessi lui non se n'è mai andato, ha raccolto con pazienza i pezzi rotti del suo cuore, cercando di rimetterli insieme.
ScottxCourtney
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Scott, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accept Me For Who I Am




Courtney ha sempre avuto la sensazione di aver perso contro Duncan, ha perso il suo orgoglio, e in qualche modo lui è riuscito a cambiarla, anche se poco c'è riuscito. Ha completamente spezzato il suo cuore, i cocci sono andati persi un po' ovunque e per un lungo periodo, Courtney è stata davvero convinta che non sarebbe più riuscita a ricomporlo.

Ma poi è arrivato Scott, e per quanto lei gli urlasse contro, lo respingessi lui non se n'è mai andato, ha raccolto con pazienza i pezzi rotti del suo cuore, cercando di rimetterli insieme. Scott l'ha accettata davvero, e questo Courtney non l'ha mai capito davvero, mentre Duncan odiava che lei cercasse di comandarlo, a Scott non importa, anzi si lascia quasi sottomettere da lei.
Quando il suo cuore è stata rimesso in sesto da lui, mancava sempre qualcosa, c'era sempre quello spazio vuoto.
Ma poi quando è arrivata Gwen, con le lacrime agli occhi e le sue scuse, Courtney ha capito. Nonostante Gwen l'avesse tradita, nonostante l'abbia presa in giro, dopo varie peripezie e scuse della gotica è riuscita a perdonarla, il suo cuore ha messo un cerotto su quella ferita così profonda e lentamente si sta rimarginando.

«Piccola, ho preso gli scatoloni, come mi avevi chiesto!» Urla Scott da una stanza, stanno finalmente traslocando, hanno deciso di andare a vivere insieme, a Courtney nasce un sorriso spontaneo, ma si ricompone subito tornando ad avere la solita espressione scocciata.

«Ci hai messo una vita! Potevi metterci meno!» Replica lei, Scott compare dalla porta con un ghigno divertito sul volto, si avvicina a lei lasciandole un bacio sull'angolo della bocca. Poi si guarda in torno curioso.

«Gwen?» Domanda, riferendosi alla gotica che fino a quel momento era stata in compagnia di Courtney.

«È andata a prendere alcune cose per me» risponde lei con un'alzata di spalle, per poi assottigliare gli occhi scuri «tu dovresti muoverti, ci sono ancora i mobili da finire di prendere, quindi non perdere tempo!» Ringhia lei, Scott sbuffa una risata incamminandosi verso il corridoio, quando è fuori dalla stanza, a Courtney scappa di nuovo un sorriso, ormai è diventata un'abitudine sorridere, per lei.
Ha un ragazzo che la ama, un'amica che vuole solo il meglio per lei, tra poco avrà il lavoro che ha sempre desiderato e sta per andare a vivere nella casa dei suoi sogni, cosa dovrebbe volere di più?

«Alla fine, chi è che ha vinto e chi ha perso, Duncan?" Dice a se stessa con uno sguardo perso, dalla porta spunta dalla porta la testa rossa di Scott.

«Parlavi con me?» Chiede spaesato, Courtney inarca un sopracciglio scettica.

«No, e ora muoviti!» Replica stizzita, facendo segno con la mano di andare ma poi si ferma "anzi meglio che venga con te, non voglio demolire la casa il primo giorno!"

Non può fare a meno di ridere sguaiatamente quanto Scott per poco non cade dalle scale, per colpa della sua immensa scrivania, e non può fare a meno di scoppiare di gioia quando arriva Gwen timida a casa sua mano nella mano con Trent, presentandolo come il suo ragazzo.

«Credo proprio di aver vinto...»




Angolo Autrice:
Sono gusto un po' partita per questa coppia? No, no. per niente.
LOL, beh che dire semplicemente li amo, Scott e Courtney. Mi smuovono il sistema nervoso quando dicono che Courtney ha cercato di cambiare Duncan e non l'ha ami accettato, perché non è vero, sì, Courtney ha cercato di cambiarlo ma alla fine lo ha accettato per quello che era. Cosa che Duncan invece non ha fatto, non ha mai realmente accettato Courtney.
Questa storia l'ho scritta quattro volte ç_ç la prima volta, mi si è cancellata e poi l'ho provata a riscrivere, ma non mi piace mai ç_ç La prima bozza era perfetta dsvhrughro ç_ç stupidi Black out ç_ç
Se vi va passate da questa mia breve long, mi piacerebbe davvero c: mi sto impegnando molto a scriverla. :3 → Want To Be My Self

Bye Bye Euly_Chan 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan